A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Be', rieccomi ancora quì! :D
In questo capitolo vedo molta strategia tra il gruppo maschile degli Spaghetti Urlanti.
La scena in cui Alicia cade e mette la testa al giusto posto (per non parlare di quando fa il gestaccio alla telecamera) è stata esilerante!
Mi piace molto la scena "DxC", che non succede poi granché, visto che in questo momento prevale la GxD, però il momento in cui Courtney ricordò la sua prima discussione con Duncan è stato molto toccante, anche se poi è arrivata Trish a rovinarle tutto.
Sierra, purtroppo ci lascia definitivamente.... Be', buon per lei, almeno torna da Cody.
Ci sentiamo al prossimo chapter!

Alla prossima! xox
Angie_

Ho letto adesso il tuo messaggio di facebook di qualche giorno fa. Non me ne ero accorta, sorry ^^"
Comunque, questo capitolo è molto bello.
Ho apprezzato l'immagine di Bridgette mentre le suonava a Eva. Finalmente un po' di girl-power!
Antonio vince utilizzando la sua strategia del finto morto. Pare un opossum. Però, devo ammettere che è stata geniale, difatti ha funzionato.
La dipartita di Justin ha scatenato qualcosa in Alicia. Magari c'è una ship?!
Non lo negherei, sono tutti e due dei modelli dopo tutto, anche se, onestamente vedo Justin solo di Katie e Sadie. Sai... sono così stupide.

La sfida dei costumi è stata bella, ma ho preferito quella della lotta, era più avvincente!
Ottimo lavoro! GJ!

Alla prossima!  xox

03/08/16, ore 00:30

Eccomi con il tuo ultimo aggiornamento (ricorda di avvisarmi su fb appena pubblichi un capitolo!)
Allora, questo capitolo è molto interessante.
Antonio tena una leadership sulla sua squadra, fallendo miseramente e sabotando un altro concorrente.
La sfida è la classica "mangereccia" delle altre stagioni, semplicemente con la differenza che si trattano di cibi buoni, con un numero spropositato di portate e con tre bonus per saltare. Adoro le differenze e le innovazioni alle cose vecchie <3
Ad ogni modo non riesco a tollerare DJ in questo capitolo, che, come dice Noah, probabilmente lo pagano davvero poco, per essere così nervoso 24h al giorno.
Alicia e Duncan mi hanno fatto morir dal ridere in questo capitolo, senza contare la povera Sierra, completamente imbalsamata dallo shock dell'eliminazione scorsa.

Bandierina verdissima, a presto <3

02/08/16, ore 20:16

Dakota?! QUI'?
Wow, non me la sarei mai aspettata come cameo :D
Ad ogni modo mi piacciono le differenze che metti alla fine del capitolo. Sono veramente interessanti, perché fanno capire come la storia ha subito dei mutamenti, in positivo ovviamente.
In questo capitolo c'è azione pura. Duncan e Gwen che vanno sullo skateboard fatto a mano è fantastico!
Courtney stunt-woman è molto esilerante, anche perché è perfettamente IC. Si basa molto sulla competizione e come dice lei stessa "non voglio essere una perdente." Ha scaraventato dietro la povera Trish senza patente per questo.
Eva assume ancora una specie di comando sulla squadra, mentre Sierra è completamente diventata... zombie?
Sembra strano, dopotutto mi sarei aspettata che urlasse fino all'impazzata. Però, come hai scritto tu, era già presente nella vecchia fic.
Inoltre lo shock zombie-like può essere mentalmente più grave. Magari le si è paralizzato il sistema nervoso. D:
Ad ogni modo, bellissimo capitolo!

A presto! <3

02/08/16, ore 20:11

Rieccomi ancora! <3
Che dire... questo capitolo è giò più interessante! Ho cominciato a notare una lieve pairing OC TrishxThomas. Sembra carinissimo *-*
Heather ovviamente cerca sempre di focalizzarsi di più sulla partita, e per questo sta cercando di non far si che Trish si metta con lui.
Lindsay... la classica stupida. La scena in cui scaraventa giù Harold dalla torre è stata esilerante.
Inoltre, Eva ha avuto la capacità di far vincere la squadra! (Caleidoscopio... me ne ero completamente dimenticata!)
Per essere la seconda "puntata" non è male. Intravedo giù azione e eleganza.

