Tutto per colpa di un tiramisù
di mangagirlfan

11/08/11, ore 04:08

Ho letto con molto piacere questa one-shot dall'avvertimento AU e non me ne sono assolutamente pentito, perchè a me è piaciuta. Sarà per lo stile, per i fatti che fanno ridere e per la trattazione esemplare dei tre ragazzi; forse un mix di tutte e tre le persone: è bella, non c'è che dire.
Il tiramisù di Nel merita assolutamente una citazione per la cosa epica che è diventata per colpa sua xD e povera Orihime!
Devo comunque dire che quello che si avvicina all'introspezione originale è lo stesso Grimmjow, che fa un'apparizione semi-comica e poi si comporta come al solito.
Lo stile è curato, anche se non si sofferma su certi avvenimenti, c'è da dire che in questa one-shot non servono, perchè bastano e rendono ugualmente, senza penalizzare! (lo so, non ha senso o_o).
La scena finale è la mia preferita, perchè secondo me c'è tutto: comicità, trattazioni e buonissima introspezione, per l'appunto.

Complimenti, bel lavoro .w.

Watashiwa

25/07/11, ore 15:43

Non c'è che dire, davvero una storia stupenda U_U
Non è facile riuscire a rendere bene ambientazione e personaggi senza dilungarsi troppo nei particolari, e devo dire che ci sei riuscita alla grande: tutti e tre sono caratterizzati molto bene, compreso Grimmjow nella sua breve apparizione finale mezzo nudo con una birra in mano xD. Anche se devo dire però che l'oscar va sicuramente a Neliel, che frega Grimmy con singolare maestria 8D.
E poi beh, il tiramisù che prende vita con tutti gli annessi e connessi è epico xD.
In definitiva mi è piaciuta un sacco, continua così!

20/07/11, ore 11:58

Inizio col dire che dopo "Certamente quando la festa..." manca una parte che invece su fanworld è presente XD per il resto ripeto ciò che ho detto dall'altra parte, poichè questa storia mi è piaciuta assai.
Adoro oneshot simili - così semplici ma dove dentro c'è tutto - e devo dire che per quanto breve sia, e non vuol dire che la brevità alle volte sia un punto dolente, mi ha davvero affascinato.
Orihime è dolcissima con il suo intento di preparare un dolce a Grimmjow.
E poi lui, Grimmjow, così dannatamente disadattato - ma povero è anche il suo lavoro *^* - da non poterlo non adorare anche in mutande e sguardo assonnato.
E Infine complimenti per come hai reso Neliel, grandissima trollatrice che beve birra *ç*. niente da dire, ti faccio i complimenti e metto tra i preferiti la storia!