Auguri Sasuke!
di Cocol_Sasso_97

12/08/11, ore 20:36

Tenera dolce bella fluff e tanto altro adoro quei 2 fratelli :) sono troppo belli(in tutti i sensi)! BRAVA BRAVA BRAVA 10 PUNTI e POLLICE IN SU ma non è troppo pericoloso il regalino di Itachi... AhuahuXD

26/07/11, ore 22:50

è vero! Lo hai trattato bene! Brav, mi è piaciuta tant :) compliments! Scrivime altre dove non prendi per il culo il povero sasuke! U.u

24/07/11, ore 16:43

O___O non sapevo che oggi fosse il compleanno di sasuke (in lontananza..... e tanto non mi interessavaaaaaaa XDDD) no, dai XD auguri Sasuke! :D e bel capitolo!!!! che tenerooo... soprattutto Sasuke (o.O eh? XD) e Itachi *w*
bellissimo :D
chizu

23/07/11, ore 21:38

carinissimo sasuke e carinissimo anche itachi!!! **
quale regalo migliore per il piccolo sasuke se non un allenamento con il suo fratellone!! :)

23/07/11, ore 15:57

Oggi è il compleanno del "piccolo" sas'ke?!? Porca miseria! devo correre a fargli gli auguri!
(ehi sas'ke! tanti auguri!ndme)
(a te non deve importare! e non chiamarmi sas'ke!ndsasuke
(ok kas'ke. buon compleanno comunque!ndme)
(nemmeno kas'ke! grazie degli auguri!ndsasuke)
(ciao ciao sasuke!ndme)
(finalmente mi chiama correttamente!ndsas'ke)
bella fic! bye

23/07/11, ore 15:42

Ciao, ma che carina! Breve, ma anche motlo dolce e tenera. Itachi gli ha fatto un bel regalo ed ora dovrà insegnare al piccolo Sasuke ad usarli come si deve; anche se sinceramente penso che il regalo più grande e più importante per Sasuke non siano stati gli shuriken, ma il fatto che il suo nii-san passerà del tempo, se non l'intera giornata con lui.
Auguri Sasuke ed alla prossima.
Kiss

23/07/11, ore 15:07

Ciao ^^

Che dolce che la tua fiction !
Per quanto breve hai saputo sfruttare perfettamente quelle... 216 parole !
é una storia semplice, leggendola mi sono sentita avvolta in un alone di melodico di tenerezza.
Brava, mi è piaciuta molto !

Spero di non averti annoiata ed offesa dicendo che era semplice, non era di certo mia intenzione ! Anzi voleva essere un complimento :)

Bye bye
a presto !

23/07/11, ore 14:37

Ah grazie di avermi citata!!! >ww<
(e di avermi informata, che mi era sfuggita questa fic, accidenti)
Ma è di una dolcezza infinita! (ed è raro per una come te, somma devota al demenziale e al comico, eh? xD)
Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata carina e ben scritta! >w<

Auguri Sas'keeee!!!

23/07/11, ore 14:30

Che carina *-* aaaaaaaw erano così dolci e graziosi da piccoli.Mi piace!Brava !!