The right one
di Lizzie_Siddal

27/07/11, ore 13:30

Oh *-* ha ragione Noel, altro che sbruffone!! Tifo assolutamente per lui, altro che quel mollaccione di Ezra...
Mi piace questa drabble, diretta e scorrevole, e anche se Aria alla fine l'ha smontato così di brutto non mi sembrava così del tutto convinta ùù
Non sono bravissima con le recensioni, in particolare quelle delle drabble, ma sappi che la tua mi è piaciuta molto!!
Jane

23/07/11, ore 12:55

*____*
Io avevo fisiologicamente bisogno di una tua Ariel e anche se ti avevo dato millemila opzioni fra cui scegliere speravo in questa *O* (ma io le voglio comunque tutte xD Sono una donna che non si accontenta mai).
Il riferimento a Noel come a uno sbuffone se non erro l'avevi tirato fuori tu nella recensione alla mia Ariel tempo fa e da allora sogno di leggere qualcosa con Aria che da a Noel dello sbruffone u_ù
E niente, questa drabble è la perfezione. Noel è perfetto, con quel suo tono canzonatorio e il suo sparlare su Ezra (quel: "io sono più bello mi ha uccisa. *_* Lo è eccome!) con i suoi atteggiamenti da adorabile fighetto che però poi si scioglie alla fine mostrando ad Aria quella delicatezza e quei sentimenti sinceri che nasconde (ti guro che qui mi è venuto proprio naurale scrivere "nascosto" ) dietro la facciata da sbruffone E poi c'è Aria che tenta di tenere alto l'onore del suo "uomo" *pfff* partecipando al botta e risposta con Noel per poi distogliere lo sguardo dal suo verso la fine con quell'aria "indifesa" che mi ha fatto intenerire da morire.
è bellissima, l'ho amata, e ho amato te e mi dispiace solo di non essere riuscita a ricambiare altrettanto bene con la Jules/Kate D:
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:24 am)

23/07/11, ore 12:26

No, ma che carini! :D
A me la Ariel (*in fondo al maaaar*) non dispiace affatto, sai? Mi perplime un po' la caratterizzazione confusa che stanno dando a Noel, e ora è entrato in scena Jason con i suoi muscoli, ma resta il fatto che Noel era davvero interessato ad Aria, e questo lato di lui, che ora si è un pochino perso per strada, emerge perfettamente dalla tua drabble. E' carinissimo il suo modo anche insistente di proporsi, l'intero scambio di parole è calzante e divertente
Me lo immagino perfettamente Noel, con il suo sorrisino adorabile, a dichiarasi più bello di Fitz. E quando nel finale mostra quella dolcezza che secondo me nasconde, be', sono morta d'amore.
Carinissima, Anna, davvero.
Complimenti ;D