Moonlight
di Shadeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/13, ore 11:26

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato mi ha davvero commossa, spero che tu possa aggiornare presto, è davvero bellissima, e sarebbe un peccato lasciarla incompleta, e sinceramente non vedo l'ora di leggere in seguito, lo so che sono stressante e ti ho inviato già un messaggio, ma ho visto che hai un altra storia in corso, e l'aggiornamento di quest'ultima e arrivato poco tempo fa, quindi speravo che tu leggessi il mio messaggio, attendo con impazienza una tua risposta, spero che sia positiva alla prossima baci andry15 :)

22/06/13, ore 11:10

ciooo! Volevo dirti che adoro questa storia e che l'ho letta tutto di un fiato piü volte provando sempre le stesse intense emozioni. In alcuni punti ho anche pianto..... mi sono accorta che non aggiorni da tanto.... ti prego di non mollare cosî questa storia, sarebbe unvero peccato. Mi piacerebbe così tanto sapere come andrà a finire.
un bacione enorme
Bellina

08/01/13, ore 21:16

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato.
E' bellissima. Veramente straordinaria.
E tu sei bravissima!
Volevo chiederti una cosa, visto che è la prima volta che vedo una dedica così bella in una FF.
Come mai hai dedicato questa storia a tua madre?
Ovviamente se non vuoi non rispondermi ahaha
E' solo una cosa molto bella, ed io sono molto curiosa di natura ahah.
Un bacio e complimenti ancora.
Rose

18/12/12, ore 16:25

sempre più bella e tormentata questa tua storia!
la seguo con attenzione e la trovo delicata.... trovo delicato il tuo modo di parlare dell'handicap di Bella senza mai cadere nel banale o nel patetico e trovo delicato il modo in cui stai descrivendo il risvegliarsi delle emozioni nel cuore di entrambi. i miei più vivi complimenti.
Barbara

10/12/12, ore 17:51

Molto dolce la scena in cui Bella per la prima volta vede Edward, scopre col tatto il suo corpo e alla fine conclude con un "Sei bellissimo". Ma chissà quale sarà il prossimo problema!
In generale ancora complimenti per come hai condotto la storia, con descrizioni minuziose e dialoghi ben curati, uno stile che alterna momenti di cupe riflessioni a passi di grande positività. Ci sono pure i riferimenti a Cime Tempestose! E il tutto con un tema molto delicato da gestire, che non hai assolutamente banalizzato.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia :)
Mattia

10/12/12, ore 17:07

Questo sesto capitolo mi è piaciuto molto; Bella che comincia ad interrogarsi sui propri sentimenti, si confida con Alice e si sente dire questa cosa stupenda: " [...] devi lasciar perdere tutto. Tutte le tue considerazioni, i tuoi problemi, le tue barriere protettive... perché se lo facessi anche solo per un attimo, ti accorgeresti di essere pazzamente innamorata di quel ragazzo. "
Il sentirsi inadeguati è una sensazione comune prima dell'inizio di una storia d'amore e per Isabella è senz'altro comprensibile, tuttavia non avrebbe potuto trovare una consulente migliore. Chi non riceverebbe una carica di positività sentendo queste parole? Complimenti per la storia,
Mattia

09/12/12, ore 21:15

Ciao! Penso che questa sia la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, ma devo assolutamente dirti cosa ne penso. E' straordinaria. E' una delle storie più belle del fandom. Scrivi molto bene ed è un piacere leggere. Riesco ad immedesimarmi in Bella, sento ciò che prova. L'ambientazione è molto originale e ciò rende la storia ancora più bella. Finalmente si sono dichiarati, ma non mi sarei mai aspettata che Edward stesse per sposarsi, pensavo avesse qualche problema di altro genere. Naturalmente per Bella tutto questo non è facile. Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non doverlo fare a lungoXD a presto:)

08/12/12, ore 21:27

ey ciao, mi e' piaciuto veramente molto questa storia, la trovo estremamente realistica ma drammatica e romantica...
che dire...aspetto con ansia il 10 febbraio...
P.S.
complimentoni all'autrice !! :)

08/12/12, ore 16:51

questa storia molto triste..ma anche romantica è soprattutto molto interessante brava. :)

