Lui è lì e tu stai qui
di Lena1897

02/10/12, ore 17:14

dolcissima!!! un riassunto perfetto della loro storia d'amore!!! sigh... grande!!!

15/08/11, ore 12:18

Ma... è bellissima *____*
Non ho niente da dirti, scrivi correttamente e mi hai praticamente costretta a leggere tutto quasi trattenendo il fiato.
Complimenti. I amo questa coppia, e non ho saputo resistere alla tentazione di leggere anche questa breve ff.
Complimenti, kiss kiss

24/07/11, ore 16:45

Una sola parola; Bellissima.
Mi ha inchiodato al computer per tutti i minuti impiegati a leggerla. Sei riuscita a trasmettermi i sentimenti di Ginny, senza essere ripetitiva oppure pesante sulle solite emozioni di una bambina diventata poi ragazza.
Mi piace molto persino l'idea ed il modo in cui l'hai esposta. Potevo figurarmi distintamente il suo personaggio mentre cresceva emotivamente, da quando lo ha visto la prima volta con la mente di dieci anni fino al momento in cui lo ammirava tramite i suoi quindici anni.
Ho messo la storia nei preferiti! L'adoro... Ottimo Lavoro!

24/07/11, ore 14:00

Wow davvero bellissima!
Complimenti, sarà che sono una fan della coppia Harry/Ginny, ma cmq la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Hai descritto benissimo i sentimenti della mitica Ginny, quelli che sul serio avrebbe potuto provare, mi hai quasi commosso, dico davvero!
Soprattutto la parte in cui vede Harry morto o quando accompagna i figli al treno.
Poi scrivi molto bene, sei molto espressiva!
Davvero azzeccatissima!
Ancora complimenti continua così!

23/07/11, ore 22:13

Questa è davvero bellissima invece brava Lena. Sembra quasi di vedere anche crescere Ginny di Drabble in drabble. Cresce lei ed anche i suoi sentimenti diventano più adulti. Poi con poco hai rappresentato la sua gelosia la sua disperazione il suo amore davvero tutto senza cose eccessive. Anche qui brava.

23/07/11, ore 20:01

Incredibilmente accurata (per quanto ne possa sapere io, da ignorantA di Erri Potter) e deliziosa. E se lo dico io che detesto il pg del film e conosco poco il pg del libro, puoi fidarti XDXD Certo, le mie top coppie sono Draco/Asteria e Harry/Draco (tutte e due con Draco... ho capito che il nostro povero Principe delle Serpi è la "ship whore" o più semplicemente "bicicletta" del fandom o.O Tutti lo accoppiano con tutti, e il bello è che sta bene davvero con tutti! Yuck yuck), ma questa Harry/Ginny è davvero pucci pucci. Me piase!
Ancora complimenti, mon amour. Je t'aimeeeeeeeeeee! :*

23/07/11, ore 19:39

Ecco, recensisco anche questa. Premetto che non amo particolarmente Ginny.
Però è innegabile che tu abbia reso giustizia anche a questo personaggio (sei straordinaria con i personaggi femminili, dai il meglio di te, secondo il mio modesto parere). La parte in cui lei credeva che Harry fosse morto mi ha anche commosso, devo ammetterlo, così come l'ultima che sembra la vittoria di entrambi.
Bellissima la storia e bravissima, come sempre, tu!

23/07/11, ore 15:23

Ciao Lena!
Ma eri sparita!!
Oppure sono io che mi sono persa un pò di aggiornamenti vari... mmm..
forse è il caso che vada a controllare mi sa! XD

Ma che carina questa storia!
Mi è piaciuta un sacco, il pezzo che riguarda il settimo libro, quando hagrid arriva con il corpo di harry è quello che mi è piaciuto di più!
sarà perchè ho appena visto il film (tra l'altro, come ti è sembrato?), ma forse è anche perchè credo che ginny abbia anche potuto pensare a voler morire in quel momento..
Ho notato però che non hai scritto nulla sul terzo anno, non che sia successo qualcosa in particolare in effetti tra quei due..
Mi hanno fatto penare per sei libri!!
mannaggia alla rowling!
detto questo passo a sbirciare il tuo profilo per vedere se hai scritto altro e mi sono persa qualcosa..

Complimenti per la storia comunque!
bacio
sissy88

23/07/11, ore 15:00

E' bellissima. Complimenti! Mi piace molto la coppia Harry/Ginny e tu hai reso molto bene i pensieri di lei. Mi sono venuti i brividi quando ho letto la penultima parte, quando Ginny crede che Harry sia morto.. Ancora complimenti!