Proposal
di Harleen

14/12/14, ore 12:25

Ehilà!
Amo anche io i Malfoy e ogni volta rimango delusa da quanto la gente possa rappresentarli privi di ogni sentimento, tu però li hai fatti vivi e non mi ha fatto pensare per qualche minuto al terribile mal di testa che mi afligge questa mattina, e di entrambe le cose ti sono molto grata.
Ho apprezzato partciolarmente la caratterizazione di Cissy, che è uno dei miei personaggi preferiti in Harry Potter; l'ho trovata adatta alla vicenda e simile a come io me la immagino, il che è strano perché nella mia testa tutti assumono delle sfumatore particolari.
E Lucius è stato impagabile! Un Malfoy così! Mi hai migliorato la giornata, siccome il personaggio mi ha strappato più di un sorriso. Comunque è arrivato prima di me al perchè Cissy non gli risposto affermativamente, ma questa mattina -e in generale- sono un po' tarda quindi xD
La trama è molto carina, senza pretese e simpatica il giusto. Un storia perfetta da leggere in una domenica mattina come questa. La tua storia è tranquilla e per un attimo ho un po' scollegato la testa quindi, sul serio, complimenti. Il tuo stile non è da meno: semplice e scorrevole, mi hai invogliato alla lettura e il lessico che hai utilizzato è appropiato e sono riuscita a intendere alla perfezione tutto, è chiaro e adatto.
Spero di leggere altro di tuo in futuro, non smettere di scrivere, mi raccomando!
Un bacio e passa una buona domenica :)
Lele.

21/06/12, ore 11:40

Adorabile, divertente e... inaspettata. XD Fa strano vedere Lucius così, ma mi piace molto. Bella storia, grazie. *w*

04/08/11, ore 02:28

Splendida questa storia! Dico davvero, ne stavo cercando proprio di questo genere, delle LuciusxNarcissa in cui lei è... be', così! Questi sono i Malfoy che piacciono a me, non quelli che ormai si diffondono sempre di più (lei sottomessa, lui non la ama, magari maltratta anche Draco .-. cliché senza senso che vanno misteriosamente di moda ò.ò).
Ma soprattutto stavo cercando una storia su loro due da giovani, scritta possibilmente NON con dialoghi e comportamenti che sarebbero appropriati al massimo nel 1750 (come se negli anni in cui questi due erano giovani non ci si divertisse!), ambientata a Hogwarts. Certo, il mio "sogno" è una longfic, ma decisamente, mi accontento! XD
Well, questa oneshot mi è piaciuta un sacco, fin dall'introduzione. Ho capito che l'avrei adorata già da lì! Mi piace tantissimo questa caratterizzazione dei due, forse una delle migliori che abbia trovato finora! Che sia IC o meno, per una volta non me ne frega niente :D anzi, nel libro si vede che Cissa è una donna con gli attributi, non una specie di damina timida e piagnucolante. E inoltre Lucius me lo immagino così, da giovane!
Aggiungo che scrivi veramente bene, il tuo stile mi piace molto! Spero veramente di leggerne altre tue di questo genere. Ti preeeego!! ç_ç ok, ok, riprendo la mia dignità e mi limito a farti altri complimenti, che non bastano mai. Bravissima! Dritta tra le preferite :D Un bacione!

P.S: Edito per dirti che ovviamente prima non mi ero accorta che tu fossi la stessa autrice di "Wrong", che mi era piaciuta tanto! Ora lo so. Ah, e visto che mi piace un casino come e cosa scrivi, ti aggiungo agli autori preferiti. Mhuahahahah!
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 02:35 am)

26/07/11, ore 04:49

Ahah =D Sei riuscita a descrivere entrambi ESATTAMENTE come me li immagino io (e non è cosa da poco, vista la mia mente profondamente contorta); stupenda! n_n

25/07/11, ore 12:52

Ho trovato la storia molto carina e divertente, e anche io adoro la famiglia Malfoy e penso che Lucius e Narcissa siano una coppia meravigliosa.
La citazioen di Wilde è veramente appropriata.

24/07/11, ore 01:26

Ma LOL!
Una coppia trattata poco… o in modo poco opportuno. Lucius viene accoppiato con ognicosarespiri men che con Narcissa. Non posso che apprezzare questa fic, molto carina!
Lucius deve aver fuorviato le parole di Wilde (magari si può inserire in questo senso).
Cari saluti, The_Heartbreaker