.:. If Only .:.
di Lilyanne Gautier

Ciao,
ma che shot FAN-TA-STI-CA!!!!
Ti giuro che ho pianto quando ho letto cosa pensava Edward della morte di Bella!
Pensa,la storia mi è piaciuta così tanto che poi sono corsa a comprare il film e l'ho visto,
ovviamente mi è piaciuto di più questo finale U_U sono felice che si siano salvati entrambi.
Spero continuerai a scrivere altre storie così belle,
un bacio e bravaa ^^

Ps. Ma perchè non aggiorni più la storia
" Perchè se tu non sei con me...io non ho motivo di esistere " ?
Sappi che aspetto con pasienza,ancora un bacio,
ciaoo ^_^

Fantastica one-shot,
sai,appena ho finito di leggere la tua storia sono corsa a ri-guardare il film,
il tuo finale è molto più bello perchè si salvano entrambi,cosa che ho sperato fino all'ultimo.
Sia Edward che Bella sono dolcissimi e commoventi.
Grandiosa anche l'idea di chiamare la bimba Jennifer!
Bravissima,
spero scriverai altre one shot come questa ^_^

Premettiamo che io non conosco il film e quindi non so cosa tu abbia stravolto e cosa no, mi piace petrò molto l'idea. Certo inutile dirti che circa a metà della shot la ma mente aveva già elaborato un finale diverso dal tuo (-.-'' devo proprio specificare? no te lo immagini vero? XD)
Per un attimo avevo pensato che il tassista fosse la morte e cha nel secondo sogno, si trovasse in difficoltà perché chi doveva morire doveva essere Bella. Poi quando loro si sono ripresi ho cominciato a pensare che fosse la vita, e invece no era solo quella ragazza che voleva farli riflettere.
Bella bella, baci :**

Oddio...mi sono commossa!
Questa storia é veramente bellissima Lily! ^____^
Bravissima!
Che teneri Edward e Bella....*me con gli occhi a cuoricino*
Peccato per Jennifer, che triste la sua storia! X(
Però sono contenta che abbiano deciso di chiamare la loro pargoletta Jennifer!! =D
A presto cara!

Bellissimo, l'ho scoperta per caso e devo dire che è assolutamente fantastica.
A presto ;D baci :* iNes <3

lily....io inizio a odiarti sul serio....bellissima storia!!!!!!!!ci sentiamo su fb (mi hai fatta piangere...cattiva!!!!)

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
ti dirò che mi sono emozionata tantissimo leggendo, ma soprattutto nell'ultima parte, e credo che sia la verità, bisogna vivere, senza dare tutto per scontato, potremmo non avere una seconda possibilità per rimediare ai nostri errori, e edward e bella lo hanno provato sullo loro pelle...
la tua storia mi ha colpita molto, e credo che la prenderò ad esempio...
a presto,
baci baci,
ary94

ciaoo ma sta storiaa è stpendaaaa!! ho pianto sempreee! è bellissima! uuu povera Jennifer però grazie a lei sono ancora vivi e felici e con un a bambina! o mamma mi scendono ancora le larime è bellissima! non sono tanto normal lo so ma è troppo bella! Baci&Morsetti questa storia entra dritta dritta nelle preferite! è troppo bella sono ripetitiva ma non riesco a dir altro che è stupenda bellissima è troppo bellaaa ti lascio se no continuo tutta la recensione

Ciao! Purtroppo non ho visto il film a cui ti sei ispirata (ma credo che lo vedrò presto!), ma la tua shot è bellissima, mi ha commosso, anche se in realtà non speravo più in un lieto fine. E' vero, troppo spesso non ci accorgiamo di quali sono le cose davvero importanti per noi finchè non le perdiamo... Allora cominciamo a rimpiangerle e vorremmo tornare indietro. Ma purtoppo questa possibilità, nel mondo reale,  non esiste. L'idea di chiamare la bambina con il nome della defunta ragazza che ha fatto in modo che Edward e Bella si riavvicinassero è molto dolce ( è tua o ti sei ispirata al film anche in questo?). A presto!                              Cornelia

Oh Lilyna cara!
Tra te e marta volete farmi proprio piangere!
Presumo di aver visto questo film ma non ricordo con precisione! A grandi linee lo ricordo e devo dire che l'hai reinterpretato benissimo!

WoW la disperazione di Edward prima e quella di Bella dopo, la gioia di entrambi nel sapere che era tutto passato, la losca figura alla finestra che poi viene scoperto chi sia... tutto perfetto!

Brava tesorella!!!!

dio lily, scrivi in una maniera divina!!! mi hai emozionato davvero tanto!!!! ho le lacrime agli occhi
bacioni

Oh!
mi sono emozionata.. Non ricordo se ho visto il film o no, ma la OS mi è piaciuta tantissimo.. cavolo SI!
Per fortuna, c'è il lieto fine, non avrei sopportato qualche morte! :( Bella davvero Lily!
braverrima! <3
un bacione.

Io non ho visto il film che dici ma leggendo la storia alla fine mi sonon venuti i brividi, nn conoscendo l'originale ti dico solo che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e il contenuto così significativo. E basta volevo solo farti sapere che mi è piaciuto il tuo modo di scrivere (per quanto detto da me ossa essere importante) quindi :) ciao :)

ç__________ç stronza mi hai fatta commuovere! Ti sei vendicata per quelle lacrimevoli mie, dillo!!! ç_____________ç comunque, faccio la seria ù.ù *si schiarisce la voce* questa One-Shot è bellerrima *-* anche io adoro quel film, ma la fine mi ha sempre fatta piangere!! E' ingiusto... Come "The city of angels" uguale -.-' roba da prendere il registra e sventrarlo -.-" comunque questa OS è bellissima, scritta bene ed è scorrevole! Complimenti tesò, un bacione grandissimo! Ti voglio bene, la tua bellissima - strepitosa - simpaticissima - fantastica ... ù.ù"" okok ho capito, la smetto! Un bacione, Marta <3