Tre volte in cui John Watson avrebbe voluto usare la frusta ed una in cui l'ha fatto davvero.
di manubibi

29/08/12, ore 23:13

COMPLIMENTI!!!
davvero bellissima,molto divertente all'inizio e commovente nel finale,mi è piaciuta tantissimo!
(e finalmente una fic un po' lunga, quelle troppo striminzite mi lasciano sempre un po' con un senso di insoddisfazione....)
davvero brava,scrivi,scrivi!!!!(se è passato il male alla mano!! XD )

(«Vada al diavolo» Risponde, prendendo il giornale ed aprendolo con uno scatto di rabbia, facendo schioccare le pagine nell'aria ferma. «E mi versi il tè.»
ahahah non so perchè ma questa me la sono troppo immaginata e mi ha fatto troppo ridere!sono malata,lo so... XD)
ahahah non so perchè ma questa

02/08/11, ore 19:39

Io non credo di poterti fare una recensione decente a questa storia sai??? Cioè, credo di avere la quasi completa e totale convinzione che mi hai tolto tutte le parole possibili e immaginabili!
Ne vaga solo una per la mia mente:
FANTASTICA!

Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo!!! L'avevo letta tutta quando l'avevi postata, e sai, credo che tu debba scrivere più spesso in questo fandom!! =) Ti escono fuori sempre delle meraviglie!

John... ah quanto lo capisco! xDD Vivere con Holmes dev'essere terribile... io in primis credo che avrei usato il frustino qualche volta prima! x'DD Tipo la seconda volta... xD
Però beh... si sente anche che Watson non lo fa volentieri, dico dargli contro, perchè in realtà lo ha capito quanto Holmes stia soffrendo! ç___ç

Watson in stile ochetta sposa presa dall'euforia mi ha definitivamente stesa!! x'DDD

21/07/11, ore 22:47

Sei pazza, tu sei pazza se dici che questa cosa fa schifo, primo perchè è molto lunga, e secondo perchè sembra avere una trama complicata che poi si sbroglia facilmente, e la mia recensione non sarà all'altezza di questa cosa sublime xD
Mi è piaciuta molto la relazione che c'è tra Holmes e Watson che, a differenza di molte altre fanfiction, non è "Amore mio ti amo tanto sposiamoci domani ho voglia di te scopiamo" ma è più realistica e idonea ai personaggi, che sono IC tra l'altro, quindi, ancora tanti tanti complimenti :DDD
E anche se la scena di sesso c'è, e okay dal titolo sembrava cosa volgarissima xD, invece non lo è affatto, e a me è piaciuta.
Tra i tre episodi ho amato con il cuore quello di Big Joe, dove Watson è sempre costantemente vittima dei giochetti di Holmes xDDD Che poi è sempre così, magari si nota meno nei libri, ma nel film del 2009 e nel telefilm è troppo evidente xD
Non deludi mai :)
Tanti Baci,