Meet me in the middle of the night
di Selene Silver

26/07/14, ore 01:23

Spero di non essere arrivata troppo tardi per un commentinoinoino. In ogni caso O MIO DIOO !!JOHN PAUL!! Di solito non sono una che fa una recensione alle storie che legge, spesso leggo e scorro avanti. Sono una brutta persona, lo so. Non vorrei scrivere le solite cose come che bella/scrivi benissimo/gli unicorni esistono ecc ecc ma non mi viene in mente nient'altro, perdonami. Per Jimmy versione gattamorta la mia mente perversa ha partorito un Pagey stile Winx Enciantix (è stato traumatico e fantastico allo stesso momento) che mi ha completamente distrutto l'idea che avevo di lui. Pace, bene e mortadella.

13/08/13, ore 14:17

Questa storia è magnifica. :')
La adoro,semplicemente.
Il tuo modo di descrivere tutte queste cose è perfetto.
Dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di scrivere un libro xD

22/05/12, ore 22:17

ma chi cazzo sono io per recensire tutto questo?
chi cazzo sono?
tipo il signor nessuno,o una sua strettissima parente.
perfetto,no problem, cambio il verbo. non ti recensirò,Selene,mi limiterò a metterti su un altare (pagano,se per te non è un problema) e adorarti.
perchè non si può fare altro con una scrittrice così fottutamente brava. per fortuna che questa era una storia di cui non eri convinta,figuriamoci quelle di cui lo sei,probabilmente mi avrebbe preso l'infarto e adesso sarei da qualche parte nell'isola di Avalon a farmi una birretta con Bonzo-che in ogni caso come prospettiva non è mica male.
Bonzo..il mio Bonzo,che capta vibrazioni negative anche se in tutte le fanfic è sempre descritto come quello che in mezzo ai filosofi taglia via le cose con l'accetta,il personaggio che ti strappa sempre una bella risata birrosa anche nelle situazioni più dolciose e romantiche o tragiche ** ti avverto,basta nominare di sguincio John Bonham e io comincio con queste reazioni da fungirl pazza xD
e Jonesy...Jonesy...oh mio dio,il mio Jonesy!! (si,esatto,i Led Zeppelin questa sera sono tutti miei)
quanta meraviglia ** lo amo,lo amo,lo amo,lo amo...oddio,non so nemmeno cosa dire!!! è troppo bello come hai parlato di lui,perchè io lo adoro...una specie di angelo silenzioso in mezzo a questa compagnia stile Tolkien formata da elfi,uomini dell'Ovestfalda e vichinghi (che con Tolkien non c'entrano una mazza,ma tant'è) **
ti prego, tira fuori dal tuo cilindro magico qualche altra storia con lui,con loro...continua a scrivere fino alla fine dei tempi,Selene,e anche dopo: quando ci ritroveremo tutti ad Avalon o nel Valhalla sarai il nostro bardo ufficiale, Jimmy suonerà la cetra e io e Bonzo batteremo il tempo insieme sui corni pieni di idromele.
mi riprendo dalle divagazioni epiche e ti porgo tanti (normali e borghesi xD) complimenti ammirati :)))))))

09/09/11, ore 01:28

SOINO UNA PERSONA DIMMERDA PERCHE' L'HO NOTATA SOLO ADESSO (si, non sono solita aggirarmi tra i Led di EFP X'D)
Oddio, seriamente. JPJ
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si, sono rimasta davvero di stucco. ZIO PINO.
e comuiqnue niente, io ti adoro. Porca miseria, sei un genio!
Si, Pegey è una gatta morta. No, Robert non deve piangere, ecchediamine çç E si, John Paul me lo sono immaginata anche io la "fatina" del gruppo. LOL
Oddio, questa storia è stupenda. e io ti adoro. non smettero' mai di dirlo.
E comiunque grazie di avermi citata, seriamente, mi stavo dicendo "che cazzo c'entro io? D:" LOL
BASTA la smetto e vado a sclerare da un'altra parte.

