Deep shiver
di Leaena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 20:57

Sono imperdonabile a recensire solo ora, ma sai, sono sempre i momenti peggiori che mi portano da te.
Sono contenta del finale, non è stato tirato via, e capisco benissimo cosa vuoi dire quando dici di aver perso la vena per Twilight, è successo lo stesso a me e tu lo sai bene. :)
La frase finale mi è piaciuta moltissimo, anche perchè adoro Nicholas. :D
Un bacione, Ellie.

13/01/12, ore 20:38

Mi vergogno di me stessa e per essere sparita in questo modo. Sono tornata  però con nuove idee e un nuovo capitolo e come vedi non mi sono dimenticata di te :) Ti seguo sempre e le tue storie, brevi o lunghe che siano, mi piacciono sempre un sacco e sono contenta che tu continui a scrivere. Sei persino migliorata in questo tempo!
In questi giorni continuerò a seguirti e a farmi sentire, perchè le tue sono sempre letture piacevoli! ;)
Un bacione, Cel. <3

27/10/11, ore 15:59

Mi dispiace che sia già finita, ma non possiamo obbligarti a continuare, purtroppo. E' un vero peccato, la stavi tirando su molto bene.
Vorrà dire che se l'ispirazione tornerà, ci rimetterai su le mani, no?
Complimenti, sei stata molto brava a chiudere.
A presto, si spera.

27/10/11, ore 15:58

Mi sono ufficialmente innamorata della frase di J. Deep! Hai proprio ragione, darling, è azzeccatissima! Sempre fatta apposta per Jake e Bells.
E Bella si sveglia, finalmente!
Complimenti.

27/10/11, ore 15:56

Bella ha fatto benissimo a prendersi una pausa. A volte aiutano.
Jacob... sempre dolce, Edward sempre accondiscente. Santo lo devono fare.
A presto.

27/10/11, ore 15:54

Ciao.
L'avevo già scovata qualche tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo per lasciarti due parole.
Sono una fan della coppia Bella/Jacob... ho sempre pensato che da questo bacio, sarebbe cambiato tutto. Ed ecco qua, che tu avveri i miei desideri! La Meyer non era d'accordo con noi... peccato.
Bravissima, passo al prossimo.

26/10/11, ore 15:29

ciao cara!
cpaisco che significa per un autrice la chiusura anticipata delle storie e ti dico che in realtà non trovo affatto male il modo in cui hai deciso di chiuderla: sei molto brava come autreice e hai concluo bene la storia xD
quindi vai tranquilla! xD
baci

23/10/11, ore 11:12

Già finita ?O__o
Cioè, fammi capire : Edward non ha fatto secca quell'idiota di Bella ?!?
T______________________T
Però mi è piaciuta molto questa fic, spero che l'ispirazione ti possa tornare presto !!!^^
Besos,
Orsacchiotta Potta Potta

23/10/11, ore 11:08

Meravigliosa la frase di Jhonny Deep : non l'avevo mai sentita !<3
Però, ecco, credo che abbia ragione ... è davvero molto profonda, si addice perfettamente alla situazione !^^
Bella : più passa il tempo più mi sembra mongola ... ma perchè Eddy non le ha staccato la testa ?!?
Va beh ...-.-
Molto bello il cappy,
baci&abbracci

23/10/11, ore 10:59

OMG, Bella è ... insopportabile !!!+__+
E' + forte di me, non riesco a farmela piacere !!!xd
Ma Jacob, santo Jacob, lasciala perdere : è tempo sprecato !!! Non lo vedi che è una TONTA colossale ?!?
Bah -.- ... Comunque, la storia mi intriga molto, brava !!!:))
A presto !^^

22/10/11, ore 18:58

Wowowowowowo !!!:-))
Sai, premettendo che Bella non la posso reggere, sono sempre stata più favorevole alla JakexBella, e questo inizio è davvero ben fatto : volo a leggere gli altri !
*spicca il volo*
Bravissima !!!^^

