Turning Tables
di Angel666

29/10/11, ore 02:16

cavolo tu hai l'obbligo civile e morale di portare avanti questa FF!!!
E' meravigliosa!!!
Non ti puoi peremttere di scrivere certe cose e lasciarle così: esigo un continuo. E se non arriverà al più presto avvierò una campagna su twitter.
Quindi si, non hai scelta: devi protare avanti questa FF! u.u

Scherzi a parte sei veramente brava, e devo dire che per quanto ami Rachel non mi dispiacerebbe vedere l'altro lato della madaglia dei sogni di gloria ambiziosi ;)

23/07/11, ore 16:36

Oh, una storia Finchel *-* Sì, sarò banale ma io adoro loro due insieme!
I miei complimenti, hai avuto un'idea originale. Come hanno già detto altri, nelle loro recensioni, è una trama originale, solitamente è Rachel ad essere riuscita a realizzare i proprio sogni. Trovo giusto che almeno in una storia sia Finn colui che è riuscito a diventare quello che ha sempre voluto essere.
Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli dato che mi hai incuriosito molto. :)

22/07/11, ore 12:15

Mi piace! Mi piace molto! Devo essere sincera: non mi aspettavo che scegliessi Artie come vittima e sono curiosa di leggere il seguito! Molto brava e continua così!!! =)

21/07/11, ore 21:15

Sembra davvero essere promettente la storia! Io sono assoluta fan adorante della Klaine ma una Finchel come questa la seguirò con piacere!
Anche perchè come hai già scritto tu è interessante vedere cosa potrebbe succedere a parti invertite , mi piace!
Mi dispiace solo che l'occasione da cui inizierà tutto sarà il funerale di Artie.
Alla prossima , ciao!!

21/07/11, ore 21:01

Si, mi piace.
Mi piace l'idea, anche se mi dispiace un po' per Rachel, ma nella vita non può sempre andare tutto rose e fiori e come noi programmiamo. Non basta saper cantare bene per avere successo, e soprattutto non bisogna dare niente per scontato, come purtroppo ha fatto lei.

L'idea di per sè è originale, perchè in tutte le FutureFic che ho letto Rachel ha sempre raggiunto il successo mentre Finn o era con lei e la seguiva facendo il maritino perfetto oppure restava a Lima con l'officina di Burt o altra roba. Non che quelle non le apprezzi, perchè di quel genere ne ho seguite molte e mi sono anche piaciute, però bisogna trattare anche il lato pessimistico delle cose.

Inoltre secondo me potresti anche togliere la nota OOC, non so come vuoi fare andare avanti la storia ma fino ad adesso mi sono sembrati tutti molto IC, a dirla tutta. Rachel che non vuole far vedere la sua sconfitta, Finn giocatore di football ma comunque con un cervello quanto una nocciolina, Kurt direttore di una rivista di moda. A me sembra tutto al posto giusto, poi puoi decidere tu ^^

Ti pregherei di continuarla, visto che come ti ho già detto è una trovata diversa dalle altre.
A presto (:

_firework.

21/07/11, ore 19:43

Ok, ho fatto bene a scegliere di leggere questa storia, percè mi piace un sacco <3
Sono contenta che per una volta sia Finn ad essere diventato quello famoso, perchè come hai detto tu, in tutte le storie che ho letto è Rachel quella che diventa famosa, e che lascia Finn per la carriera. Finalmente una rivincita per Finn!
Quanto mi dispiace che Artie sia morto, moltissimo! E' uno dei personaggi che preferisco, ma almeno non è morto Mike... quello non sarei riuscita a sopportarlo!
Ora voglio sapere perchè è morto, però!
La chiamata di Quinn mi è piaciuta molto perchè secondo me hai rispecchiato molto la sua personalità, forte e decisa.

“Artie Abrams è morto. Dobbiamo organizzare il suo funerale; ma se pensi di avere qualcosa di più importante da fare, allora sei libera di non presentarti.” Chiuse la comunicazione senza aggiungere altro.

Ti sei guadagnata una lettrice. Complimenti!
A presto,
Sere