Amami stanotte
di Ayame Yui

18/11/11, ore 20:31

MA CHE BELLA STORIELLA ABBIAMO QUI!!
Si lo ammetto, ho fatto un saltino sul tuo profilo e ho trovato questa.......
E MI E' PIACIUTA DA MATTI!!!!!
IO ADORO SAKUKE E SAKURA INSIEME, SONO TROPPO....COME DIRE.....
BEH IL FATTO E' CHE SONO UNA ROMPISCATOLE, E MI PIACCIONO LE COSE INTRICOSE E IMPOSSIBILI..... COME L' AMORE TRA SASU E SAKU!!!
QUANT'E' BELLA STA ONE SHOT!!!! A PRESTO CON L' ALTRA FICTION...
LA LETTERA "I" LA ASPETTO!!!!! A prestooooo!!!
un bacio chany

12/11/11, ore 16:02

OK, ho PRATICAMENTE pianto, soprattutto nela parte finale. Quando ho finito di leggerla, non ho potuto far altro che commentarla e dirti che è una delle one-short più belle che io abbia mai letto. Di solito non mi riescono mai bene le short perhcè non ho mai capito come faccio ad esprimere in poco spazio così tante emozioni, ma tu hai saputo spiegarmelo alla grande.
IN particolare, c'è stata una parte che mi ha colpito:
“Si può essere una cosa solo rimanendo due individui distinti?”

Si ama, si odia, si piange, si lotta, si sogna. Non mi sono mai arresa, ecco perché sono riuscita ad arrivare fin qui, o meglio fino a te.
Se questo è sbagliato, spero che Dio mi perdoni o mi abbandoni o più semplicemente, che si volti a guardare altrove.
Non sono perfetta e mai lo sarò, so solo che ho amato, da sempre e continuerò a farlo finché avrò respiro, perché la tua anima si può frantumare in mille pezzi più volte, ma troverà comunque la forza di ritornare integra, ci sarà qualcuno che rimetterà le schegge al suo posto in un modo o in un altro.

è stata la parte più belle *__*
Alla prossima fic
Baci

20/07/11, ore 12:02

Premessa.
La coppia non è delle mie preferite e questo perché, detto sinceramente, Sasuke non rientra nella branca dei miei personaggi adorati - Sakura può starci, forse, perché lei è cresciuta con la serie, s'è fatta donna e mi sta particolarmente sul cuore - ci son veramente affezzzzzionata (L)
Sebbene, come ho già ribadito, la coppia non sia sulla mia lista delle 'amate', non disegno mai una fic scritte bene ed attinente a sentimenti, emozioni e protagonisti, anzi, mi fa amare laddove non riesco ad apprezzare completamente. A maggior ragione ti faccio i miei complimenti, per essere la tua prima, vera storia, è davvero molto graziosa.
Ti lascia l'amaro in bocca, piuttosto che un gusto dolce ma trovo che sia un bene, perché Sakura continua a correre cercando di raggiungere probabilmente quella cosa che non avrà mai.
Davvero brava Chor, ma tanto tu questo lo sai già, alla prossima fic perché devi sicuramente produrre ancora ora che siamo felicemente single dalla scuola per un bel po' - oh bèh, fino all'università <3
Io ti seguo eh, quindi viaaa!
Un bacio, tua Ness.

19/07/11, ore 23:02

Ciao, davvero intensa, mi è piaciuta
tantissimo complimenti. Sakura non
riuscirà mai a scordarsi di Sasuke,
l amore vero non sparisce mai!!
Brava ancora un bacione ladyvamapire90 ^_^

19/07/11, ore 22:54

Davvero molto bella. E' intensa e secondo me, segue fedelmente il carattere dei due protagonisti.
Ci sono delle frasi simili ad alcune da me usate in una vecchia storia che ho scritto tempo fa...questo conferma una mia teoria: quando pensiamo a Sakura e Sasuke, la pensiamo tutti allo stesso modo. Di che se ne dica, sono fatti per stare insieme.
Tralasciando il fatto di essere o no fan di questo paring, nel manga originale di Kishi-sensei, sono gli unici personaggi per i quali si possa parlare davvero di coppia. Anche solo come vicinanza fisica, i due sono stati spesso ritratti vicini ed io spero che un significato reale ci sia. Quindi tifo per loro ed incrociamo le dita per il futuro. Bel lavoro, complimenti.
Yuki21

19/07/11, ore 19:49

stupenda sei stata bravissima e da commuovere!!!
mi hai fatto quasi piangere e una cosa che succede
1 volta all'anno poi...
comunque la tua sasusaku e bellissima
spero anchio di pubbliacarne una e
quando succederà voglio che tu mi
critichi perché in questa
fic hai dimostrato di saper
commuovere e far emozionare le persone
sei una grande!!!
**miku alla il pollice alla GAi**
congratulazione per l'ottima fic

Miku-chan

19/07/11, ore 19:30

Che bella questa one-shot. Ad essere sincera non sono mai stata una grande fan di questa coppia, ma per amore di Sakura ho sempre sperato che Sasuke ritornasse sui suoi passi. Aggiungerò che la storia è più amara che dolce, un pò come se Sakura inseguisse qualcosa che non avrà mai, perchè una notte sola non basta. Bella, bella, complimenti!