Giuggiola
di JohnnyMignotta

02/04/15, ore 23:00

nooooooo e super tenera !!!!!!!!
e qualcosa di bellissimo ti scongiuro scrivi alte ff cosi!

04/09/11, ore 18:03

Ho capito una cosa terribile della mia suddetta persona: sono un invidioso cronico della peggior specie, oltre che un bastardo.
Infatti una parte di me sta gioendo in maniera del tutto ingiusta e negativa al fatto che, udite, udite, ho trovato un errore nei tuoi testi altrimenti pulitissimi, immacolati anzi.
"Papà, io sono sono una pallina!" Protestò Naruto.
Hai dimenticato di mettere un non al posto del sono, ragazza mia.
Lo so, lo so che gongolare è sbagliato, che se guardi certi miei lavori questo è il minimo, insomma, non dovrei fartelo pesare.
Ma te lo dico lo stesso che hai fatto questo piccolo errore (considera il fatto che il sono un s**** della peggior specie, e passa oltre).
Per il resto, che dire?
La tua capacità di scrivere queste scene è strabiliante.
Dico sul serio, è di un realismo è una tenerezza che fa quasi paura, ottima sia dal punto grammaticale che stilistico.
La scena della preparazione alla pesca... una cosa dolcissima.
Un cosa che mi ha fatto sorprendere però è il fatto che non hai messo le citazioni prima di ogni paragrafo (forse non ne hai trovato alcune che ti soddisfacessero? Non saprei, anche perché spesso non le capisco dato il mio quoziente intellettivo appena al di sopra dell'ameba).
Insomma, ti lascio con i tuoi lavori. Alla prossima!

25/07/11, ore 21:53

Tatatatan! Eccomi finalmente!
Ho passato una settimana nella baita in montagna, senza cellulare, e pc. Mi sentivo molto Heidi, c'erano persino le caprette e un San Bernardo, anche se quello non l'ho visto magiare le lumache ._.
Quindi ora devo recuperarmi tutte le fanfic che hai sfornato mentre non c'ero *sisi*
Giuggiola la medusina <3 come il micio di mia zia XD
Una Minato, Kushina & baby!Naruto davvero tenerissima *_* Kushina direi che è abbastanza pazza da provare un'acconciatura di Lady Gaga XDD Naruto in mutandine che corre a fare colazione per non essere in ritardo per andare a pesca con il papà è tenero da morire <3 E Minato è un papà assolutamente coccoloso. E i ragazzi XD ok Kakashi, ma Jiraiya non è più un giovincello XDD
Ora mi vado a leggere le altre *sisi*
*spuccia*

23/07/11, ore 00:02

questa shot ultra-verde,fluffosissima è assolutamente adorabile...

è dolcissima...non ho altri termini per defirnirla!

come già saprai,ma te lo dico ugualmente,mi piace tantissimo come descrivi la quotidianità di Naruto,l'universo familiare che vede Minato e Kishina protagonisti di momenti teneri e,in altre occasioni,di momenti esilaranti...

Minato l'ho adorato quando vedendo Naruto sceso per la colazione,gli domanda dove aveva lasciato Lady Gaga...a suo rischio e pericolo se la suddetta Lady lo sente una volta di troppo...

Naruto è carinissimo,un bambino da coccolare a non finire,è tenerissimo questo volpino biondissimo,con il sorriso perennemente sul visino paffuto,che fa sciogliere la mamma e il papà...un sorriso con qualche dentino di meno,ma dolcissimo e tenerissimo...
e poi,solo uno bambino come lui poteva pensare di buttarsi in acqua per prendere i pesci,dato che con canna e lenza,non si sono visti i risultati sperati... ^^''

questa shot è bellissima...è veramente un concentrato di dolcezza...da Naruto che finge di dormire e sorride nel sapere che loro ci sono,che sono felici,e lo rassicura,ed molto bella l'immagine di un piccolo Naruto che si sente al sicuro ed è così amato,proprio perchè anche se nel fumetto non viene mai mostrato,la sua infanzia non è stata per niente così spensieratamente felice.

ed è bello vedere la giocosa complicità di Minato e Kushina,le coccole che si scambiano,il fatto che lui le racconti anche per più di una volta la giornata che ha passato con il figlio,e ne ridono insieme,sorridono del fatto che Naruto sia un paffuto bambino che non si smette mai di amare e adorare!

