United States of Ichigo
di Cincilla

14/10/11, ore 22:56

Leggendo tutte le tue altre ff,questa mi era sembrata quella più...strana,diciamo così.Però questo capitolo mi ha fatto ricredere.Anche questa fanfiction ha qualcosa di suo che affascina,d'altronde non potevi smentirti.Sono curiossissima di leggere il prossimo aggiornamento.
Baci,
Niky95

14/10/11, ore 15:37

E' tornata *_*!
Okay tesorina mia la cosa si sta facendo preoccupante. Io continuo a non capirci niente e se tu dici che da questo capitolo si dovrebbe intuire qualcosa, beh, io mi sento male. :( Cosa sta succedendo? Cos'è sta storia del gatto? La cosa che mi fa rosicare di più è che sicuramente quando scopriremo tutto l'inghippo mi mangerò le unghie per l'ovvietà... Ma tanto per sapere... da dove ti è venuta quest'idea??? Passando al capitolo, mi è piaciuto un sacco. Non è cosa da tutti i giorni vedere un Ryan titubante ed incerto come quello che hai descritto, che carino *_* Adesso il problema è scoprire che diamine passa per la testa di Ichigo e che le sta succedendo... E questo solo tu puoi dircelo, spero presto! Un bacioneeeee!

13/10/11, ore 18:49

Ciao, figurati se per qualche ritardo io mi perdo o lascio stare la tua storia, ci mancherebbe, la adoro, come adoro ogni cosa che scrivi! ^_^
Qualche nodo sta venendo al pettine, anche se stai svelando tutto un po’ per volta ed anche se io sto morendo di curiosità, ovviamente fai bene a fare così!
Quindi è come se il gatto Hiromoto cioè i suoi geni avessero preso il sopravvento su di lei? Anche se non è in forma animale è comunque il suo istinto da gatta a comandarla?
Sto facendo delle supposizioni, ma non sono convinta che siano quelle giuste e sono sicura che ci svelerai di più e ci sorprenderai come sempre, quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo appena potrai!
A presto, kiss

13/10/11, ore 14:39

Fantastico, o meglio non ci ho capito niente, ma il contenuto mi piace! Strawberry, Mew Ichico, Ichico e Miao!.....Sarà che io detesto Lory ma ,la parte finale in cui si legge il dolore della stessa per me è nauseante...
eyes of ice

12/10/11, ore 21:22

Ho letto davvero con gran piacere questo nuovo capitolo! Aver visto la tua storia tra gli aggiornamenti più recenti mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo: avevo davvero paura che l'avessi lasciata perdere. Ma il fatto che tu abbia aggiornato e che hai detto tu stessa che hai intenzione di portarla avanti mi rende davvero felice!
Ma passiamo al capitolo... mi piace molto questa Strawberry anche se, ovviamente, è esattamente il contrario della vera Ichigo e non si tratta solo di una questione di capelli! E il fatto che Ryan si accorge che il sapore della giovincella è quello di Ichigo in versione felina... mah! Che ci siano stati degli scompensi genetici che hanno fatto in modo che Ichigo sviluppasse una seconda, e soprattutto diversa, personalità? Una personalità influenzata dalle caratteristiche del gatto che la rappresenta e influisce nel suo codice genetico: la sensualità (almeno, mi viene in mente quella dati i loro movimenti così fluidi), la furbizia, la prontezza. Questa è l'ipotesi che mi viene in mente e che, so, ti fa piacere leggere. Chissà che mi stia completamente sbagliando? Anche perchè sarebbe strano che sia successo solo alla piccola Ichigo e non alle altre ragazze...
Ma tolto questo, dato che solo tu sai la verità, come diavolo si comporterà Ryan con una gatta così sensuale completamente pazza di lui? Non sarebbe certo il tipo da approfittarsene; ma è pur sempre la ragazza che brama da tempo e alle volte il freddo genio calcolatore dello scienziato può lasciare spazio al giovane ragazzo innamorato! Ah, tra l'altro, splendida la battuta di Strawberry: "E' un clitoride, non la Sfinge!" da morir dal ridere!
Retasu? Ammetto che non la faccio un tipo geloso o che porta rancore: lei ammette con Purin nell'anime di provare qualcosa per Ryan, ma chissà? Vedremo come si comporterà in questa storia.
Che dire, complimentissimi come al solito, spero di leggere presto il quinto capitolo!

