Tramezzino
di fleacartasi

07/09/12, ore 16:48

Che carina. Fleur e Bill mi sono sempre sembrati molto dolci insieme, così fuori dagli schemi. E questa sembra proprio una scenetta che potrebbe essersi svolta tra loro.
Brava :)

22/06/12, ore 21:59

Che carini!
In questa storia si respira fluff puro *-*
Mi è balenata l'immagine di Molly che vede il pranzo di Fleur e inizia a rimpinzarla xD
Fleur, non sai ancora cosa ti aspetterà quando sarai presentata a mamma Weasley!
E Bill che ci prova così platealmente ma con così tanta classe *-*
Mi stanno venendo gli occhi a cuoricino.

27/08/11, ore 15:57

:D bella!! Secondo me Fleur si è innamorata di Bill proprio per la sua spontaneità, simpatia e schiettezza!! Magari la splendida MezzaVeela si era resa conto di quanto fossero noiosi i ragazzi melensi e affascinati solo dalla sua bellezza e quindi, davanti ad un 'complimento che sembra un insulto'... si sarà incuriosita!! ;D Bell'idea, davvero.

29/07/11, ore 11:17

Come ti hanno detto tutti appena sotto la mia recensione, questa Drabble è adorabile.
Io credo, però, che ci possano essere diverse interpretazioni della parola adorabile: questo stralcio su Bill e Fleur è adorabile, certo, ma non melenso o vomitevolmente tenero.
La situazione da te descritta è verosimile e dolce, dolce nel modo giusto. La dolcezza di cui è intrisa l'immagine che ci hai fornito è ben nascosta tra le parole e i gesti dei protagonisti, ma soprattutto è ben dosata.
Brava! ^^
Come ho già detto: meravigliosamente adorabile.

25/07/11, ore 12:09

Molto dolce... rappresenta un poco del legame tra fleur e bill. lui più uomo dei ragazzini a cui lei era abituata... li vedo molto equilibrati... e questa perla lo spiega al meglio. bella prova

22/07/11, ore 20:27

Davvero adorabile. <3
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono come una bambina: non so proprio come fai ad addensare mille sentimenti in pochissime parole. Anche in questo caso, a qualcuno può sembrare un semplice dialogo, ma io ci vedo la nascita di un amore sincero e puro, la sincerità e la gentilezza di Bill, lo stupore e il compiacimento di Fleur per un complimento così insolito. *_*
E' possibile che io inquadri il tutto sotto questa prospettiva perché conosco i personaggi, non lo escludo. Sono sicura, però, che il tuo modo di scrivere così scorrevole, chiaro e curato abbia fatto la sua parte. E' incredibile poi come io sia riuscita ad immaginarmi addirittura l'ambientazione di questa scena, anche se non è stata minimamente accennata.
Adoro la maniera in cui le tue storie ispirano la mia fantasia e la fanno vagare a briglie sciolte per terre sconfinate e inesplorate. Ribadisco che mi succede solo leggendo quello che scrivi tu; infatti, di tuo ho letto praticamente tutto a parte le fanfiction su Host Club perché sono ferma al Volume 11 da non so neanch'io quando. XD
Mi scuso per averti recensito solo un altro paio di volte.
I miei complimenti! *_* E sappi che mi mancano le tue Sirius/Bellatrix e Lucius/Lily. U_U (ho modificato questa frase perché avevo citato anche la coppia Sirius/Lily e non mi ero ancora accorta che ne hai appena pubblicata una *___* *urla di gioia e giubilo*).
H&K,
Eli.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 08:28 pm)

22/07/11, ore 15:44

Oh, ma che bella questa drabble!
E' una piccola perla, molto originale, sono DAVVERO Fleur e Bill.
Per quello che ne sappiamo, potrebbe essere davvero andata così. :) Complimenti!

22/07/11, ore 15:11

Ma è proprio carina! *^*
Mi piace l'originalità di Bill, così Weasley e così naturale e genuina. Sì, la trovo plausibile come scena. E la risposta di Fleur al complimento di Bill mette in evidenza questa aria di novità, che quindi dà via al tutto.
Yes, è proprio adorabile.
Complimenti!
Alexiel.