Quella cosa strana si chiama Amore
di Eva_Gwen_98

20/07/11, ore 08:46

Ciao!cosa penso della tua nuova one-shot?che è bellissima io adoro Heather e la coppia AxH!mi immagino il senso di colpa ma ad essere orgogliosi è così che si finisce ad avere sempre rimorsi(proprio come me!nn esiste una persona piu orgogliosa di me!ma sai avvolte si deve riuscire a mettere da parte l'orgoglio ma è troppo difficile!troppo..).
Cmq come ti ho gia detto è fantastica questa ff.Ci scriviamo alla prossima ciao...

20/07/11, ore 00:26

Una nuova Alejandro x Heather, che bello! :)
Che dire, ff molto carina, direi proprio piacevole da leggere!
Adoro questa coppia, è la mia preferita in assoluto e che dire, speriamo che la loro storia non finisca davvero così! :(
Speriamo si chiariscano e mettano insieme in questa futura quinta stagione di cui parlottano un po' tutti! Speriamo che almeno sia una fonte attendibile! ;)
In conclusione la tua storia mi è piaciuta soprattutto perchè descrive Heather non come la classica principessina di ghiaccio spietata e malvagia della prima stagione ma come una normalissima ragazza a cui manca il suo amore e riflette sui suoi sentimenti!
Tristissima l'ultima frase dove si rende conto ormai troppo tardi che quel sentimento che la faceva sentire così strana era ahimè amore!

" Sentiva qualcosa al petto e allo stomaco. Un qualcosa che non aveva mai compreso. Finchè non l’aveva perso per sempre. Si, fu proprio allora che capì che quella cosa strana, si chiamava Amore. "

Solo una cosa: la prossima volta scrivi in nero, è più serio e professionale! Ovviamente è solo un consiglio, fa come vuoi ;)
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

19/07/11, ore 21:24

Awwww *-*
Che One-Shot magnifica!
Heather ha confessato i suoi sentimenti.. Che scoop!
*Entra Blaineley*
Blaineley : Oh! Uno scooooooop sensazionale!
Io : Guarda che l'ho scoperto io, ciccia! u.u
Blaineley : No, mi dispiace.. E' mio ù.ù