Alla prossima, Euterpe_12

12/09/11, ore 21:43

Ciao! ^_^
Sono davvero contentissima di aver trovato il nuovo aggiornamento! Effettivamente mi ero chiesta sin dall'inizio la motivazione del titolo e direi che mi ero presa una bella svista ^_^ bhè... non si può dire che la fantasia non mi manchi... ma ero proprio lontanissima dalla verità! Comunque ora capisco un po' meglio anche se la serie televisiva a cui fai riferimento, purtroppo, non la conosco.
Passiamo al capitolo: scritto bene, come sempre, mi è sembrato molto strano il cambiamento di Masaya. Vederlo così freddo senza più quel suo fare mellifluo e dolce è davvero... strano! Ma avrà i suoi motivi, che comunque Ichigo nel capitolo spiega con delle ipotesi, dunque non mi resta che leggere anche di questo personaggio.
Di fronte al repentino cambiamento di Ichigo è normale che Ryou sia rimasto spiazzato: trovo giusta la riflessione che fai riguardo al fatto che è abituato ad analizzare con calma i problemi, considerandoli parte per parte. Molto bella la parte finale in cui Ichigo (che lui chiama Strawberry... non so proprio spiegarmelo!) e lei gli cade tra le braccia, sussurrando a fior di labbra.
Che altro dire, aspetto il prossimo aggiornamento e spero che troverò delle risposte alle mie domande!
Complimenti, davvero! Alla prossima. Euterpe_12. Stupendo!

12/09/11, ore 16:01

E' tornata la mia cuoricina!!! Stavo iniziando a preoccuparmi... In realtà ho letto il capitolo ieri sera non appena hai postato ma non ho potuto recensire adeguatamente per mancanza di tempo. Lo faccio adesso XD.
Allora, dichiaro ufficialmente che non ci sto più capendo un tubo! Ma cos'hai in mente si può sapere???? La cosa del nome l'avevo un po' intuita, tu di solito utilizzi i nomi in versione anime e trovare Ichigo in mezzo a tanti Ryan e Kyle mi aveva fatto venire qualche sospetto, ma tutto avevo pensato tranne ad una trasformazione. La cosa si fa alquanto inquietante. Ora il punto è: sbrigati ad aggiornare che vogliamo sapere come va avanti!!!! Traduzione: non provare più a ritardare o ti vengo a suonare il campanello di casa u.u (non scherzo)
Detto ciò, amorina mia bella, ti aspetto impazientemente col prossimo capitolo. Di sicuro mi sarò dimenticata di dirti migliaia di cose ma mai scorderò di rimembrarti (ooooh che poeta) quanto ti voglio bene!!! Tanto tanto! Ciao!

12/09/11, ore 11:29

Non so che dire! La parte finale mi risulta difficile da capire e non capisco che cosa è successo! Sono sicura che nel prossimo capitolo riuscirai a spianare tutti i miei dubbi e le mie perplessità!!!
a presto Eyes of Ice

12/09/11, ore 10:40

Ciao, che bello risentirti! Non mi aspettavo un Mark così duro con lei, pensavo avrebbe capito, ancora una volta per amore di Ichigo, ma non è stato così e d'altronde anche lui è un essere umano e può provare rabbia e dolore...
Ichigo ora ha subito una trasformazione, chi sarà questa Strawberry una ragazza normale senza il passato delle mew mew alle spalle, come se fosse una ragazza come tante altre viso che il desiderio e la rabbia di Ichigo di quel momento erano così alti. Però lei sembra essere innamorata di Ryan quindi si sono schissi i sentimenti che lei prova? Sono ancora più curiosa!
A presto, kiss