kidjciosjnifjwòeopfj continua così!
Jules

21/07/11, ore 22:39

Oh yeah mi hai ascoltata!
Io ti adooooorooo. Punto.
JHo le lacrime agli occhi ** Io amo Jonesy, lo amavo prima e lo amo ancora di più adesso!
Il mio gentiluomo dell'ombra **
*Si sente una donnicciola*
Ma tu sei fantastica, dovresti assicurare le tue mani e il tuo cervello per qualche bis-miliardo di dollari!
Ti giuro che sono ancora così shockata *ebbene sì, ci sei riuscita anche stavolta, pur non volendolo!* che non riesco a formulare pensieri decenti.
La nostra gattamorta masochista malata preferita, mr.Page, mi è piaciuta un sacco *amore mio che fa le scenate di gelosia perchè si sente trascurato!*, poi anche Robert *Povera gioia, che va a scusarsi ma Jimmy fa la primadonna e non riesce a non essere gentile!*, Bonzo che capta le vibrazioni negative di Pagey, ma il mio preferito è stato John Paul Jones **
Povero amore mio, che sperava in qualcosa di più nella storia con Jimmy!
Mi son venuti gli occhi lucidi a leggere i paragoni con Robert che si faceva Page mentre stava con Jonesy, ti giuro volevo prenderrlo a schiaffi!
Ma il mio piccolo gentiluomo col caschetto Pravoso non sarà il protagonista sul palco, ma sa sicuramente come risolvere i problemi!
Ok, so che ti stai spaventando, quindi mi ritiro, con una sola richiesta:
FUNGIRLAAAA!!!

21/07/11, ore 19:37

Oh, tu, tu, tu, tu **
Ti amo *sparge cuoricini*
Questa è una delle forse due o tre storie più belle del fandom Zeppelin - so che non sembra un gran complimento, viste le, sigh, minuscole dimensioni del fandom ma lo direi anche se ci fossero altre 409859048690385432 storie, sul serio *w*
E ho anche un mucchio di ragioni per dirlo uwu
Innanzitutto perché ho sempre visto il paring Plant/Page il più figo, probabile, tenero e bellissimo e un mucchio di altre cose della storia, e non c'è band o libro o film o fumetto o telefilm che tenga u.u
E perché nonostante adori il paring, se tutte le storie sono delle Jimbert - non mi piace il nome Jimbert, dovrò impegnarmi io a trovarne un altro v.v - dopo un po' di tempo ci si rompe un po' i coglioncelli, più che altro per monotonia, non perché non siano strabellissimi il Sole e la Luna insieme *-*, e quindi insomma questa storia porta una grande ventata d'aria fresca.
Poi, perché mi piace come hai collocato la figura di John, perché in fondo lui era proprio questo che faceva, stare sul bordo, defilato, osservatore silenzioso, e questo lo ha anche in un certo senso salvato al momento del 'naufragio'; perché lui non era mai stato coinvolto del tutto e ciò lo ha portato a salvarsi.
Anche perché mi è piaciuto un sacco vederli piangere tutti come delle checche cosa che in effetti sono e mi ha anche commosso tanto. Non so dire chi mi abbia colpito di più, forse Robert perché cacchio, che Jimmy pianga ci può stare pure, ma Robert, lui è una roccia, lui è la Gioia, il Sole, il Giorno, l'Oro, lui è fatto per risplendere (non s'è capito che preferisco adoro VENERO Plant vero? x'D E dato che qui pare che preferite tutte Jimmy, avrò vita facile, MUAHAHAHAHAH!), e se piange, beh, è davvero grave, ed è anche tanto tanto triste ç_____ç
E infine, perché la tua storia mi ha colpito tantissimo, soprattutto in alcuni punti, mi ha commossa, fatta sorridere e mi ha sciolto, davvero.
Vola tra i preferiti, e... complimenti, davvero :3
Sei forte U.U
A presto^^
PC. ♥

21/07/11, ore 10:31

Ti odio. Sai perché? M'hai fatto piangere. DUE VOLTE. Quando Page s'è portato a letto John e quando Percy l'ha baciato di fronte agli altri. Nonostante questo ti prego continua. Scrivi fottutamente bene, un bacio