Nessun inverno è uguale
di lar185

24/08/11, ore 14:00

ma che carina questa stroia mi piace sempre di più , ogni capitolo  riesce a travolgerti sai scrivere davvero bene ed è raro vedere una storia intrspettiva così bella io di solito non riesco neanche a guardale ma la tua mi piace davvero :) complimenti^^
quindi aspetterò con ansia xD il prossimo capitolo.

24/08/11, ore 13:07

Persecuzione, ecco un titolo per questo capitolo.
C'è qualcosa che non va in tutto questo.
Ritratto la mia tesi: Federico non è affatto normale.
E mi domando anche per quale assurdo motivo il migliore amico del suo ex debba perseguitarla.
E poi ho una domanda da porti: il 'famoso' lui abita nella stessa cittadina/paese di Ris?
E perché non si vedono mai?
Insomma, dubito che due ex non si vedano neanche una volta!
Ho tuttavia la sensazione che li farai incontrare di nuovo... sbaglio?
Dai, al prossimo capitolo!
Kiss kiss

24/08/11, ore 12:07

Come ti ho già detto nel precedente capitolo, scrivi benissimo.
A parte qualche errore di distrazione che capita a tutti ovviamente :)
La storia comincia a farsi interessante e, sai, in un certo senso mi rispecchio in 'Ris'.
Mi domanda anch'io molto spesso chi sono, e come sono fatta.
Non riesco ancora a capirlo: spesso colgo lati di me che non mi sarei mai sognata di pensare di avere.
La psiche è sempre una sorpresa e un mistero allo stesso tempo.
Tornando alla storia, credo che Federico sia un ragazzo piuttosto normale, a mio parere.
Insomma, li apprezzo perché non hanno niente di eccezionale: una è alle prese con il proprio inconscio, uno alle prese con la quotidianità.
Ergo, la normalità è ciò che rende una storia interessante, a mio parere.
Ora mi leggo i successivi capitoli :3
kiss kiss

24/08/11, ore 11:35

Credo di amare letteralmente il modo in cui scrivi. Non c'è dubbio che tu ci sappia fare!
E mi hai incuriosita, specialmente per il titolo.
Quello mi piace assai! :3 mi piacciono le storie introspettive, anche se sono rari i casi in cui ne leggo una scritta bene come questa.
Complimenti davvero!
Ora, per poterti dare un parere più completo (e scoprire che succede ovviamente) vado a leggermi i restanti capitoli.
Kiss kiss

01/08/11, ore 14:51

Divertente questo capitolo! Mi sono piaciuti in particolare i dialoghi tra le protagonista e Federico... chissà se nascerà qualcosa tra loro, staremo a vedere! Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Ciao! :-)

26/07/11, ore 16:50

Evvaiii, il terzo capitolo!!! :-)
Carini i battibecchi tra Clarice e Federico... lei proprio non se lo aspettava di trovarlo in libreria. E poi devo dire che lui sembra davvero un gentiluomo, le ha offerto per la seconda volta il caffè! :-)
Sei molto brava nel mettere a fuoco i pensieri della protagonista... Non vedo l'ora si sapere come procederà la vicenda!
Spero a presto!

22/07/11, ore 10:56

Ciao, sono corsa subito a leggere il secondo capitolo... speravo che lo postassi presto perchè morivo dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo... :-)
Innanzitutto devo dirti che questa storia mi sta prendendo sempre di più, sei una maga nel descrivere le emozioni di Clarice... mi stavo immedesimando talmente tanto in lei che quasi quasi stavo per tirare fuori io il portafogli per pagare il caffè... eheh... ;-)
E poi questo Federico già mi piace, ha un bel modo di fare!
Non vedo l'ora che continui! A presto!

21/07/11, ore 08:53

Intendo seguire questa storia con interesse perchè è scritta molto bene e ritengo che l'utilizzo della prima persona contribuisca a far immedesimare ancora di più il lettore in quello che sta accadendo... o almeno, per me funziona così.
Complimenti!

20/07/11, ore 21:52

Davvero molto bello. Mi piace tanto il tuo punto di vista realistico, che scava nel profondo. Non dico che sia qualcosa di originale mai visto prima, perché l'essere realistici vuol dire anche schiaffeggiare in faccia qualcosa di terribilmente reale, esperienze già vissute ma con delle riflessioni alle quali la gente spesso non sa tenere neanche con se stessa o non vuole ammettere. E poi tu scrivi benissimo. Quindi non vedo l’ora di vedere qualcosa di più da te e dalla tua storia.