Big hug <3

Eccomi al secondo capitolo ^^
Wow, bella sorpresa di fare la prima sfida ancora in Canada... ovviamente la cinicità di Chris non smette mai di stupirmi (anche se è da una vita che non guardo questo cartone, però ricordo molto bene il suo sadico carattere da assassino... o era Chef.)
Beh, ad ogni modo trovo la sfida rivoltante, e quindi, ancora un punto il più sulla malvagità del presentatore.
Alicia pare una molto attaccata alla moda e ai vestiti, come un po' Lindsay d'altronde. Mi è parso di capire che inoltre è una modella. Il fatto è che mi sembra molto diversa da Lindsay. Sarà meno stupida forse?!
Antonio... il nemico? L'antagonista della stagione? Mi pare di sì. Il suo piano per sabotare la povera Beth è degno di una mentalità malvagia come la sua.
Thomas sembra un tizio normale. E' quello che mi ha stupito di meno, tra tutti.
Trish. Ok... è la classica sportiva simpatica, forse un po' come Bridgette.
Ho apprezzato la scena AxH, e anche quando Courtney ha spinto Duncan nella piscina. ^^

Al prossimo capitolo!
Un bacio <3

02/08/16, ore 19:08

Hey!
Appena mi hai avvisato su facebook del nuovo relaunch della storia sono corsa a vedere.
Mi ci sono volute ore per ricordare la password, ma finalmente, eccomi quì.
Dunque... noto un favoloso salto di qualità. Dallo stile copione al normale stile di scrittura, ovviamente più scorrevole e liscio, senza i soliti nomi che sbucano fuori manco fosse termiti.
Ho molto apprezzato l'intro della storia, in quanto non era mai stato pubblicato.
La presentazione dei nuovi OC (Trish, Alicia, Thomas e Antonio) è bellissima. Mi piace molto Alicia, sono curiosa di come si trasformi questo personaggio nel corso della long-fic.
In sostanza, fantastico capitolo <3

Un abbraccio <3

01/11/12, ore 18:03

Yuk yuk, ma che bel capitoletto (?), devo dire che mi è piaciutoi molto ;) Good job.
Stupendo il piano di Heather.
Bye bye.

24/10/12, ore 18:01

Ciao Blacklu!
Scusa l'orribile ritardo ma ho avuto dei probeli seri col vecchio pc,e così ne ho dovuto prendere uno nuovo.La ff è carina come la ricordavo,anche se c'è ancora quel maledetto!(sai già di chi parlo,no?)Insomma,non dirmi che me lo devo sorbire fino alla finale a due!
Almeno fai rientrare Alejandro così la mia Heath sta un po' meglio....(scusami tantissimo,ma io adoro quella ragazza *_____*)
Per il resto tutto bene come sempre!
Spero che aggiorni presto,
NewNeji

27/08/12, ore 12:15

Siiii che bel capitolo!!!
Mi piace tanto la sardegna :3
E mi piace come hai descritto Lindsay in questo chap... sembra quasi più... intelligente xD
non vedo l'ora di leggere il seguito (e di vedere Heather che da un calcio nei gioielli ad Antonietta ;D )
Ely <3

26/08/12, ore 22:00

Che puntata strategica!
La domanda che hai fatto, si forse è un po' scema, dipende da punti di vista, comunque, se Lindsay si allea con le femmine, sarebbe meglio, ma per colpa di Heather non ci casca (cosa fin troppo strana! O.o) , se si allea con i maschi...Non sò cosa dirti, se è così stupida da capire che Antonio è peggio di Heather...
Heather: Ehi che vorresti insinuare?!
Ehm...Nulla, assolutamente niente! Comunque preferirei che si alleasse con le femmine. Mi dispiace molto per Trish, chissà che cos'ha fatto! Concludendo capitolo bellissimo, corretto, blablabla...XD Sempre le stesse cose! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xXElyXx
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 10:01 pm)

