donne in rinascita
di Daphne Arte

01/02/12, ore 15:03

Non ho parole...è bellissima. All'inizio non sapevo esattamente cosa aspettarmi, però poi, leggendo, sono rimasta davvero sorpresa. Soprattutto durante la parte centrale mi ha raggiunto una sensazione di angoscia, direi, o tristezza magari. Poi la fine mi ha entusismato...è stata come una scossa. Devo anche dire che mi sono riconosciuta in molte frasi. Complimenti.
Detto questo, avrei una domanda...Daphnina mia, mia cara, perchè non mi dici che scrivi queste cose?!
Aspetto tue notizie. Baci

20/07/11, ore 19:06

Ti invito ad usare l'html ---->  Forum, in alto a destra- editor html. Copi il testo e lo converti.
Poi, ancora, anche a postarlo tutto, perché no?
Forse è un errore, lo capisco.
E' la prima storia che pubblichi e probabilmente hai dei forti dubbi; ma, per qualsiasi cosa, puoi trovare chi ti aiuta qui (http://www.facebook.com/groups/171140652919410?ap=1); c'è un documento su chi è disponibile a fare da beta. Sono ragazze gentilissime che rivedranno gli errori della storia e ti aiuteranno anche a postarla, se desideri.
Ultima cosa; mai, in una storia, scrivere come una dodicenne pAzZa!!!1111!!!.
Niente "xk- k- x".
Le parole si scrivono per intero.
La storia, se rivista, può diventare davvero carina; un amalgamato di riflessioni su una donna e sulla grinta che presenta.
Non male la contrapposizione con l'albero in fiore.
Se rivista, ripeto, può davvero diventare una bella shot.

A presto^^
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 07:07 pm)