Notti di luna, notti di riflessioni.
di Deilantha

13/09/11, ore 20:04

Mi è piaciuta l'atmosfera suggestiva dei racconti, non ho notato parole messe a caso che la rovinassero e la luna identifica bene ciò che stanno passando interiormente. Purtroppo non so nulla del manga da cui è tratto e devo dire che tutti i termini e gli accenni a fatti passati sono un po' fumosi per chi non li conosce. Inoltre forse hai calcato un po' troppo la storia dell'assassino, considerando che il racconto è breve diventa una cosa ridondante. COmuqnue mi hai quasi fatto venire voglia di leggere il manga, magari leggerò anche le tue altre storie giusto per vedere se è di mio gradimento, cercando però di non farmi spoilerare troppo XD

22/07/11, ore 21:27

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ^^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei davvero bravissima, e soprattutto fedelissima sia al manga che all'anime.

queste due puntate erano state le più "brutte" per me perchè mi sembrava di avere un peso sullo stomaco.

perchè lui non è felice di vederla? perchè non si accetta per quello che è?

la psicologia di Kenshin mi ha affascinato dal primo istante.

sia che segui il manga o l'anime, ti consiglio di vedere i 4 oav in ita addirittura! dove si racconta per filo e per segno il passato di Kenshin, prima che diventasse un ruroni.
perchè ha preso questa scelta, cosa gli sarà successo, e chi era legato a lui, si scopre in queste 4 bellissime puntate.

pensa che Kenshin ha la stessa voce di Kaname!
te lo consiglio davvero.
io l'ho visto sotto consiglio del sito che ho trovato, e prima di iniziare l'anime mi sono deliziata con l'oav e ho anche pianto.
mi vengono sempre gli spasmi e una forte oppressione sul petto. un' emozione indescrivibile.
non credo di essere normale.

comunque se ti interessa li trovi facilmente, e i titoli sono :

IL TAGLIATORE DI UOMINI; UN GATTO SMARRITO;VILLAGGIO DI MONTAGNA AL CREPUSCOLO; UNA FERITA A FORMA DI CROCE.
(oppure puoi trovarli tutti sotto il nome MEMORIE DAL PASSATO)
ho creduto di poter morire, non ce la facevo davvero.
troppo, troppo troppo davvero per il mio cuoricino.

SCUSAMI TANTO PER I VANEGGIAMENTI ^^.

tornando a parlare della tua storia, eccellente, continua, io ti seguo con entusiasmo.

a presto cara.

baci.