Una pessima giornata
di _Li_

07/09/11, ore 01:40

Che teneri che sono questi due! La franticshipping è la mia coppia preferita del manga, nonché l'unica ad essere praticamente canon.
Mi è davvero piaciuta questa tua storia e devo dire che il tuo stile di scrittura mi ricorda un po' il mio.
Buonafortuna per le prossime storie!

23/07/11, ore 14:16

ciao!!!!!!
che carina questa fic!!!!
certo che è proprio una pessima giornata!povero Ruby!credo proprio che sia colpa di Saphire!:

“TU!”
Ruby spostò con malagrazia i rami di un arbusto ed emerse finalmente dal folto degli alberi.
Sapphire, seduta su di un ramo con la schiena appoggiata al tronco ed una gamba penzolante nel vuoto, aprì distrattamente un occhio e lo fissò impassibile.
“È colpa tua!” sbraitò il ragazzo “Guarda come sono ridotto per colpa tua!”
Si indicò prima i vestiti, pieni di tagli e macchie verdi e marroni, e successivamente la faccia e le braccia, su cui spiccavano tagli rossastri.
“Se solo tu mi avessi aspettato questo non sarebbe successo!” concluse lui, adirato.
è vero è colpa di Saphire!lo dice anche lei alla fine:

“Oh...” la ragazza lo fissò un istante, pensierosa “È vero...”
Richiuse poi gli occhi e continuò a parlare.
però dopo dice una cosa che lo fa arrabbiare:

“Beh, comunque la mia era solo una proposta per trascorrere un giorno di vacanza a contatto con la natura, in assoluto relax. Sei stato tu a decidere di venire.”
Ruby la fissò a bocca aperta.
Quella ragazza era sconvolgente!
Sbuffò irritato e poi si sedette ai piedi di un albero.
meno male che non litigano sennò sarebbe una tragedia!
ora ti devo lasciare
complimenti per la fic!
sei bravissima!
baci baci
Ludo-chan

23/07/11, ore 14:16

Bellissima.Nella tua scruttira,il tuo stile,c'è qualcosa che io ho sempre cercato,senza però trovarlo,sei davvero molto brava,davvero.Scrivi altre storie,adoro questa coppia,e non posso sopportare il controparte maschile dell'anime(drew verdolino,insomma)secondo me Shappire dovrebbe stare solo con Ruby e basta!Scrivi,scrivi,io e questa sezione di EFP ne abbiamo bisogno!

23/07/11, ore 12:45

Io adoro quei due insieme, quindi non ho potuto fare a meno di precipitarmi a leggere questa fic non appena ho letto i personaggi. L'ho semplicemente adorata, è scritta in modo scorrevole e non mi pare di aver visto gravi errori. Inoltre è semplice, ma credo esprima appieno il loro rapporto e i loro caratteri, i quali hai mantenuto perfettamente IC. Di sicuro l'ultima parte mi ha fatta sciogliere, sono troppo carini ♥ Riesco perfettamente a vederli in una situazione simile e credo si comporterebbero esattamente così, come hai scritto tu. Spero di vedere altri tuoi lavori, nel frattempo questa va nei preferiti ♥