You've changed me.
di paynesmile

27/10/11, ore 19:03

MI STAVI UCCIDENDO! Mi hai fatto pensare che fosse finita! ahah Non lo fare più ewe Io mi emoziono ad ogni singolo capitolo, porca zozza ahah cwc Non hai la minima idea di quanto mi piacerebbe che tornassero insieme. Erano a dir poco meravigliosi! Ma va be', riccioli d'oro ha fatto le sue scelte uwu (per Joe non ce l'ho un nomignolo DD:)
Continua presto, mi raccomando *uu*

29/09/11, ore 17:19

amo questa storia, posta il prossimo capitolo al più presto ^^

29/09/11, ore 16:59

*www*
C'è continua al più presto.
Amo la tua storia.

28/09/11, ore 15:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ALEKFNALKFADNKGLNARE. Io ti amo AHAHAHA Sai che ne è valsa la pena di aspettare? Non potevi fare di meglio ahah Beh, sai che? Io sono sconvolta dal fatto che in America vendano solo quei caffè finti u---u
No, va be', basta che altrimenti comincio la terza guerra mondiale ahah D: (e lo sappiamo che i Jonas dicono che non posso :o [vedi world war III]) (e sì, mi sento figa perché ho messo una parentesi nella parentesi AHAH)
La frase di Joe è semplicemente LKGNALKDF ** Cioè, boh... continua ahah **

05/08/11, ore 21:16

Oh santissima pace, amo questa storia, amo loro, amo come scrivi, amo le lacrime di gioia al solo pensiero che tutto questo accada che mi stanno scendendo. Ti giuro, è il sogno di tutta una vita (ok, da quando stavano insieme), e vederlo scritto qui, così bene, mi mette un umore addosso che neanche te lo immagini.
Non mi rovinare ogni cosa che sennò rovini me ahahahah Che cosa meravigliosa çWç
Bravissimissima!

05/08/11, ore 21:11

ANFJRKIGLDAOIFCNOIGAKSNLAOIEJFKDSLOFCLADKPQKACSLA E poi Taylor che si fida così di lui, velocemente, senza pensarci due volte, come dovrebbe fare in realtà.
Mi piace, mi piace tanto, starà per sempre (adesso ci vuole, forever and always) nei preferiti, nei seguiti e nei ricordati, tutti insieme ahahah :)

05/08/11, ore 21:03

MA IO TI AMO. Cioè, cavolo, hai messo in un capitolo le cose che amo di più al mondo: Taylor, Jaylor, Venezia e il concerto di Taylor! No, ma te ne rendi conto!?
ALASFNLGAJD!

Ok, respiro, non mi prendere per pazza, ma lo adoro già dall'inizio çWç

05/08/11, ore 20:58

AAAAAAAAAAAH! Giuro che sto impazzendo! Bello, bello, bello! Cioè, un inizio così, ti rendi conto che lo amo già? Davvero bravissima!!
Ora vado a leggere gli altri così mi emoziono ancora più, evvai!(?)

26/07/11, ore 12:06

fggakadngagab *___________________________* OMMIODDIO ! E' bellissimo,mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto. Di solito dico sia le cose negative che le cose positive,questa volta è solo una grande critica positiva! E' grandioso,mi piace tanto tanto. La mamma di Taylor è così....aww *_* oggi sono tutta faccine,bellissimo. Continua il prima possibile ti prego !

23/07/11, ore 18:40

Buon pomeriggio,e scusa per il ritardo ! Allora,ho due parole da dire : LO AMO. Questo capitolo mi piace da morire! Ho i brividi con la descrizione del concerto *__* Solo che : «Non farmi del male, amo fare musica e amo i miei fan, ti dò tutti i soldi che vuoi!» non mi piace,diciamo che Taylor è stupida quando dice queste cose perchè non può esserci nessuno di pericoloso essendo lei una grande star. Lascia perdere sono dislessica nel leggere e nello scrivere oggi,quindi credo che questo non ha senso. E' una recensione nonsense (?) Vabbè xD Buon fine settimana,e aspetto con ansia il resto. Continua così. Bacio.

20/07/11, ore 21:45

Oh bene. Un nuovo capitolo. Mi dispiace solo di aver trascorso il pomeriggio fuori città e di non averlo potuto leggerlo prima. Dunque. Passiamo alla 'critica' di questo capitolo. Nel complesso mi piace,ma la parte del flashback quando Joe lascia Tay non mi piace per niente,ma non è colpa tua. La frase 'E BAM! un tuffo al cuore, mi sentii come se mi mancasse l'ossigeno.' mi fa impazzire,descrive esattamente la situazione di Tay,ed è esattamente come si sentirebbero tutte le ragazze,quindi questo la fa sembrare più una di noi.Il fatto che Joe è un mangione mi fa divertire,ci sta bene un po di comicità. Nel complesso è ben fatto. Nel prossimo capitolo mi aspetto una bella descrizione del concerto *__* Bene,non vedo l'ora di leggere il seguito,e scusami se mi sono dilungata troppo. Baci <3

20/07/11, ore 12:14

Buongioorno :)
Ho visto il link della storia sul tuo profilo, curiosa l'ho voluta leggere e mi è subito piaciuta molto.
Scrivi bene e sinceramente sono riuscita abbastanza a immergermi nel personaggio.
Joe Jonas is now following you on twitter. Quanto vorrei che succedesse ahahaah
Ma lei è Taylor Swift, lei può.
Mi piace l'idea di una Jaylor perchè è originale, ultimamente ne trovo poche di storie Jaylor.

Detto questo siccome mi piacerebbe leggerne il continuo devi sbrigarti ad aggiornare.
Buon lavoro e ancora complimenti :)

19/07/11, ore 21:27

Allora,dunque,è la mia prima recensione. La storia è scritta bene,per quello che ho letto fin'ora. Già mi piace solo per il fatto che la protagonista è Taylor. Io personalmente la amo. Non voglio fare la solita cosa : 'bello,aggiorna' . Mi piace il fatto di come lei annusa la felpa di lui,di come ha una vita da 'star' con twitter,molto comune soprattutto tra i vip. Non mi piace quando qualcosa finisce sul più bello. Mi fa impazzire. Bene,credo che come prima recensione sto facendo abbastanza schifo,dunque,che dire,è molto bella,non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così <3