so close but still far away
di zaccina_94

02/10/11, ore 21:25

Oddio O.o Cecilia e Gabriella amiche?!?! Che vanno a fare shopping insieme?!?! E' irreale vero?!?! E Nick?!?! Che altro vuole?!?! Spero che la nostra Gabriella riesca a farsi forza e andare avanti........ma comunque io mi domando ma Troy non riesce ad aprire gli occhi su Cecilia?!?! Io spero con tutto il cuore che mentre lei è in America accada qualcosa (anche di impercettibile, basta che qualcosa accada XD)tra Gabriella e Troy *_* la speranza è l'ultima a morire, no?!?! XD
Alla prossima :) Bel capitolo ;)

07/09/11, ore 14:13

oh come sarebbe bello se cecilia uscendo dalla porta di casa inciampasse 'accidentalmente' e si rompesse una gambina!!*.* sono troppo malvagia?mmh...naaah!! io però vorrei sapere quand'è che troy si sveglia,sennò arrivo io e con quattro cinquine lo faccio tornare tra quelli sani di mente!!:P
baci,bellina97

07/09/11, ore 14:06

occielo!!!che cosa orribile tagliarsi le vene!!se è per un ragazzo poi..c'è da spararsi:) eheheh comunque l'ho detto e lo ripeto: cecilia vai a....casa tua:P (hihi che brava che sono non ho detto parolacce!) no ma seriamente,mi sta proprio antipatica,dovrebbe cercare di capire l'amicizia profonda che lega troy e gabriella e non continuare sempre a fare la gallina starnazzante!

29/08/11, ore 19:02

Troppo carini Gaby e Troy *_* non smetterò mai di adorarli ;) XD complimenti per il capitolo...alla prossima ;)

24/08/11, ore 10:11

Bel capitolo anche se è triste...si inizia a scoprire un pò del tristissimo passato della nostra povera Gabriella :( però mi è piaciuto molto, anche il dialogo tra Troy e Gaby mi ha commosso *_* sono veramente molto legati...spero che possa nascere qualcosa tra loro...anche perchè Cecilia mi sta veramente antipatica, non so che cosa ci trovi Troy -.- Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di vedere come si comporterà Troy nel fare il finto-ragazzo XD ciaooooo :)

23/08/11, ore 16:05

oh mio dio...secondo me cecilia è incinta,anche se spero vivamente che non sia di troy!!povera gabriella,io me ne sarei già andata da tempo da quell'appartamento un secondo dopo l'arrivo di.....quella. *me che rabbrividisce di disgusto*mi raccomando posta presto che sono curiosa!!:)

22/08/11, ore 19:53

L'ho scoperta ora e già dal primo capitolo mi piace :) è la prima storia che leggo in cui trotto e gabriella sono legati da una profonda e bella amicizia...ma io spero che nasca qualcosa di più perché questa coppia la amo...comunque spero di poter leggere il seguito :)