Fra Cartesio e Schopenhauer
di Il Romanticismo Perduto

13/12/11, ore 23:26

Avrei voluto leggere tanto altro su queste due protagoniste, ma essendo che la storia è nata come una one-shot sono rimasta davvero colpita, molto bella! :)

04/08/11, ore 11:57

Wow. Stupenda, anke questa one-shot. E, anke prima di aver letto, non ne avevo alcun dubbio :) Elisa e Artemiya.. queste due assieme, sono ormai garanzia di emozioni. Anke se ovviamente non mi hanno presa solo loro, ma anke tutto lo scenario. Leggo sempre tutto, e non posso ke esserne felice, visto ke a colpirmi più di tutto il resto è stato questo ''ricordando cosa significa passeggiare per una biblioteca sapendo che dietro di te c’è la persona che ami, e che vorresti sbattere su uno scaffale senza tanti perché''. Mi avete presa sul personale, e mi viene da sorridere.. anke perkè ho ricordato. Sensazioni, ke ora mi kiedo come avessi fatto a rimuovere... Anke perkè era stata proprio dura :) Un intero anno, praticamente ogni giorno, 5 giorni su 7, stare accanto, o di fronte, alla persona ke ho amato e ke non so se amo ancora e ke avrei voluto sbattere su uno scaffale, o su quel banco ormai nostro senza tanti perkè :) e ogni dannata sera lasciavamo quella biblioteca piene di sguardi e di silenzi carichi di parole.. senza essere riuscite a memorizzare praticamente nulla, ovviamente xD Che tempi :) E Che dire ancora? Semplicemente grazie :) Ciao! :)

31/07/11, ore 19:26

Che dire, è sempre un piacere leggere i vostri racconti e non siete romanticismo perduto siete magnifiche ritrovate.Sìsì.

28/07/11, ore 19:09

Oh, mi sono persa anche io tra Cartesio e Schopenhauer a guardare le due ragazze che si desideravano.
L'ho trovata molto bella, amo questo genere ^^