Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
kagome chan
15/08/06, ore 20:30

bella bellissima...non ci sono proprio parole...solo una,GRAZIE!!!!!

sophie_85
14/02/06, ore 15:40

molto bella e ben scritta, complimenti... spero che scriverai anche il settimo anno! finalmente leggo una fic dove sono mantenuti i caratteri originali dei personaggi. complimenti ancora

13/02/06, ore 21:54

molto ben scritta, complimenti! anche se sono solo al primo chap... ;) speriamo che continua bene! ps:forse le offese di duddley (o come diavolo si chiama il maialino parlante di privet drive) sono troppo intelliggenti per la sua persona, non trovi?

22/05/05, ore 22:33

come dire... la tua storia è MA-GNI-FI-CA... mi ha molto commossa ed è anche ambientata bene; magari c'è qualche punto poco chiaro, ma non ha importanza perchè nell'insieme la storia risulta originale, scorrevole e passionale... continua così...

syssy5
20/05/05, ore 23:20

ho letto ora (e tutta d'un fiato) la tua ff, e devo dire che l'ho trovata eccezionale, degna di fare concorrenza alla rowling; come hai detto anche tu, la rowling ha ampliato le storie anche alle lezioni e al quidditch oltre agli indizi disseminati ovunque, e questa tua scelta di tenere solo gli indizi e stata fenomenale (almeno non devo stare ad ammattirli a cercali tra le varie cose), e anche la scelta di estromettere vari problemi personali (come quelli di harry del quinto libro) è stata eccezzionale per rendere la storia molto più leggera. concludo dicendo che il tuo stile mi è piaciuto moltissimo e spero resti sempre così... sicuramente leggero altre tue ff in futuro e ti farò sapere la mia opinione al riguardo; mi raccomando: continua così..!! by syssy5

13/04/05, ore 16:36

Scusa se inserisco solo adesso la recensione, però ci tenevo a dirti che fra tutte le ff che ho letto, questa è stata in assoluto la migliore. Spero anch'io che tu scriva il settimo anno, sono curioso di sapere come verrebbe, anche se sarebbe sicuramente ottimo. nell'attesa aspetterò la continuazione del sequel di Finitem Incantatem sul cromosoma 22. Derfel Cadarn

animagus
10/03/05, ore 05:41

E' una delle più belle ff che abbia mai letto. Un magnifico intreccio, curatissimo e mai eccessivo, originale e mai sopra le righe! Grazie mille! Se ti butterai nell'impresa di scrivere anche il settimo, non mi perderò neanche un cap.!

Albert Riddle
07/01/05, ore 05:03

sono arrivato solo ora a leggere la tua splendida ff,e aggiorno solo all'ultimo kapitolo kiaramente perkè negli altri non saresti arrivato komunque a leggere la recensione...ti invito a kontinuare perkè la tua storia mi ha veramente appassionato,amo le ff in cui harry è un massiccio,e poi skrivi molto bene,quindi desidero ke tu skriva al piu presto un sequel,perkè la storia lo merita,un saluto.....mi rakkomando e per favore,skrivi un sequel

10/12/04, ore 11:41

altri 4 capitoli divorati, eppure non mi torna molto che Silente abbia voluto insegnare la maledizione senza perdono a Harry, non so, mi suona strano :) vdremo nei prossimi capitoli. Ora che mi viene in mente: ma Lily non era morta immediatamente per l'Avada Kedavra? Comunque complimenti per la ricostruzione del mistero degno di un giallista.

07/12/04, ore 19:52

Per ora sono al capitolo 10 ma devo dire che sono davvero sorpresa di leggere una storia così accurata da parere davvero scritta dalla Rowling. Misteri e colpi di scena, davvero un ottimo lavoro!

03/12/04, ore 16:37

Bravo! Ke bel finale! Mi disp tnt ke sia finita!! Ti aspetto con un'altra ff!! Ci conto! Lù§

Eurogiorgio
01/12/04, ore 17:40

bellissimo stupendo capolavoro... gran discorso di silente "non c'è pace senza libertà" sono d'accordo ;-) che finale commovente e che invenzione con piton... è meglio dell'originale se fossi la rowling mi limiterei a tradurre il tutto in inglese.

Guazzo89
28/11/04, ore 22:31

Mi dispiace di non aver mai recensito la tua storia prima di adesso, ma ho avuto diversi inconvenienti, tra cui il fatto che ho iniziato a leggerla solo una settimana fa. questi ultimi 3 capitoli li ho letti mentre li pubblicavi, ma non me la sono sentito di lasciarti questa recensione. adesso mi sono deciso, e così voglio prima di tutto ringraziarti per i magici momenti che mi hai fatto vivere in questa settimana. la tua storia è decisamente scritta bene e ora sarebbe troppo rileggermi tutto per commentartela precisamente. sappi solo che mi è piaciuta. hai scritto molto bene e mi hai proprio appassionato. la spiegazione delle traccie seguite era effettivamente vera, anche se io non ci avevo mai pensato mi è apparso evidente che in effetti queste fossero un po' le traccie base di tutti i libri e anche se ti sei distaccato dallo stile Rowling comunque questa storia era riuscitissima. complimenti
Per concludere volevo dirti che ho visto che hai scritto un altro paio di storie, e farti sapere che forse le leggerò, anche se non ne sono sicurissimo perchè sono molto impegnato
Ciao

Caillean
28/11/04, ore 20:41

Sono contenta che Piton abbia alla fine detto a Harry quello che si teneva dentro da sedici anni...Sono contenta che tu ci abbia regalato quest'ultimo capitolo, a conclusione di una tra le migliori ff che abbia mai letto. Veramente stupenda, amico! Spero tanto che tu poss continuare a sfornarne di così belle, perchè regalano davvero tante emozioni. 10 con lode! Tua Caillie

Alexis Potter
28/11/04, ore 20:35

Che dirti...è stata meravigliosa la tua storia, dal primo all'ultimo capitolo!!! Hai detto che ti sei distaccato dallo stile di scrivere di J.K. Rowling, forse è vero, ma la tua storia è stata comunque scritta benissimo ed è riuscita, almeno per quanto mi riguarda, a rendermi partecipe della tua storia, a farmi sentire parte di essa, a farmi stare male e a farmi sorridere con i personaggi!!! Proprio come riesce a fare J.K Rowling!!! Quindi ancora complimenti!!! Ciao... voto 10!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]