The first kiss.
di StrychnineTwitch

24/08/11, ore 01:47

Oddiooo! bellissima! Questa l'ho subito fatta leggere ancxhe alla mia collega e sua reazione è stata uguale alla mia. è la prima storia su un accoppiamento ahahha tra mike e billie che leggo. Bellissima non so cosa dire. Mi sono commossa. Cazzo Mike è cosi dolce quando racconta di ciò che prova. Oddio. Mi piacerebbe leggere tutte le tue storie stasera ma purtroppo devo andare. D: Continuo domani! Promesso.
Last Of American Girls

22/07/11, ore 18:47

AAAAA l'adoro, cavolo quei due sono una delle mie coppie preferite in assoluto *^*
Io amo le Bike, e questa mi è piaciuta tantissimo :3
Adoro il tuo modo di scrivere, la storia ha un qualcosa di romantico e Mike che si fa mille viaggi mentali prima di dischiararsi a Billie è semplicemente stupendo **
Brava!

22/07/11, ore 17:30

Bella, bella , bella. Penso proprio che se c'é davvero una storia tra Billie e Mike sia proprio così. Le descrizioni bhe, emozionanti come le tue penso di non averne mai lette. L'ho riletta tre volte proprio perché mi piace tantissimo, soprattutto la descrizione del bacio, the first kiss, in cui gli sguardi di Mike e Billie si incontrano x la prima volta amorevolmente. Niente da dire, stupenda. Continuerò in eterno a leggere le tue storie, continua così. -----------> YKnow_Girl <3