La Quinta Regione
di apochan kenshiro

08/03/13, ore 14:46

Eccomi ancora qui :)
Mi ha colpito molto la descrizione che fai di tutto ^^' Sono rimasta colpita dall'uccello... *w* ho letto che è un uccello vero xD mai sentito! xD
Continua così :)

08/03/13, ore 14:43

Ciao... Se devo essere sincera ho fatto molto fatica a leggere :/ Il testo mi sembra buono ma è proprio il genere che non mi piace ^^' tu, comunque, sei brava :) e ho visto che hai molta padronanza con il giapponese! Lo studi? ;)
Leggo l'ultimo ;)

06/03/13, ore 15:08

Odio profondo verso questo font u.u sono scelte tue comunque e le rispetto!
Questo fino ad ora è stato il capitolo che mi è piaciuto di più forse perchè c'è più azione xD
Qui i dialoghi sono sbagliati nel senso che dovresti andare a capo... Risulta difficile leggere!
Gli altri li leggerò o stasera o domani :3

06/03/13, ore 15:04

Eccomi ancora qui ^^'
Se devo essere sincera ho fatto molta fatica a leggere tutto.
I dialoghi vanno messi sempre a capo! Non si capisce molto :/
Per il resto ti rinnovo i miei complimenti... La trama ancora non ha preso vita ma grazie alle tue descrizioni sono riuscita a capirci qualcosa :3
A presto

06/03/13, ore 15:00

Ciao ^^' faccio parte del programma di Ti lascio una recensione ^^'
Come prologo mi incuriosisce parecchio nonostante non ami molto le storie fantasy! Hai un ottimo stile e scrivi davvero bene riuscendo a descrivere ogni minimo particolare... Ho fatto un pò di fatica a leggere per via del font ;)
Leggo il seguito ;)

12/02/13, ore 18:59

Ma buongiorno! :D
Sono FaDiesis, piacere, ma chiamami semplicemente Esis ^_^
Come te (che ti ringrazio inifinitamente per aver recensito parte dei capitoli alla mia storia! :3 ) partecipo all'iniziativa della pagina "Ti lascio una recensione" su Facebook, perciò eccomi qua ^^
Allora, la tua storia è veramente molto interessante!
La trama non si capisce specificamente, cioè, ancora non si comprende bene la missione del protagonista, ma è solo il prologo e deve essere così, no? ; )
Peraltro la grammatica è veramente buona, e fai delle descrizioni incredibili *-*
Piuttosto ti consiglierei di cambiare il carattere del testo, un Times New Roman o un Verdana forse farebbero risultare la lettura più scorrevole, invece che questo font in corsivo :)
Beh, mi hai incuriosita, perciò passerò subito al prossimo capitolo!
Un saluto,

Esis

11/02/13, ore 13:02

Uuuuh mi ha affascinato davvero tanto l'uccello, cioè la paradisea... e il suo colore rosso *__*
Scusa la mia ignoranza ma è frutto della tua fantasia o esiste davvero? xD
Comunque metto la tua storia tra le seguite, ho visto che è parecchio tempo che non scrivi più di loro... non vuoi riprendere??
Alla prossima, spero! :)

11/02/13, ore 12:56

Sono di nuovo io... :)
Premetto che non me ne intendo della cultura giapponese o cose che girano intorno al Giappone!
Adesso conosco quello che hai scritto tu xD fa sempre parte del bagaglio culturale! ahha
A parte questo, mi è piaciuto questo capitolo, brava!!

11/02/13, ore 12:52

Ciaoooo ^^
Devo dire che questo capitolo è stato assolutamente il miglior fin'ora :) Mi è piaciuto molto, sia il contenuto che il modo in cui l'hai scritto!!
continuo la mia lettura :)

11/02/13, ore 12:46

Eccomi alla fine di questo capitolo, anche qui devo dirti che ho fatto un pò di confusione, però la trama di base mi piace e anche come scrivi :)
Vado a leggere i prossimi!!

11/02/13, ore 12:37

Ciao, ho scoperto la tua storia grazie agli stati di recensione su FB!
Detto questo ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi trovo un pò in confusione, non ho capito bene tutto però adesso leggerò gli altri e sono sicura che tutto sarà chiaro. Dal punto di vista grammaticale è scritto davvero bene, complimenti!! :)
Vado a leggere i prossimi così posso darti un parere migliore :)
Sere.

29/07/11, ore 22:54

Si sono ancora io... ^^ Mi affascina molto la cultura giapponese e ho trovato notevole la tua conoscenza in materia. Mi piace la naturalità con la quale hai presentato i personaggi con caratteristiche così poco banali e quindi non collocabili nell'immaginario collettivo. Purtroppo ora se non scrivi di vampiri che brillano al sole o licantropi che sembrano pompati a mano nessuno ti degna e invece ottimo lavoro davvero. Mi piace la piega che stà prendendo la storia, le leggende, le creature e l'amalgamazione delle così diverse culture... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/07/11, ore 22:11

Inizialmente quando ho aperto la storia ho pensato che non fosse quella che cercavo, perchè il font era diverso... e invece eccola! Lo hai cambiato, sei stato/a (perdonami ma con i nick non si sa mai...) carinissimo/a =) io perlomeno leggo molto meglio, però mi spiace averti fatto cambiare tutto, davvero non dovevi (me e il mio egocentrismo, non so se anche qualcun'altro aveva detto nulla a riguardo) comunque, passiamo alla storia. Questo capitolo mi ha divertito molto! Poi mi piace la fusione che hai adoperato fra le varie mitologie e anche la nascita delle 5 terre è stata coinvolgente. Ero incollata allo schermo che pensavo "No, ma tu pensa... oh ma dai... carino questo!" ^^ In sintesi, bel capitolo!

24/07/11, ore 19:14

Avevo già letto il prologo e lo avevo trovato molto interessante, ma non avevo avuto tempo per un commento ed eccomi qui, dopo aver approfondito con il primo capitolo. Trovo il tuo modo di descrivere molto dettagliato e ben curato. Scorre e dà la possibilità di vedere quello che immagini. I dialoghi al contrario li ho trovati un pò troppo appesantiti e carichi di informazione, almeno per il mio personalissimo gusto ^^ In ogni caso la storia mi interessa, la trovo curiosa e sembra anche originale. Leggerò preso il terzo capitolo, purtroppo sono mezza cieca e non riesco a leggere troppo al pc, soprattutto con un font contorto come questo xD ti faccio comunque i miei complimenti e buon proseguimento!

24/07/11, ore 18:21

Sto girando un po' fra le fanfic fantasy di questo sito e devo dire che questo prologo mi ha molto colpita. Le descrizioni sono molto dettagliate e accurate,un tratto che mi piace molto. La lettura è piacevole,scorrevole e il lessico vario. E' presto per dare un'opinione sulla trama,ma appena avrò un pochino più di tempo leggerò anche gli altri due capitoli! ^^ Mi hai incuriosita proprio!