Welcome To My Silly Life
di coccinella91

12/01/14, ore 13:01

21/08/13, ore 10:21

Ti pregoo! Continuaaaaa! So che è un po' troppo tardi per recensire, ma io AMO questa ff! Ti prego continuaaaaaaaa :D

07/02/12, ore 18:45

è una storia fantasticaaa!! lo so forse è tardi per dirlo ma io voglio il continuo, ti prego ti prego ti prego *si inginocchia* ti pregoooooooooo!!!

04/12/11, ore 02:29

ok...io questa storia c'è l'ho già tra i preferiti,però stasera di andava di leggerla tutta dall'inizio ed è quello che ho fatto
ora ti dico,ma quando la continui?!? io la AMO questa storia! su presto,scrivi altri 2849389324 capitoli please ^_^
ok,forse è l'orario e sto sclerando xD ma è più di un mese che non posti :3

17/11/11, ore 19:22

ciaoooo sono nuova e vorrei dirti che questa storia mi piace un sacco... ti prego continuala XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo metterai al + presto =) kiss

11/11/11, ore 15:11

Cavolo che bella questa FF. La adoro sono nuova su questo sito e mi ha subito colpito la tua storia. È veramente stupenda l'ho letta tutta di un fiato hai intenzione di continuare!? Io te lo consiglio perche sei bravissima. Baci. P.s fammi sapere se continuerai. :)

02/11/11, ore 03:18

ok..sono le 3 di notte e ho appena finito di leggere TUTTI i capitoli in un solo colpo! o.o
che dire è semplicemente S T U P E N D A
c'è è così reale,non è la solita ff di pochi capitoli che subito fa nascere "Niley" ed è x questo che la considero la mia preferita!
c'èèè mi piace il ftt che a Nick gli hai dato 10 anni in più,infondo a volte sembra più maturo..
e poi che dire? c'è leggevo e nella mia mente immaginavo la scena come se  fosse reale,dalle alzate di sopracciglio di Nick alle frasi tipiche di Miley alla Hannah Montana!
non so che dire è troppo troppo tutto questa FF! spero continui presto ^_^
ok,sto esagerando,ma credimi è così bella che sono emozionata tutt'ora scrivendo questo commento!
Bravissima!

25/10/11, ore 22:17

davvero bella ... continuala quando puoi.. sei davvero brava! un bacione <3

18/10/11, ore 16:48

ti prego continuala mi piace tantissimo questa FF please please :(

03/10/11, ore 21:11

è stupendo come mai non li metti + su youtube????complimenti ancora!!!

02/09/11, ore 20:57

Sto impazzendo voglio vedere come va a finire straordinaria ! Davvero molto bella e introspettiva Bravissima !

22/08/11, ore 13:59

bravissima coccinella91! mi è piaciuta moltissimo! una volta letto il primo capitolo hai una voglio matta di leggerli tutti! continua presto perchè è proprio bella! un bacione

21/08/11, ore 14:34

Hey mi piace!! Ho letto tutti i 25 capitoli in 5 minuti,è molto divertente e moderna per il modo di scrivere...Sono curiosa di sapere come continua :D
E

29/07/11, ore 11:57

stupendo è dir poco scegli tu l'aggettivo adatto!aspetto l'altro

24/07/11, ore 16:09

I capitoli BELLISSIMI!!!
Comunque tornando a noi..
Si ,sono iscritta su YouTube e il nome del mio account è TheLaraCroft2010.
Mi sono appena iscritta al tuo canale  così potrai trovarmi facilmente ^^
La tua storia l'avevo trovata per puro caso su YouTube perchè ultimamente mi ero scritta in diversi canali (gestiti da ragazze) di fanfiction su Niley e spesso vedevo che alcune di queste ragazze mettevano MI PIACE su alcuni capitoli della tua storia,così curiosa sono andata a leggerli MA NON DALL'INIZIO,ma meglio così..almeno potrò leggerli qua : )
Aspetto i prossimi capitoli,sia qui che su YouTube..BYeBYE