29/08/11, ore 23:50

"E' colpa tua." ... "Cosa mi hai fatto Ryan"...sono le tue proposizioni dette da Ichico sbattendo la porta del laboratorio, rivolgendosi a Ryan...Che cosa significano? Che cosa gli ha fatto Ryan? Che cosa vede Ryan, quando si gira per mandar via Ichico? Domande che spero nel prox capitolo darai risposta perchè mi sto contorcendo dall'attesa di aspettare! Spero che presto pubblicherai un'altro capitolo...
BY EYES OF ICE

29/08/11, ore 23:35

Il punto di vista di Lory è molto interessante e quello che vede sbirciando nel laboratorio mi lascia un pò scossa! Anche se non credo che Ichico si lasci andare a Ryan! Chissa cosa gli voleva dire nel laboratorio! Perche Ichico è così turbata? Comunque Lory dovrebbe capire che Ryan è innamorato di Ichico, basta capirlo quando gli rivela del ciondolo mancato, un particolare piccolo e sciocco e differenza del taglio di capelli, che è più evidente!...Aspetto il seguito!!
BY ICE

29/08/11, ore 23:17

Ciao, è da poco tempo che sono iscritta in questo sito e mentre curiosavo in giro sono andata a "sbattere" in questa storia. Storia che mi attrae molto per l'ambiguità che lascia al lettore! Infatti, come inizio mi lascia molto con il fiato sospeso: quel sogno, sempre considerando che sia un sogno normale, mi ha...scombussolata?! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
BY ICE...

15/08/11, ore 18:07

Ciao! Non sai quanto ti invidio del fatto che in questi giorni andrai al mare... io ci sono già andata e mi manca un sacco ç_ç
Ma andiamo al capitolo che è meglio!
Dopo essere stata due giorni in montagna per passare Ferragosto, ero convinta che al mio ritorno non avrei trovato niente di interessante... invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Questa fanfic sta diventando sempre più interessante: il mistero del sogno (tra l'altro le constatazioni ed il discorso su quest'ultimo l'ho trovato estremamente azzeccato e ben riuscito), il fatto che Ichigo non porti più la collanina (o il collare XD) e, soprattutto, il fatto che abbia il segno mew e che le sue compagne di squadra, invece, ne siano prive. Cosa starà succedendo? Sinceramente dopo l'ultimo colpo di scena che ha concluso il capitolo non saprei fare delle previsioni. Mi chiedo solo perchè abbia detto che era colpa sua: cosa può essere accaduto in quelle due ore? E' inutile dire che sono davvero curiosa e mi dispiace dover attendere tanto per l'aggiornamento... ma le vacanze sono sacre dunque non posso dir nulla ^_^
Come al solito complimenti per lo stile e soprattutto per come descrivi Ryan e Ichigo: mi piace l'atmosfera che riesci a creare tra questi due!
Dunque al prossimo capitolo, spero di leggerlo il prima possibile! Ancora complimenti, Euterpe_12

14/08/11, ore 15:43

Ciao, losapevo io che Ichigo gli stava mostrando il simbolo! Lory ha travisato tutto e purtroppo il simbolo lo ha solo la rossa che sia davvero un nemico che dovrà sconfiggere da sola?!
Sono preoccupata e poi ci hai lasciate sul più bello! Comunque sia buone vacanze e divertiti, ci risentiamo al tuo ritorno.
Kiss

13/08/11, ore 11:24

Ciao cincillò sono Stella94 e sono un'autrice di sue ff su Ryan e Strawberry. Ti scrivo per dirti che adoro le tue storie, le ho lette tutte e sono davvero stupende. Così frizzanti e ricche di sentimentalismo.
E anche questa mi piace moltissimo. Chissà perchè solo Strawberry ha il simbolo. Sono proprio curiosa di saperlo.
Ti seguirò di certo!
Tanti baci da Stella ^_^