Samhain
di foxfeina

05/10/12, ore 22:29

Non li shippo, non li shippo assolutamente, ma...

Questa è una dolcissima eccezione :D

Sei stata assolutamente fenomenale, hai reso benissimo l'idea di famiglia, di amore, calore e protezione dei Potter: James e la sua idiozia vanno a braccetto, Harry che anche se è un bambino è una calamita per i guai e Lili che fa la mamma amorevole (anche al marito) e l'amica.
Peccato che siano tutti finiti in quel modo, ma è meglio che siano rimasti ignari fino alla fine :')

Complimentissimi :3

P.S.: il cellulare però nel 1960 non esisteva, la prima telefonata da un dispositivo mobile risale al '73 (Wikipedia docet)
Scusa se sono così pignola *faccetta implorante*

Ora va meglio! :D

P.P.S.: di nuovo complimenti! :D
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:25 pm)

02/02/12, ore 19:20

Meraviglioso, davvero meraviglioso! Mi hai colpita.
I miei complimenti.
A presto,
xxx
-Laila.

20/07/11, ore 16:47

Ormai conosci i miei gusti e sai già che ho adorato questa raccolta... Come sai anche quale sia la mia preferita :)
James è così dolcemente idiota che non può che far sorridere... E Harry è assolutamente irrestibile con quel ditino puntato contro il papà XD

Tristi e belle queste drabble perchè, anche se loro non lo sanno, noi sappiamo bene come questa romantica storia d'amore finirà... Ma è stupenda anche per questo, per i brevi attimi che ci regala, senza mai neanche averla ascoltata raccontare davvero; perchè i protagonisti non hanno bisogno di essere raccontati, già vivono dentro di noi ed è come se li avessimo sempre conosciuti... E tu li ricrei meravigliosamente :)

J&L forever :)

20/07/11, ore 11:16

-Domenica 25 Ottobre è bella perché si legge l'amore di una madre.
-Lunedì 26 Ottobre è bello perché si vede l'amore di un famiglia.
-Martedì 27 Ottobre è bello perché si mescolano prima la felicità dell'arrivo di Sirius e dopo la tristezza per la morte di una amica.
-Mercoledì 28 Ottobre è bello perché si vede l'amore di una persona per la sua compagna.
-Giovedì 29 Ottobre è bello perché si vede l'amicizia e la speranza.
-Venerdì 30 Ottobre è bello perché si vede una giornata normale di una famiglia, anche se fuori c'è un orrore.
-Sabato 31 Ottobre è bello perché noi sappiamo che sarà "per un giorno ancora", ma almeno per quell'ultimo giorno saranno felici.

Ecco, io non so se hai capito molto di quello che ho scritto, ma in sintesi volevo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero.

Pad

20/07/11, ore 11:02

O mio dio... così riversi la tua frustrazione per il film, vedo! E il risultato è davvero eccellente! Quanto sono dolci??? Sirius e Harry in particolare, ho sempre visto il loro rapporto come qualcosa di unico e meraviglioso, che anche a distanza di tredici anni riesce a rifiorire senza sforzo. Lily è così forte, dolce e innamorata che ci si commuove!! E James... è sempre il solito idiota, ma ci piace lo stesso!! James ti amiamo!! Lascia perdere quell'incompetente di Yates! bravissima Miri! Un bacio