Il prezzo della felicità
di Camelia Jay

13/11/11, ore 18:55

Ciao Jade!!!! Era da un pò che volevo passare qui da te ma non ho avuto tempo!!! La storia è stupenda anche se è solo un capitolo. Sei stata veramente bravissima!!!
Ciao alla prossima!!!

03/11/11, ore 02:36

Davvero bella questa one-shot.
E' breve ma catapulta immediatamente il lettore nella storia e nel piccolo dramma che si sta svolgendo nella vita e nell'animo di June. Arrivando alla fine ci si aspetta un finale lieto e invece l'amarezza che lo sostituisce spiazza e lascia una tristezza di fondo, che però è vera. La felicità ha un prezzo, e più si è stati felici più alto sarà il conto da pagare.
Quindi alla resa dei conti, ti faccio i miei complimenti in tutto e per tutto ^ ^

01/11/11, ore 20:54

ciao! grazie per aver lasciato un commento da me! sono passata da te e volevo farti  i complimenti, scrivi molto bene anche tu! continua così vedrai che andrà sempre meglio! hai il dono di descrivere bene le sensazioni e gli avvenimenti a quanto pare!  sono contenta che l'inizio della mia storia ti sia piaciuto! continuerò un pò per volta ad aggiungere un capitolo!  spero di avere fortuna!
Grazie per avermi offerto il tuo aiuto, se ho bisogno non esiterò a contattarti!

mi farebbe piacere se continuassi la lettura del mio racconto! sei la prima che ha fatto una recensione!  verrò spesso qui da te!

un bacio lady house.

20/08/11, ore 20:00

Bello bello bello...a partire dal titolo =)..In effetti io adoro i racconti brevi che sanno colpire nel punto giusto....Brava Brava Drama Queen! ;)

M_C

22/07/11, ore 18:06

Complimenti! Ho trovato questo breve racconto ben strutturato e inteso. Credo che sia più difficile appassionare il lettore in poche righe, ma tu ci sei riuscita! Mi dispiace solo per il finale, perché sono un'amante del lieto fine.