Stalker
di Cinzia N Spurce

12/09/16, ore 09:46

Ciaoo!!
Sarà che ho una vena un po' dark e mi piacciono ste cose di omicidi e thriller, però questa drabble mi è piaciuta un sacco! Non sono un'esperta e non so che "parametri" debba avere una ff di poche parole, ma questa mi è piaciuta.
Mi è piaciuto soprattutto il risvolto finale. All'inizio pensavo che lo stalker avrebbe "solo" violentato la ragazza, ma lei l'ha fatto arrabbiare scappando e lui l'ha uccisa. Ok mi sento cattivissima a dire cose del genere xD
Devi sapere che ho visto un trilione di documentari su omicidi e stalker e tutti spiegavano un po' quello che c'è nella testa di queste persone che fanno del male e la tua drabble riassume un po' queste cose, soprattutto per quel risvolto finale di cui ho parlato su.
Brava, complimenti. Ora cerco altre storie tue più recenti :)

07/09/11, ore 16:30

eccomi come promesso...ho cominciato con una delle più allegra a quanto pare..ahahah
comunque sei brava...solitamente è difficile che si riesca a mettere insieme tensione, effetto e sentimenti (in questo caso drammatici) in una drabble....in 100 parole descrivere tutto alla perfezione e chiaramente è difficile...devo dire che tu ci sei riuscita...=) sno curiosa di leggere le altre tue storie....
brava
Clara (in rosso)

04/08/11, ore 22:10

Ciao Pessimist, sono qui perchè volevo ricambiare il gesto, vista la tua recensione alla mia Drabble. La tua, devo essere sincero, mi è piaciuta moltissimo. Il tema trattato è molto spigoloso e crudo, ma hai saputo affrontarlo con delicatezza, senza trascurare quella tensione e quel panico che un'esperienza come questa richiamerebbe a chi la vive.
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere. Alla prossima,
Blue River.

03/08/11, ore 23:39

Ciao Cinzia -scusa la formalità, ma siamo in veste di giudici- io e Lily abbiamo letto tutte le Drabble e siamo pronte a lasciare le recensioni e quindi anche i pareri e dopo mezzanotte la classifica dei primi tre.
- Per quanto riguarda il tema, lo hai stipulato nel migliore dei modi. Hai trasmesso un'ottima miscela e suspance di un argomento che davvero suscita la paura di molte ragazze. Come al solito hai fatto un buon lavoro a riguardo.
- Per quanto riguarda il peccato da inserire... Dov'è? Non è stato messo all'interno della Drabble quando era OBBLIGATORIO. Ciò, purtroppo, inciderà nella classifica.
- L'impostazione e l'ordine con cui l'hai presentata è impeccabile e capibile, in sintesi molto buono. Lessico perfetto, nessun errore riscontrato.
Grazie per aver partecipato, alla prossima.
{Betrayed and Lilyanne's Stories.

20/07/11, ore 15:36

Sorellina!
Mamma che Drabble che hai sfornato!
WoW non c'è che dire... sembra di essere nel pieno dell'azione.
La tensione si taglia con un coltello proprio!
La tua passione per mettere strizza alla gente funziona alla grande anche in 100 parole!

Braverrima!

Un bacione grande grande grande!
la tua sister!