You and I, forever and always.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/10/13, ore 16:13

Awwwwww, che bll questa storia, mi piace un sacco :) :) :)
Sei bravvissima!!! :) :)

28/02/13, ore 15:00

E' da tanto tempo che non aggiorni e a me mancano i capitoli di questa storia *-*

31/01/13, ore 22:50

Mi mancano un sacco i capitoli di questa storia :')

04/11/12, ore 00:25

è da un bel pò che non continui la storia e la curiosità mi sta mangiando viva >.< ahahah
mi sono fatta tanti,tanti,tanti,tanti film mentali per continuare la storia nella mia immaginazione ma vorrei sapere anche il continuo che posti tu.
Vabbò in ogni caso, sappi che AMO questa storia! Poi,Nick e Miley sono una cosa così aiufgbaukgfba. Continua presto! c:

03/09/12, ore 14:22

Okay, inizio subito:
SBRIGATI.A.METTERE.QUEL.CAPITOLO.
Scrivi benissimo, quindi muovi le mani e aggiorna. grazie, scrivi benissimo, QUINDI PERCHè NON CONTINUARE ?
Adesso meglio che vada, guarda meglio che tra le "regole" non posso prenderti a parolacce (almeno da quanto ho capito ) senno' gia' avevo cominciato. OVVIAMENTE PER FARTI CAPIRE QUANTO SEI BRAVA.
ora vado.

Una piccola personcina che sta' dando di matto perchè tu non aggiorni :)

16/08/12, ore 16:17

bellissima storia e anche il capitolo continua presto sei davvero brava un bacio splendore :*
Ps. potresti passare nella nia nuova storia e la prima che scrivo e mi farebbe piacere che passassi e mi daresti qualche sugerimento su come migliorare te ne sarei grata ;) grz anche se nn dovessi passare...

08/08/12, ore 03:45

finalmente torno da 5 settimane di lavoro e posso rileggere le tue meraviglie dfhdjfghdfjfgh
mamma mia,quante cose sono successe *_*
amo amo AMO questa storia,punto.
continua prestissimo ok?? :3
baci

31/07/12, ore 12:44

HHHHHHIIIIIII D:
ora si incontrano.
continua continua continua, sono troppo ansiosa.
impaziente. huhuahaauha(?)
continua, dai, ti prego, presto :''')
amo questo capitolo e non ti permetto di minimizzarlo (?) così.
okay? OKAY?! e che cazzo.
continua presto, bella kjfhdjkf
love love love love.
ands c:

21/07/12, ore 13:43

Oh che dolce che è Dan!!!!!!!!!!!!!
Nick e Miley sbrigatevi a fare il terzo eh! Capito!
Joe che parla con Adam è troppo forte! :D
"<< Vieni dallo zio! Adam! Adam, il mio ometto! Di Joe! Joe! Joe! >>, Joe era insopportabile con quella vocina cretina.
<< Joe, finiscila. Ha appena imparato a dire "mamma" e "papà" e "hope", non dirà il tuo nome, fattene una ragione >> dissi."
Le discussioni fra quei due sono troppo comiche.
Momento eh... non mi dire che per caso Nick e Miley e l'altra coppietta-felice-e-in-dolce-attessa vanno nello stesso locale?
Oh santissimi lumi.

21/07/12, ore 10:14

La parte di Joe era stupenda ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo ho già capito cosa succederà uhuhuhu a<lkcndcljivbxm
beh è inutile dirti che amo questa storia perchè credo che l'hai capito.♥

21/07/12, ore 08:55

la parte di joe è stata stupenda sono morta dalle risate hahahaah perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli voglio che nick e dan fanno a botte ???? :D aspetto l'altro con MOLTA MOLTA ANSIAAA

21/07/12, ore 02:13

Quest'uscita non sarà una buona idea. PREVEDO TEMPESTA. Quando puoi aggiorna! Baci:3

21/07/12, ore 01:17

La famiglia Jonas vuole crescere eh?! E noi lo faremo vero?

Hope. Nick. cena fuori=incontro (?)

20/07/12, ore 23:34

Ohhhhhh un nuovo bimbo :D E forse forse forse c'è ne sarà un altro xD Ohhh tutti nello stesso locale non è una buona cosa xD Ahahah Joe mi fai morire xD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/07/12, ore 23:20

OOOOOOH, lo so lo so, il ristorante è quello dove vanno anche Nick e Miley, adesso si fanno sgamare! O D D I O! *w*
Bacioni,
-Ellie.