04/08/12, ore 15:35

ciao!
molto bello il capitolo però...
MA QUANDO SE NE VA ANTONIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera izzy!
comunque....
se dovessi scegliere una regione, direi la sicilia...
è la mia preferita, quella da cui provengo, anche se ora vivo in veneto!
alla prossima,
kiss, Irene

01/08/12, ore 16:31

Here I am! Come promesso nel messaggio personale!
Allooooorr, vediamo, capitolo interessante.

Alicia, Trish e Lindsay traumatizzate dalla caverna n°2!? Che idee strambe hai, che c'èlì dentro? DIMMELO!
Antonio è ancora dentro?

...

Stai scherzando vero?  Lui? E per giunta hai sbattuto fuori Izzy e Ienetta! (Anche se, devo ammettere che l'idea dell'infarto del cameraman era buona)!
Heather non ha perso la sua freddezza a quanto pare... Duncan invece è... è... è Duncan (You don't say!?)
Comunque se Trish muore per le bacche te le faccio mangiare anche a te. Non puoi sbattere fuori la mia OC preferita della fiction!
E Thomas? Sue notizie? Zero assoluto!
Comunque spero aggiornerai presto codesta fiction.
Ora scusa ma quando la febbre passa io esco sempre il giorno dopo e sai, Sara è impaziente.
Ciao! <3

AliStratus *

30/07/12, ore 23:50

Eeeeeeeeeeeeccomi qui. Che la buona sorte possa sempre essere a tuo favore (?)
Dunque, dunque, dunque... togliendo il fatto che, secondo me, Antonietta abbia pregato qualche dea per salvare le sue chiappe per l'ennesima volta e che vorrei tanto vederlo scivolare giù dalla Cornucopia in pasto agli ibridi, questo capitolo è stato molto interessante xD
Izzy. Perché hai scelto lei? Cosa ha fatto di male la rossa? Era così... così... ç___ç E hai fatto fuori pure Ienetta! Questa è un'ingiustizia, io mi ribello! (?)
Poi mi spieghi questa cosa che Lindsay riesce a trovare la grotta xD L'inpensabile avviene solo in questa fic :')
Aspetta.... Maria Antonietta non ha avuto l'immunità?! Ho letto bene?! Non ha avuto l'immunità *-*? E perché non l'hai sbattuto fuori a calci nel cu.. *si zittisce e beve una tazza di camomilla*
Go Heather! Go Heather! Ma non credo che vincerai ç_ç
Se quelle bacche non hanno ancora fatto effetto su Trish, vuol dire che... che... non sono morsi della notte ç_ç? Non che voglio vederla morire ma... capiscimi, la mia fissa è enorme ç_ç
Per quanto riguarda il tessst ( leggilo con tanto di s moscia xD ), non so se il Trentino l'hai già fatto. O le Cascate delle Marmore. Non mi ricordo O.o
E con la speranza di vedere l'eliminazione di Maria Antonietta, ti saluto!
Let's the games begin!
*prende il suo arco e va a caccia di ibridi*
DebbyLavigne_
PS: E' da più di un anno che ti recensisco 'sta storia, vedi di finirla entro Natale xD

30/07/12, ore 19:01

Innanzitutto Ciao :3 appena hai avvisato sono quasi caduta dalla sedia per andare a leggere xD e quiindi eccomi qua!Sono entusiasta del capitolo :D Antonietta è.é sempre a salvarsi!Izzy no! Poveretta D: è simpatica....con troppi instinti omicidi ma simpatica!Cmq...molto bello il capitolo e spero che aggiornerai presto :D fidati che ti seguirò sempre ;) beh...a presto spero ^^ California e
Kiss Kia Styles
ps-IL TESSSST!!! ^^ Dimenticavo,vorrei in Sardegna...se non è già stato fatto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]