Addio al nubilato.
di LDN

14/09/11, ore 22:15

oddio mi ha fatto morire dal ridere. il secondo capitolo un po' mi ha emozionato, bella ha detto tutto ciò che provava, certo l'hanno sentita tutti in casa, ma per lei c'era solo sua madre e si è aperta fino alle lacrime, ovviamente edward non poteva lasciar correre e doveva andare a rassicurare la sua fidanzata. il discorso della mamma su prestazioni e taglie è stato superbo, soprattutto per bella, che sapeva che tutti ascoltavano. ma la parte più bella è stata la telefonata tra edward e bella, lì sono morta dalle risate. secondo me dovresti ingrandire un po' il carattere perchè veramente perde un po' la storia con quella scrittura invisibile, ma in quanto a contenuti sei stata veramente simpatica, a presto

14/08/11, ore 23:39

ciao,
simpaticissima questa variazione con le visite allo strip club e il vampiro con i finti canini che vuole succhiare il suo sangue ...... ahahahahahah
molto bella la telefonata da gelosia incallita. non credo che nelle tradizioni ci sia la notte insieme, ma tanto questi due non sono tradizionali.
Solo una cosa, la prossima volta potresti scrivere con un passo un pochino più grande? obbiettivamente il passo che hai usato è un po' piccolino e per chi, come me, porta gli occhiali e magari alla sera è stanco per essere stato tutto il giorno davanti al computer, potrebbe essere difficoltoso.
comunque bella storiella prima del grande passo.
alla prossima

14/08/11, ore 23:18

ciao,
carino questo scambio di opinioni tra mamma e figlia. Renee si fa riconoscere con il suo modo di fare ed effettivamente sapendo che tutti i vampiri di quella casa possono ascoltare come se fossero nella stessa stanza è abbastanza imbarazzante.
E subito il cavaliere di turno viene a consolare la donzella.
ah l'amour!
vado avanti al prossimo capitolo

14/08/11, ore 23:01

Ciao,
carino questo sguardo sui giorni prima del matrimonio.
l'agitazione e le ultime cose da sistemare, le prove, i fiori, le fedi. Incredibile che facciano comunque tutto nel giro di poche settimane, a volte, anzi spesso, per queste cose ci vogliono mesi, soprattutto perchè ti riduci sempre a farle il sabato. oh l'america, quando è avanti.
avanti il prossimo capitolo

28/07/11, ore 12:58

pero' chissa xe' se noi donne andaiamo in uno strep club e' tt ok, se lo fanno i ns uomini ci incazziamo, io personalmente ci sono andata una sola volta per un addio al celibato di una mia amica e mi e' bastata, per di piu' ero incinta del mio secondo figlio, sono rimasta impressionata (nn sono una bacchettona) per il degrado, in cui certe donne 'insospettabili' si sono abbassate, comunque e' stata una stroia breve e piacevole-a presto

28/07/11, ore 07:03

Ciao! Devo ammettere che mi sarei aspettata lo strip club, era nello stile di Renèe e di Alice, ma... Lo spogliarellista vestito da vampiro no!!! E' stata una idea carina! Fossi stata in Bella, però, mi sarei goduta di più la serata e mi sarei lasciata un po' più andare... In fondo ci si sposa solo una volta... Almeno fra vampiri!... No, mi sbaglio di grosso, anche gli altri Cullen continuano a risposarsi e a rinnovare i voti matrimoniali nei secoli! Ma questo è il primo matrimonio per Isabella! Edward che fa addormentare la sua fidanzata dicendole "Voglio succhiare il tuo sangue" e facendo il verso allo spogliarellista mi ha fatto ridere!  A presto!!!               Cornelia

25/07/11, ore 04:00

Hihihi! Ma quanto è stata inopportuna Renèe?? Bhe', meglio una madre-amica ultramoderna, con cui si può parlare di tutto, piuttosto che una persona intollerante e retrograda che non accetta i cambiamenti del tempo e della società... Peccato che Bella non possa sfuggire alle battutine dei suoi futuri parenti dotati di super- udito ( e penso soprattutto a Emmett!); infatti Edward si è presentato subito alla porta per rincuorare la sua futura sposa! A proposito, Bella si fa davvero tante pippe mentali!! La storia sarà solo pov Bella, o leggeremo anche qualche altro pov? Non nego che mi piacerebbe leggere qualche battutina provocatoria tra Eddy e i suoi fratelli... A presto!                     Cornelia

25/07/11, ore 03:51

Ciao! Sto facendo un giretto fra le tue storie (questa non l'avevo ancora letta!), il prologo promette bene, la fic sembra divertente, anche se non posso dirti molto altro, dato che siamo solo all'inizio. Dal titolo mi sembra che la storia sarà breve e incentrata sui preparativi del matrimonio (nubilato compreso)... Spero che l'arrivo di Renèe sconvolga un po' le cose e soprattutto i padroni di casa! Ora vado a leggere il secondo capitolo... Ci si sente dopo!                    Cornelia