Just The Way You Are
di jede

28/07/11, ore 21:54

Assolutamente dolce e tenero e bellissimo....Ron è assolutamente spettacolare in questa scnetta di famiglia...e Hugo è dolcissimo....davvero brava....se mai mi venisse un qualcosa che vorrei fosse rappresentato correrei a dirtelo ^^

27/07/11, ore 01:43

Questo capitolo è senza ombra di dubbio il mio preferito...il matrimonio è stato così dolce...eppure non esageratamente, non da diabete, ma dolce in un modo profondo, che ti fa emozionare....e poi vedere Ron così tenero^^ e loro due sposati <3 ..davvero...sei stata bravissima!!!!!!

26/07/11, ore 20:07

Harry... che discorso dolce... e George è sempre il solito! XD
ma la pulce nell'orecchio gliel'hanno messa: un piccolo weasley potrebbe arrivare da un momento  all'altro!
mi è piaciuta tanto questa storia e sei migliorata dai primi capitoli :) brava!!!
a presto,

24/07/11, ore 19:16

ooh si sono sposati *-* che cariniii! e che dolce il discorso di Ron! bella l'idea del salto temporale!
aspetto ilprossimo chap!
Ciau!!  :)

24/07/11, ore 12:33

Non fa assolutamente schifo! Anzi...lo trovo entusiasmante.....soprattutto il discorso di Ron...così dolce!!! Sei stata brava invece...e rappresentare il matrimonio tra loro due mi sembra dolcissimo....Complimenti e continua...perchè, anche se tu dici h fa schifo..mi sa mi sa che lo pensi solo tu XD ^^

24/07/11, ore 12:19

Ciao :D
Inizio col dire che adoro Ron e Herm come coppia e che li trovo semplicemente adorabili insieme :3
La storia mi è piaciuta molto per secondo me c'è un problema...
Penso che tu abbia un po' esagerato con l'uso della punteggiatura e ciò rendeva la lettura un po' più faticosa.
Per il resto tutto a posto :D
Ottimo stile, complimenti ^  ^

Un Bacio
Nina

24/07/11, ore 11:10

è davvero interessante!Io adoro Ron e Hermione e questa storia è perfetta!!Complimenti davvero..continua a scrivere :D

22/07/11, ore 10:11

Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo...sei riusita a rispettare il carattere dei personaggi davvero bene....e questo capitolo ne è la prova....è davvero bello! E Hermione e Ron sono davvero loro stessi...nella dolcezza e goffaggine che li contraddistingue...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua!

21/07/11, ore 23:04

Questo capitolo mi ha fatto sorridere, sono veramente teneri. L'ultima parte in cui Ron parla al bambino mi è piaciuta un sacco, digli che Ron e Harry lo tengono d'occhio =)! Mh ma sei sicura di voler fare solo altri due capitoli??

21/07/11, ore 22:51

Bello anche questo capitolo :) è il primo che fa vedere le reazioni di Ron/Hermione. Anche io la morte di Fred non l'ho capita, per me non sarebbero dovuti morire in tanti, ma purtroppo zia Row ha deciso così. Comunque mi è piaciuto particolarmente la descrizione del modo con cui Herm aiuta Ron. E anche il discorso di Harry mi è piaciuto anche se mi sono sempre chiesta come faccia la gente a parlare ai funerali, ma questo non c'entra con la tua fic :). Ora aspetto i prossimi capitoli!

21/07/11, ore 19:30

mi piace davvero tanto la tua storia!! solo 2 capitoli?? :( noo pensavo la facessi più lunga!!!
pensaci! ne varrebe la pena ;)
un bacio!

21/07/11, ore 19:18

ciao :) davvero carina la tua ff!!! oh, come sono dolci! *-*
penso che il loro bacio nel film sia stato supendo! quando si staccano e sorridono... :) oh basta dilungarmi! XD
comunque il film mi è piaciuto tantissimo, a te?
ora leggo gli altri chappy, ciao!

21/07/11, ore 18:34

Mmm molto carina la tua ff:) ho letto solo il primo capitolo e sono curiosa di vedere come continui:) complimenti!
S

20/07/11, ore 16:46

è davvero bella! Io sono una fan sfegatata di Ron-Hermione! li adoro...e mi piace tantissimo questa one-shot...è bello leggere dei missing-moments su questa coppia straordinaria Grazie!

20/07/11, ore 14:48

sei stata veramente brava mi piace molto qst storia... Hermione che sta accanto a Ron in quel modo è veramente toccante... Ti faccio i miei complimenti spero di leggere il prossimo capitolo al più presto un bacio ciaoooo