Always
di Lenie

01/08/11, ore 16:11

E' da due giorni che non faccio altro che leggere Harry/Hermione... non mi aveva mai convinto molto questo paring ma ora ne sono stata rapita. Che dire? La tua ff è finita dritta tra i miei preferiti, davvero stupenda e scritta benissimo. Tanti complimenti

22/07/11, ore 17:00

Non esiste niente di insignificante a questo mondo, sai? Tanto meno questi piccoli lavori di fantasia a cui mettiamo impegno e passione.
Hai raccontato un momento così 'delusional', così vero, così forte. Il rapporto di Harry e Hermione è stupendo perché si spiega solo a metà, mai del tutto, è un rapporto che va oltre, che supera anche il concetto di amore. Perché è così perfetto che non può trovare definizione in questa vita imperfetta. Loro si capiscono, loro si completano, loro ci sono l'uno per l'altra. Sempre.
Questa one-shot ritrae il loro rapporto così com'è. Entrambi sono caratterizzati molto bene, e lo stile è fluido e funzionale alla piccola trama. Insignificante? No di certo.

21/07/11, ore 20:48

Abbastanza insignificante?
Ti sbagli! Questa storia è meravigliosa. Mi è piaciuta molto..così IC, così sentimentale, così VERA.
Tutti questi sentimenti in campo, meravigliosi, davvero.
Non ho altro da dire, però davvero, complimenti.
vik

20/07/11, ore 14:20

bellissima complimenti una storia
comuque un' amore segreto che sara' seppolto
per sempre
sei stata bravissima venuto le lacrime agli occhi pensare
la mia coppietta perferita non posso vivere il loro l'amore per colpa di ginny e di ron
che l'amore di harry ed herm era sincero e puro
purtuppo andata cosi .
ti saluto da josephine

ps:senti la prossima one shot falla piu allegra senza ginny e ron che non rompano le scatole , una harry ed herm con i loro progoletti ora tempo di mare

20/07/11, ore 00:45

Non è per nulla insignificante,...credimi ! Anche se è di un solo capitolo,naturalmente trattandosi di una oneshot,è scritta bene ! complimenti :)