Un fidanzato in prestito
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/07/13, ore 10:33

Bellissima mi diverto sempre a leggerla sia questa e quella che fa
il seguito mi piace tanto che non e' la prima volta che la leggo

03/02/13, ore 12:27

sono pienamente d'accordo con cio che dici!
perchè il pentimento? io sono come Bella: schietta, patti chiari e amicizia lunga!
insomma fa parte della natura umana innamorarsi, perchè ci deve essere imbarazzo?
tanti altri prima di noi l'hanno fatto ed altrettanti lo faranno dopo!
(premetto che parlo solo in qualità teorica! non ho mai fatto niente!) :)
la storia mi piace un sacco ed io avevo già letto anche l'altra e ti posso dire che sono differenti. non c'è stato alcun plagio. hai ragione...
be', continuo a leggere...
Baci Fede!

08/01/13, ore 21:11

Ciaooo.Si sono lasciati ma l'avventura continua ora tocca a Bella fare finta di essere la sua fidanzata ma ora la cara Bella e il caro Edward hanno fatto il grande passo ma sono felice che stiano davvero bene e che ora forse possano passare insieme la loro storia d'amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/01/13, ore 21:03

Ciaooo.Come sono carini quei due ma ora cosa succederà infondo sono sempre più innamorati anche non se ne accorgono e chissà se il caro Edward si accorgerà di provare questo sentimento per Edward e spero davvero che non si lasceranno mai più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

08/01/13, ore 20:57

Ciaooo.Oddio devo dirtelo sono felice che le cose si stiano sistemando e che Bella vuole essere sexy per il suo amato Edward devo ammettere che sono così carino chissà se riuscirà a far venire la bava la nostro caro Edward o almeno lo spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/01/13, ore 20:41

Ciaooo.Oddio la cara Bella e il caro Edwrad hanno fatto un bel passo avanti ma ora cosa succederà ormai il matrimonio è finito e Bella ed Edward hanno finito di fingerai una coppia oppure no?!Oddio spero d avvero che non hanno finito di fingerai una coppia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/01/13, ore 20:37

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo che Edward e Bella finalmente si sono baciati e sai sono felice che l'abbia no fatto ma spero che la cara Renèe non abbia distrutto quello che avevano creato quei due ma sono felice che stiano bene insieme ma spero che stiano insieme anche quando questa farsa sia finita.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/01/13, ore 20:30

Ciaooo.Edward ha ragione Bella glie l'ha fatta pagare non ci posso credere e sai sono felice che la cara e dolce Bella si stia avvicinando ad Edward e che il caro e dolce Edward sia già geloso di Bella e che si stia avvicinando a lei, sai sono felice che lei stia bene con lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/01/13, ore 20:21

Ciaooo.Oddiomcerto che si danno dei sopranomi davvero incredibili e posso dirti che per me quei due hanno perso il senso della recita e si amano veramente ma quando il nostro Edward saprà che Bella gli ha detto a suo padre che lui è gay per non aver problemi?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

08/01/13, ore 20:07

Ciaooo.Sai spero che la ragazza di Edward,la nostra cara Bella riesca a capire che Edward sta per diventare pazzo e alla fine andrò lui in un centro di igiene mentale spero davvero però che prima capiscano che quei due si piacciano o almeno lo spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero meraviglioso

08/01/13, ore 19:49

Ciaooo.Oddio certo che Tanya non mi sembra poi così tanto perfida ma forse sta ingannando tutti e spero davvero di sapere come mai quelle due non si sopportano e sai sono felice che Edward sia andato con Bella e spero che si conosceranno presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

08/01/13, ore 19:42

Ciaooo.Oddio sono davvero felice che si stanno conoscendo quei due e spero che prima o poi si piaceranno e non penseranno più di essere dei pazzi e che Edward non vorrà più portare Bella in un centro di igiene mentale e di questo mi auguro avvenga presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendi

08/01/13, ore 19:14

Ciaooo.Oddio devo ammettere che Edward è davvero un burlone in questa storia ma sono felice che abbia accettato alla fine di aiutare Bella a combattere ad armi pari contro Tanya anche se spero che la vinca una volta per tutte questa battaglia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/01/13, ore 18:51

Ciaooo.Perfetto la nostra cara Bella è stata presa per pazza ma come farà a farsi spiegare da Edward che non è pazza ma vorrebbe soltanto il suo aiuto chissà a cosa gli serve il fatto che Edward siringa il suo fidanzato oppure gli serve per qualcosa di serio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/01/13, ore 18:47

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che sono davvero stata un po' idiota a non aver trovato prima questa storia e spero davvero che prima o poi trovi una scusa comunque ora che lo trovi la trovo fantastica e per scusarmi commenterò ogni capitolo.Dai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]