Nuovamente noi
di Valerie

11/08/11, ore 18:06

Che cosa carina che mi sono ritrovata a leggere oggi! complimenti molto brava, questa FF mi piace molto. Spero che tu la continuerai presto. Se ti va passa anche dalla mia :) comunque sia Ron e Malfoy? Sotto lo stesso tetto? Conoscersi? ahahah hai creato un evento devastante cara, non so se ne sei ben conscia. Harry e Ginny sono troppo carini <3 E' la miglior coppia secondo me. Hermione che viene contesa bhè, secondo me non se lo sarebbe mai aspettato! Posta presto. Un bacio. <3

01/08/11, ore 20:23

ciao valerie,
ancora io :D ho beccato questa tua fiction e devo dire che mi piace davvero davvero tanto! idea abbastanza originale e divertente. immagino ron e draco che si accapigliano per i corridoi di hogwarts per contendersi la mano di hermione, piuttosto che per difendere l'onore della propria casa! molto brava! 10 punti a valerie :D

ronloveshermione

01/08/11, ore 20:21

Aaaah?Cosa cosa cosa? Una bella punizione per Malfoy e Ron? Ma è geniale! Tu sei geniale! Ahahah vedo Draco e Ron a imparare rispettivamente l'uno la vita dell'altro. Ahah mi fa troppo ridere questa cosa. Poi come hanno osato, un pugno alla Preside? Troppo carino questo capitolo, come l'intera storia s'intende!! =)
Aggiorna presto!!
Un grande abbraccio,
la tua fan n.1
JaneA

31/07/11, ore 09:53

Eccomiiiii mi ero persa il secondo capitolo!
Bene bene bene, Draco ha qualcosa in mente. Non è proprio una bella cosa. Harry e Ginny sono dolcissimi come lo sono sempre stati =) E Ron mi pare il solito imbranato XD che dolcino XD
Alla prossimaaaa bye bye baci <3

29/07/11, ore 16:09

Questa storia è davvero entusiasmante! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire! Per favore continuala, e aggiorna presto!

29/07/11, ore 15:37

Nooo tesoro! Troppo breve per mettere a tacere la mia curiosità! Ecco dopo questo finale, questo navigare nei pensieri e nelle imprecazioni di Draco Malfoy, sono ancora più curiosa!! Ron finalmente si è dichiarato, ma chissà perchè temo che qualcuno (tipo Malfoy) rovinerà il 'primo' appuntamento dei due Grifondoro. Che carini Harry e Ginny, perfetti assieme, lei poi l'immagino benissimo, è come rivedere una Madama Chips molto giovane *_* Infine che dirti, adoro queste dispute tra loro, la McGranitt esasperata, proprio come ai tempi della scuola. Che carina questa storia. Mi piace proprio questa tua storia :) Pubblica presto il nuovo capitolo, curiosa ioo!
Un grande abbraccio,
JaneA

24/07/11, ore 23:42

Iiiiiiiiiiiiii! OK, ora che mi hai fatto leggere questo nuovo racconto non ti darò pace! Troppo bello! Ron il solito timido, e la McGranitt?MITICA! ahahah. Draco è il solito Draco, insomma. Beh, quando cederà Hermione alle sue avances? :D non vedo l'oraaa! *_* aggiorna prestissimooo! altrimenti povera teeeeeee!
un grande abbraccio tesoro
Tua, JaneA

24/07/11, ore 23:36

Tesoroooo! Ma è splendidaaaa! Ma da dove ti vengono queste idee? Ciascun personaggio ha un ruolo che calza a pennelloo! Brava brava brava! *_* Voglio leggere seguitoo!

24/07/11, ore 21:58

ahahahah! Questa versione di Minerva-Preside-Che-Perde-Le-Staffe-McGranitt è fantastica!
Spero che non abbia intenzione di licenziarli seriamente però xD
Ma Harry e Ginny stanno insieme?? *curiosaa*
Ma che tenero Ron-Ron :) è da lui!
:Q__ Malfoy che la guarda da lontano! <3_<3
W le Dramioniii :D
Ok, sto sclerando.
Brava, ti seguo, continua così!

24/07/11, ore 21:55

Carissima, vorrei dirti solo un paio di cose.
1. L'idea è GENIALE.
2. Adoro la tua storia.
No, dico davvero, la situazione che hai creato è super! Mi piace un sacco quest'idea di loro cinque nuovamente a Hogwarts come insegnanti!
La caratterizzazione dei personaggi è perfettamente IC, e io adoro questo nelle FF, soprattutto nelle Dramioni, perchè mi pare di aver capito che questa sia una Dramione, vero?
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

PS: forse è un po OOC Draco che va da Hermione, ma dopotutto ce lo vedo, è passato tanto tempo, quindi una parte del suo cervello potrebbe essersi svegliata

24/07/11, ore 21:43

All'inizio non mi piaceva, lo ammetto. Ma adesso si! STRA-ADORO LE DRAMIONE.
Una bella idea, sicuramente, e messa su carta a dir poco benissimo. La voglio seguire, sisi.
Aspettando un 3° capitolo,
S.R.

22/07/11, ore 22:41

Oddio, mi piace. Una cosa originale, non avevo mai pensato a loro in veste di professori. Quando ho letto l'ultimo libro mi veniva da piangere..."oddio! è finito, tutto, nooooooooooo" (momento di sclero v.v). Con questa fiction posso continuare ** la seguirò, sì.
bye bye by marty

22/07/11, ore 20:02

Eheheh...e perchè no!!! Tutto è possibile,quindi diciamo che niente e finito,tutto è timasto uguale,tranne l'interesse di Draco nei confronti di Hermione,forse sarà perchè è cresciuto una volta lui nn si sarebbe mai rivolyo così a lei..infatti l'ha sempre sisrezzata,vero che la guerra è finita ma penso che lui rimanga sempre un bad boy per eccellenza..
carina ed interessante...

22/07/11, ore 18:48

Io spero tanto che continui.. mi piace molto come storia

22/07/11, ore 18:38

Idea BELLISSIMA quella di continuare le antipatie, le amicizie e le emozioni in forma di Professori. Poi Harry e Draco, hahaha fantastici!
Una cosa: io avrei visto più Ginny come insegnante di volo, e Ron...Beh Ron non so cosa potrebbe fare, e poi mi sembra ambiguo il comportamento di Draco verso Hermione...Cmq bravissima!