22/10/11, ore 18:38

Ciao tesoro :)
Finalmente il capitolo è arrivato, lo aspettavo davvero da tantissimo tempo, tu sai perché :)
Mi dispiace moltissimo che sia l'ultimo davvero, mi dispiace ancora id più che tu abbia perso l'ispirazione in questo fadom :( però dài, non importa, scriverai qualcos'altro di bello in un altro fandom, no? :)
Passando al capitolo (che è l'ultimo, uffi) mi è piaciuto molto. La terza persona la sai usare davvero bene, Cate, anche se ho adorato i capitoli precedenti dal pov di Bella. Sei entrata molto bene nella sua testa, davvero, e anche questo capitolo ti è venuto davvero bene.
Be', che dire, certo che è bello *-* *-* *-* scritto bene e con la decisione giusta :)
Sicura di non voler continuare? secondo me ti ci vuole solo un po' di pausa, non ti preoccupare, sono  sicura che devi solo riposarti un po'. Questa storia è molto carina già così, però se la continui potrebbe diventarlo ancora di più, davvero :)
Tantissimi complimenti, cate, davvero :)
Molto brava :)
p.s ho pubblicato un nuovo missing moment/shot, si chiama "she sees" passa se vuoi, mi farebbe tantissimo piacere *-*
Un bacione cara, e mi raccomando, continua a scrivere :)
Un bacione ^_^

22/10/11, ore 18:27

Mamma mia, che tristezza q.q E io che mi sono agitata tanto quando ho visto tra le storie seguite un nuovo capitolo *.* E invece è proprio l'ultimo q.q
Tu e i tuoi dannati sbalzi d'umore, Cate >.< Non si può avere per le mani una fanfiction così interessante, così piena di possibilità... e gettarla via q.q Sei proprio una banana v.v
Ma non posso fare nulla per convincerti a continuare, soprattutto sapendo che hai perso l'ispirazione q.q Posso solo esserne tanto dispiaciuta! E ovviamente starti vicino ogni volta che ne avrai bisogno :)
Grazie per avermi dedicato il capitolo! :) E' stato molto tenero ^^
E, beh... posso consolarti dicendoti che non fai più alcun errore di sintassi? xD Ti ho rotto così tanto le scatole, ci credo v.v

Ti mando un bacio, ragazza, e... spero ti ritorni l'ispirazione un giorno v.v :)

Hilary

28/09/11, ore 21:53

￴davvero bellissima questa ff stupenda...ho sempre pensato che bella sarebbe stata perfetta per jacob..mi piace questo jacob un po` prepotente ma dolce spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...alla prossima

04/09/11, ore 15:45

«E dai! Chiedo troppo per un bacino?»,fa lo sbruffone.

Waaaaaa! Cioè, mi fai sciogliere così *-*
Mi è scappato un "dallo a me, se vuoi" xD Insomma, Bella cara, ancora hai dei dubbi su chi devi scegliere? Jake è Jake... fantastico, sbruffone, e tanto tanto dolce. E caldo. Insomma, cavolo, vuoi mettere abbracciare una termocoperta o un ghiacciolo?
Cate, io ti adoro.
Stai scrivendo su di loro, che mi piacciono un casino, stai scrivendo su Bella e Jacob *-* Grazie, grazie, grazie. Grazie di questa storia, perché sarà bellissima, ne sono sicura. E tu sei brava, tanto brava, e quindi oltre che bellissima sarà un successone.
Mi scuso enormemente per il ritardo, cavolo, avrei dovuto recensire settimane fa, e me ne dispiaccio. Sappi che anche se non ti scrivo, leggo lo stesso, cara. Non ti mollo :):)
Aspetto il prossimo capitolo, con la promessa di recensire puntuale. ti meriti il meglio cara, e se continui così lo avrai, sisi :)
Un bacione tesora!
Tua Virgy :3
<3<3

p.s. La frase di Deep è *__________________* bellissima. Niente di migliore, in questo caso :D E sta tranquilla, la tonna come la chiama ania ha pensato fin troppo... hai fatto bene a farla scegliere una volta per tutte :D
Bacio bacio <3
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 03:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]