One shot - Bisogno di noi
di meggie681

11/03/12, ore 16:45

L'apertura di questa one-shot è così dolce e romantica... ç^ç
La parte più oscura di Holmes, quella sensibile e perdutamente innamorata del suo John Watson, viene fuori. Semplicemente stupenda.
L'idea della camelia poteva sembrare banale o un cliché ma l'hai reso un dettaglio importante.
Anche la poesia che hai scelto è bellissima ed intona benissimo la situazione che hai mostrato :)
Brava, brava!

Shadow

20/07/11, ore 19:10

OMG mi hai tolto il fiato e di nuovo le parole per commentare queste tue di parole. Riesci ad infondere in poche righe una forza espressiva talmente intensa che rende difficile azionare il cervello dopo averla letta............tu e poche altre autrici in questo fantastico mondo che è EFP mi fate questo effetto, azzerare completamente la razionalità e lasciare libero sfogo ai sentimenti, che, però, da soli non riescono a trovare le parole giuste per spiegare cosa possa smuovere una shot come questa.........quindi mi limiterò, di nuovo, a ringraziarti, semplicemente, per questo angolo di paradiso che raccoglie le anime innamorate di questi due personaggi? No nelle tue mani non sono semplici personaggi, diventano persone..........

20/07/11, ore 11:31

Svegliarsi la mattina e trovare questo è il paradiso.
Sei stata superlativa, meg. Hai superato te stessa con questo tuo stile così misurato ed essenziale che riesce ad entrare nella mente dei protagonisti senza eccessivi giochi di parola.
Entri nel cuore come uno sparo, diretta.
Penso che tu sia volutamente sempre meno descrittiva, in questo periodo ti stai spogliando dei fronzoli e ti dona perchè resta un'ossatura di poesia davvero valida e preziosa.
Brava.
Mi sembrava di essere lì con loro, dal loro primo incontro di sguardi, al loro primo incontro fisico, al loro rincontrarsi.
Complimenti :)