Ehi, posso sedermi qui?
di __MariMalfoy

29/07/11, ore 13:22

Ok. Perchè è solo una One-Shit?? Questa cosa non miva bene! Bellissima la storia comunque!

22/07/11, ore 21:53

Eccomi qui, pronta per recensire un' altra tua meraviglia **
Beh, questa One shot è carina e vitale, e sì, mi ha fatta sorridere.
La protagonista è figlia di una donna che si crede ancora giovane, e che pensa di potersi permettere di tutto essendo ricca, ma lei è l'esatto contrario: non le piacciono le feste dove bisogna ostentare con falsità, preferisce la tranquillità e la sincerità.
Mi piace molto :)
Un grosso bacio (scusa per la piccola recensione)
AnUnderdog

22/07/11, ore 21:21

Ma questa shot è davvero carina!! *___________*
klòdjfòhgfwiqefhyewfy non è una cazzata anche se lo pensi! Non costringermi ad usare la spranga anche con te è! u.u
L'adoro, mi piace!
Eh Nicholas, ci manca poco non temere, non temere...muhahahahahahahahhahaha...TEMI INVECE! su armati di un'altra spranga e vienei con me ad aprirgli la testa! <3
Ovviamente con affetto e amore! u.u
Anna.
PS: mi piace, non ho mentito! u.u

22/07/11, ore 01:13

Io penso che tu con uno dei tuoi tanti mariti, ti lascio immaginare quale, vi siate fatti troppe canne.
Perché Nicholas sarà pure fissato con gli alieni, e con il fatto che non ha un bel sorriso, ma tu sei fissata co 'sta minchiata del non essere all'altezza.
Dimmi, vuoi forse che salga su e ti dia un bellissimo calcettino nel deretano da tennista che ti ritrovi?
No, perché io ne sarei capace, oh yeah.
Comunque, ti avevo già detto che questa shot mi era piaciuta tantissimo, soprattutto per l'ultima frase.
Avevo gli occhi a cuoricino. **
Sei una polla, se credi di non essere brava, pft.
Continua così, pazza sclerotica.
Ed a proposito: ELEONOIRE E' UNA FIGA ASSURDA u_____________U
Ti mao,
Un bacione tesoro.
Andreea

22/07/11, ore 01:08

Hello, stalker del mio cuore!
Ah, che shot carina, questa!
E' divertente, frizzante e, per quel poco che ti conosco, posso dire che ti rispecchia in pieno.
Inoltre adoro quella cosa del sorriso:
Eleonoire ha ragione.
Miseriaccia, non costano i sorrisi!
Alla prossima, dear!
Con affetto ti abbraccia la tua stalker <3
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 01:08 am)

21/07/11, ore 23:16

Tu lo sai cosa sei Mari? Lo sai, eh? Dimmi lo sai? Sei una grandissima idiota che si sottovaluta perché ha troppa poca stima di se stessa. Come puoi vergognarti di postarla? Insomma, dio mio, ma scherzi? Cioè l'adoro. Come devo farti capire che sei brava? I tuoi personaggi sono sempre pieni di personalità, così carismatici! Eleonoire è adorabile, davvero. E poi Nicholas, quell'uomo così.. UOMO.(?)
"Il banner è di quella genia di Demsmuffin, conosciuta anche come Sarah, grazie tesoro, va a te 'sta cosa che ti ha fatto ridere solo dal titolo!" E qui mi sono commossa, ahahahahah! Ma ti pare? Il banner te l'ho fatto volentieri e sono felicissima che questo capolavoro di shot sia dedicato a me. Sei fantastica e non voglio mai più vedere scritto "spero di non avervi deluso" o "non sono abbastanza brava" o quant'altro.
Un bacione enorme, tesoro.
Quella genia di Demsmuffin, conosciuta anche come Sarah ùù

21/07/11, ore 23:05

secondo me potresti fare una storia più lunga con questi personaggi...