Stralci di vita
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/07/12, ore 00:59

Ciao, ho letto questa storia in pochissimo tempo, tutta d'un fiato!!!
Volevo farti i miei più sinceri complimenti non per il racconto in se, che per quanto mi riguarda
è molto semplice, abbastanza carino,ma nulla di particolare, ma per la struttura della storia che fa
riflettere e comprendere la fugacità della vita.
Insomma siamo parititi con una Blair , giovanissima che aveva appena avuto la sua bambina Melanie.
La storia si svolge su questa bambina, bellissima dalle foto che hai postato(originale anche mettere i link delle foto ^_^)
che racconta la sua storia e quella delle persone che le sono accanto... in questo modo vediamo la crescita anche dei genitori.
Chuck e Blair , insieme ai loro amici passano da giovanissimi ad adulti e successivamente quando Melanie ha 17 anni e resta incinta
divengono Nonni. Qui ritroviamo una Serena adulta che ha perso suo figlio in un incidente a soli 17 anni.Nell'ultimo capitolo ennesimo colpo di scena Melanie è grande, ha una figlia grande, di 25 anni se non sbaglio...che si ritrova a piangere sulla lapide della nonna, Blair...
il personaggio che molti che hanno letto la storia probabilmente hanno seguito nel suo percorso,
proprio perchè la conosciamo , perchè Blair è la Queen B, che tutti gli appassionati del telefilm seguono!!! Quindi ti faccio i miei più grandi
complimenti perchè con pochi capitoli hai praticamente tracciato la vita di 3 generazioni... facendo riflettere sul quanto tutto ciò che ci circonda
sia fugace, sia solo un frammento del ciclo della vita che continua a ripetersi all'infinito.

Ps. non so se hai mai letto o magari studiato a scuola il ciclo di romanzi di Zola 'Rougon-Macquart' . In pratica è una struttura simile alla tua storia ogni romanzo ha come protagonista la storia di un componente di questa famiglia , e nel corso dei romanzi l'autore traccia la storia di 5 generazioni ^_^
Complimenti ancora..  tanti baci <3

14/08/11, ore 00:46

ehy,scusami ma adesso ho letto tutti questi capitoli insieme!!è finita la ff :(!ho pianto quando è morto Will non me l'aspettavo ..credevo che le avrebbe fatto la proposta invece è successo l'impensabile!sai io sono per le famigliole felici anche e come succede nella vita reale non tutto finisce bene...!per questo nelle ff o nei sogni vorrei vedere un finale!
comunque la fan fiction è bellissima dall'inizio fino alla fine..e anche se B è morta :( Chuck non è solo ma ha una famiglia stupenda che gli sta accanto!!
bacioni e aspetto una prossima fanfiction!

13/08/11, ore 21:40

=( triste io...povero il nostro C è rimasto da solo..per fortuna ci sono nipoti e pronipoti che gli tengono compagnia..un bacione grandeee bravissimaaa

13/08/11, ore 21:35

*__* ohh che dolcissimo questo capitolo...vado a leggere immediamente l'altro..un bacioneee

13/08/11, ore 20:53

Lacrimucce: davvero commovente questo finale :'')
Ammetto anche di aver pianto: quando Nicole va alla tomba del suo papà e quando ho saputo della morte di Blair, proprio non ce la faccio a pensare l'uno senza l'altro ç_ç
Beh... che dire? semplicemente complimenti per questa storia <3

(Recensione modificata il 13/08/2011 - 08:56 pm)

13/08/11, ore 18:08

Ommioddio gemella!! Blair è morta che tristezza :'( Mi dispiace tantissimo se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma sono stata via tutto il giorno comunque ti scrivo qua le due recensioni: Lo scorso capitolo era davvero bellissimo, anche questo Happy End che però finisce con Nicole mi è piaciuto ( anche se è morta B... povero Chuck!!)anzi mi è piaciuto molto!! Bella l'idea di 1 mega famiglia *_* Mi sono sempre piaciute le mega famiglie, non so perchè XD
Sei stata davvero bravissima e ora sono tipo depressa xk è finita :'(
Ne farai 1 altra vero? Spero tanto di si :D
Buone vacanze gemellina, ti adoro!!! E alla prossima bellissima storia!!

13/08/11, ore 18:02

mi viene da piangere...è l'ultimo capitolo!
ma l'hai scritto in grande stile, è questo l'importante!
peccato per blair (waldorf)...che dolce nicole con i suoi bambini!
xoxo

13/08/11, ore 16:41

Bellissimo capitolo!!!
Milo è davvero davvero dolcissimo, sono contenta che tra lui e Mel ci sia qualcosa..
Mi dispiace un po per la morte di Will ma senza quella Mel e Milo non potrebbero MAI stare insieme....
gli adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/08/11, ore 15:21

bellissimo capitolo...milo è così dolce!
chi è la ragazza che "interpreta" melanie?

13/08/11, ore 01:38

bello bello bello... oddio non voglio che vadano via..non vedo l'ora d leggere il prossimo..bravissimaaa

13/08/11, ore 01:31

noooooooooooooo Camy nooooooooo non puoi davvero averlo fatto nooo!!! tanto prima o poi aprirai le finestre e io sarò li eheheh non puoi averlo fatto nooo =( trsiste io...cmq bellissimo capitolo..un bacionee

13/08/11, ore 01:15

*_____* ohh che bellissimo questo capitolo adesso corro a leggere il resto..bravissimaaa che dolce Chuck e Will è bellissimo..bravissimaaa

12/08/11, ore 19:33

Ommioddiooooooo *_* Il promo è fantastico *_* Poco ma buono, molto buono *_* Cavolo non vedo l'ora di vedere la 5 stagione.. Ommioddio *_*
Ma anche questo capitolo è fantastico!!! Per quanto mi riguarda 6 perdonata x la morte di Milo.. non ti nego che appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato: Oddio non dirmi che muore pure Chuck!! XD Poi ho realizzato dopo aver letto il capitolo che hanno solo litigato.. accidenti però che litigata!
E che stronzo Milo >.< "Ci vediamo fra tre anni?" Io gli avrei detto " Non tranquillo,possiamo anche non vederci mai più pezzo di merda!" >.<
Anche se è 1 stronzo xò non posso negare che è figo.. molto figo effettivamente!
Anche la bambina è dolcissima.. anche se non mi piace molto di carattere Suri Cruise ( decisamente troooooooppo viziata, nemmeno la figlia di Chuck e Blair regge il confronto) non posso negare che sia 1 bella bambina :D
Al prossimo capitolo gemellina, e ancora complimenti!!
Un grosso bacio,F.

12/08/11, ore 19:27

Bellissimo,meraviglioso,fantastico capitolo!
Nicole sembra così teneraaa...:)
Peccato però che Mel e Milo non siano insieme...però capisco Mel, deve "smaltire" dolcemente il ricordo bellissimo di Will!
Chissà dove andranno lei e Nicole...forse proprio da Milo?
Il video è fantastico, sei stata davvero bravissima!

12/08/11, ore 18:43

Si sente la sua mancanzaa ç________ç
Quando leggo non faccio che pensarci D:
Poi Mel che se ne va, speriamo ritorni ùù
Quel Milo mi sta sulle scatole c'era bisogno di tornare? se ne riandasse xD

Aspettando u.u
HermioneJeanGranger