Jiraya è un grande...Naruto è una pallina giacchè figlio di una palla al piede,tale Kushina Uzumaki,buon per lui che BloodyHabanero non lo abbia sentito...

e Minato,uomo dalle mille precauzioni,non ha solo uno spay per le zanzare,ma porta con se una fornitura di medicamenti degna di E.R.,e bravo il nostro papà

cosa posso dire...sono letteralmente in un brodo di Giuggiole....grazie a Giuggiola... :D

a presto Esse_Sama

Ja Mata Ne.
Hakae.

21/07/11, ore 22:33

Finally, something beautifoul. Non riesco a smettere di pensare a questa shot, I swear. Al lavoro, mentre corro, quando fumo. Ho iniziato a chiamare il mio iPod Giuggiola. No, non dico cazzate. Non so perché ma mi è rimasta impressa nel sangue. Mi innamoro poco e poco spesso, ma LEI ha trovato posto nel mio organo che fa TUMTUM e in quello che pensa [ogni tanto]. Ripeto, la amo.

21/07/11, ore 17:25

Sono assolutamente d'accordo con te: Minato, Kushina e baby Naruto sono semplicemente adorabili. E' bello vederli in momenti così, normalmente spensierati, alle prese con giornate dedicate alla pesca e nomignoli affettuosi - giuggiola, cucciolo di volpe... carini - e fa sempre pensare a quello che avrebbe potuto essere se tante cose fossero andate diversamente. L'ho pensato anche quando ho visto l'immagine - sull'ultimo numero di Naruto uscito a Luglio - di loro tre insieme nella loro cucina.
Chissà se anche Kishimoto l'ha pensato. Mah.
Bellissima come sempre, continua così. ^^

21/07/11, ore 16:09

Hai pubblicato, oh mia bella mora! No non mi lasciare, non mi devi rovinare oh no no no no no... *fine momento esaurimento*. XD
E' tenera e il titolo: "Giuggiola" è così tenero che vien voglia di mangiarselo (mi fa ricordare Dori di "Alla ricerca di Nemo", quando incontra una piccola medusa e decide di chiamarla così XDD).

Amo questi momenti quotidiani e sereni, lo ripeto sempre, sì, lo so, ma non posso farci a niente, perché mi piacciono assai. Ed è bello poter pensare quei tre felici, visto che nel manga di felicità non se ne vede nemmeno l'ombra.

Ahahahahaa! Naruto che fa da esca umana, del tipo: cose da Naruto. Ma che bel bambino, me lo immagino proprio e sai già che vorrei strizzargli quelle sue guanciotte cicciottelle. *__*

-Ah, eh, ho bisogno di te! Sto per scrivere la lemon OT3 e ho bisogno del tuo sostegno, ho scritto del bacio e ho bisogno ancora del tuo sostegno!-

Ciao SarinBella. Un bacione da IlarioneXD

21/07/11, ore 15:18

Ciao, anch'io come sai adoro Minato, Kushina e baby Naruto e questa shot è bellissima. Kushina che si "trasforma" in lady Gaga è originale e Naruto è una vera forza della natura, come i genitori del resto. ^_^
Mi sono divertita un mondo a leggerla, anche se non credo che Minato e Kushina arriveranno subito in camera di Naruto per aiutarlo a dormire... XD
Permettimi solo di farti notare una cosuccia "io sono sono una pallina" quando risponde Naruto invecere era un "io non sono una pallina" giusto?
Alla prossima tesoro, kiss

21/07/11, ore 11:53

°D° E' così fluffosa! Ma così tanto! (Che poi, come fai a scrivere una cosa cooosì fluffosa se sei impegnata in una OT3 come quella che stai scrivendo? D: Sei un mostro, Sara!)
Comunque è tenerissima. Naruto da bambino mi ricorda tanto mio fratello - e non so se è un bene ahah -, così vitale!
Kushina e Minato sono LA coppia! Cioè, vuoi mettere? Sono qualcosa di così bello insieme! Lo confermano anche i loro capelli! (Immaginarsela con il fiocco di Gaga poi è fantastico!)
Devo per forza concordare con la recensione di terrastoria quando dice di aver adorato i particolari che l'hanno resa Au. Hai proprio un talento per rendere le cose Au, tu. Calzini antiscivolo, cereali, ebay.. sono tutte cose così normali ai giorni nostri! Io ne ho lette parecchie di tue storie e posso assicurare che hai proprio un talento, sìsì. *annuisce convintissima*.
Il tuo stile è sempre impeccabile e mi piace sempre di più, niente da fare.
L'ultima parte l'ho dovuta leggere due volte per coglierne il senso, lo ammetto e ancora non sono sicura di aver colto quello giusto °-° Se è quello giusto, però, è dolcissimo *-*
E anche con questa Giuggiola hai rallegrato il mondo di efp, brava Sara u.u
A preeesto! Un bacio!
lastscream.