08/12/12, ore 14:52

Noooooo *piange*  Non puoi lasciarci sul più bello per ben due mesi *sbatte la testa al muro*
Non c'è speranza nemmeno per un piccolo spoiler per spezzare questa lunga attesa? *fa gli occhioni dolci*
Comunque questo capitolo da un lato mi è piaciuto molto, dall'altro mi ha fatta innervosire xDD
Ok, Edward la ama, ma ciò basterà ad annullare il suo imminente matrimonio? v.v
Finchè non avrò codesta risposta lui continuerà a starmi antipatico u.u
Anyway bravissima come sempre cara!

08/12/12, ore 14:29

Finalmente si sono dichiarati!! ed Edward che dolce! Per me non è stato troppo mieloso, anzi ci voleva! Molto bello e molto significativo, non pensavo che ci fosse questo magnifico significato dietro al titolo!
Che altro dire? non mi aspettavo che Jasper reagisse in quel modo con Edward! Per il resto non so che scrivere, ho paura di sembrare ripetitiva e noiosa ripetendoti che questa fantastica storia mi piace sempre di più, ma è la verità!
Ora vado a segnare sul calendario una magnifica data che mi sembra lontana! Febbraio muoviti!
Baci
Eriky

08/11/12, ore 18:07

Ciao Hilary!!!!
oh mio dio!!!questo capitolo è stato bellissimo e scioccante allo stesso tempo!!!madonna nn ci posso crede che edward si sta sposando con tanya!!!!io penso di aver reagito come bella cacchio!!!!questa è stata la mia faccia mentre leggevo: O.O
sono rimasta sconcertata...ecco la cosa buona di tutto questo è che lui è innamorato di lei cavolo!!!!e l'ha pure voluta baciare!!!ma dai edward come puoi far soffrire bella cosi???ecco per quanto il bacio possa essere stato meraviglioso mi è sembrata una prova del nove!!!io forse avrei reagito nello stesso modo di bella!!se lui dopo il bacio avesse preferito cmq tanya??lei ne sarebbe rimasta distrutta anche perchè ne è innamorata persa!!cmq la teoria dei colori mi è piaciuta un sacco soprattutto quella del verde!!!
oddio mo nn vedo l'ora che viene dicembre cavolo!!!!
cmq ti sei fatta perdonare eh!!!!e benvenuta nel mondo universitario!!!!
un bacio bella!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
a presto
Ilenia

08/11/12, ore 11:27

Oddio, ho amato alla follia questo capitolo! *__*
Non puoi capire i brividi che mi hai dato, è semplicemente meraviglioso!

Sono impazzita in particolare per Bella appoggiata al petto di Edward e la descrizione di come senta il suo cuore battere e le parole rimbombargli nel petto.
Fantastico, è un'immagine vivida e diretta che entra sotto pelle, è così coinvolgente...
Sai che adoro come scrivi, ma in Moonlight dai il meglio di te.

Fenomenale, stupendo, bellissimo meraviglioso :P

Adesso pubblicherai un aggiornamento di questa ff prestissimo, vero? Vero? Vero?
A presto

08/11/12, ore 10:25

Ciao, Hilary. ma quante sorprese ci sono in questo capitolo! Hai capito Edward! Si sta per sposare! E si è innamorato di Bella! Adesso come si evolverà sta cosa? Povera Bella, che si sente delusa... Io aspetto buona buonina i tuoi aggiornamenti, e non mi lamento affatto (anche perché mi darei la zappa sui piedi, visto che non aggiorno le mie storie da una vita). Un bacio, e complimenti per il bel lavoro che fai sul tuo gruppo (nel quale vado spesso a sbirciare). Un bacio.

07/11/12, ore 23:10

Il capitolo mi è piaciuto molto, ma devo dirti la verità... ho dovuto rileggere gli altri capitoli, non mi ricordavo neanche più di cosa parlasse questa storia! :/ Spero che non passeranno altri mesi dai prossimi aggiornamenti, perchè è davvero faticoso e "noioso" dover rileggere sempre tutto da capo, anche se questa merita! PS la bandierina però la metto verde lo stesso! ;) Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]