Non c'è Violenza senza Vendetta.
di Slytherin_Twilighter

17/08/13, ore 17:39

Ho apprezzato il fatto che hai cercato di mischiare l'horror con un genere più soft. L'inizio è cupo ma poi alla fine diventa tipo una commedia a lieto fine...Beh è una scelta interessante anche se ha tolto un po' di scena al contesto. Insomma mi è piaciuta ma penso tu possa scrivere delle altre cose sicuramente migliori anche perché scrivi bene e hai fantasia. Spero di leggere altre tue storie per lasciare una bella recensione. Alla prossima. :-)

11/08/11, ore 21:56

Allora...l'idea era molto buona ma avresti dovuto descrivere un po' di più l'ambiente e i personaggi, magari allungando un po' ci sarebbe stata molta più suspence!!! Adesso...a parte che è difficile che dopo degli omicidi del genere, fatti dominati dalla rabbia, la polizia non ti trovi anche perchè essendo in balìa di quell'emozione non ti preoccupi di non lasciare tracce!!! E la madre che è felice che il figlio abbia ucciso il padre...sinceramente è del tutto surreale, anche se il padre era un uomo che lei non aveva mai visto tranne quando l'aveva violentata!!! Ti ripeto: l'idea è buona ma lo sviluppo che ha avuto è troppo surreale!!!

26/07/11, ore 16:08

Molto paradossale :D è l'unica cosa che mi è venuta in mente alla fine della storia: nessuna madre permetterebbe che il figlio uccida e addirittura decapiti le persone anche se la persona in questione è "l'uomo" che l'ha violentata: ciò non costituisce una pecca nel racconto ma lo rende (come è normale per questo genere) astratto. Ciò che mi ha reso la lettura leggermente sgradevole è l'uso escusivo del presente, è una buona storia ma se avessi utilizzato i tempi in modo opportuno sarebbe stata magnifica! Datti da fare perchè sei molto bravo/a a scrivere :)

26/07/11, ore 15:51

bella,davvero bella questa storia,mi piace la trama,mi piacciono i personaggi però avrei preferito che fosse sviluppata come una long con tanti capitoli in modo da incuriosire il lettore a leggere questa lunga storia fino in fondo.perchè non la riscrivi facendola diventare più lunga e articolata?e magari aggiungi anche le foto di come ti immagini i personaggi!comunque ottima idea di base e bellissima l'immagine alla fine!