21/07/11, ore 09:22

aaaaahn <3 Potrei morire dalla goduria, giuggiola di una zeroschiuama sai?
Che cosa pucchosissima e tenerissima che hai partorito stanotte *-*
Mi spiace solo d'essere andata poi a letto ore fa e non essere stata la prima a commentare. Ma vabbèè, la fluffosità di questa fan fic mi fa passare ogni dispiacere e mi fa andare in brodo di giuggiole. Giuro, mentre leggevo ero tipo *_* o *W* . Prima di tutto Naruto è un bambino fantastico, poi Minato è un gran padre e infine i"ragazzi" sono degli amici fighi, detto tra noi. Sai cosa ho adorato particolarmente, i particolari che hai usato per rendere la AU concreta e sorridente: i cereali a forma di letterine, il cucchiaio di topolino, i calzini antiscivolo (che ricordi in merito <3),...E i dialoghi, così pazzamente zuccherosi! Con quel "giuggiola" che si ripete o i complimenti del piccolo alla super (e splendida) mamma Kushina anche più splendida di Lady Gaga <1
E' così bello poter leggere di questa famiglia, poter vederli in un momento di felicità, di normalità che mai si avrà! *sospira* Ah, come dimenticare, adorarabile l'idea della pesca e quella che hai messo in bocca al papà: Naruto ha pescato con le mani! Lui sì che da grande sarà un duro u.u
Era tutto così dannatamente tenerissimo che m'hai dilettato il risveglio e che ora torno a letto sospirando di dolcezza ** riuscire a sciogliere una come me è un'impresa, sai geniaccia? u.u
Che dire di più, grazie per la dedica dolcezza mia e per tutto, sei tenera come Naruto bambino! <3
Credo che Hikari_chan sarà felice di questa meraviglia giuggiosa, ossì. *W*
Bene, alle prossime idee... ;)

Ah, vola tra i preferiti eh <3

Una terrastoria sciolta ;)

21/07/11, ore 09:20

Grazie mille! *___*
Non ci credo che è dedicata a me! >w< Non sai quanto ne sono contenta, sei stata troppo gentile! >www<
E' qualcosa di carinissimo, di dolce all'ennesima potenza e poi anche lo stile che hai usato - secondo me - ha contribuito a renderla tale. Ho notato che hai usato poco i nomi dei personaggi, optando per "il papà" e "la mamma", e ti assicuro che l'effetto è stato incredibilmente tenero -w-
Parlando di minato, Naruto e Kushina non si può non scrivere qualcosa di fluff *^*, concordo con il nome che hai dato alla shot! *____*
Giuggiola è di quanto più dolce e coccoloso abbia mai sentito!

"Giuggiola di mamma, papà è già pronto" [Cit.]
Cosa c'è più dolce di questa frase? Personalmente l'ho amata! *^*
Oltretutto, la storia è dotata di quella dose di comicità che non guasta mai! >w< (non sai quanto mi è piaciuto il paragone tra Lasy Gaga e Kushina: assolutamente geniale! Senza contare che Minato glielo ripeteva sempre! xP)
E Naruto... cosa posso dire su quel bel bambino paffutello? *O*
Me lo immaginavo perfettamente, mentre si strofinava gli occhi, mentre si lanciava in acqua! -w-

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Andrò a leggere anche le altre due storie che hai indicato! ùwù

In cocnlusione, tiringrazio ancora una volta per avermi dedicato questa storia, spero di poter ricambiare - prima o poi - con qualcosa di altrettanto valido!

Grazie! <3

21/07/11, ore 08:51

Hahahaha! L'adoro! Io, questa oneshot l'adoro! Per caso, ma solo per caso... L'ispirazione viene dalla copertina dell'ultimo numero italiano di naruto? XD Sennò è comunque bellissima! La mia era solo curiosità!
Loro, insieme come famiglia sono bellissimi! Dolci, anno un po' di pepe senz'altro portato da kushina, la calma di minato e la pazzia di naruto! Sono troppo teneri! >________< troppo troppo troppo! *si spupazza il suo pupazzetto/minato e ride*
Stupenda yankee! La adoro! Davvero!

*annuisce come il suso*
REA