A drug of chocolate
di _eco

18/06/12, ore 19:01

Davvero bella e dolce questa Shote! Mi è piaciuta così tanto che la vado a mettere immediatamente nelle preferite! U.U
Quanta dolcezza nella frase << I ricordi non vanno via vomitando, Hanna >>.. Devo dire che come FF trasmette molto! Mi fa tanta tenerezza Hanna. Quasi come fosse una bimba! ^^ Senza contare che è una FF molto ben scritta!
Probabilmente leggerò altra tue opere, uno di questi giorni! ^^ A presto..

xXx Veleno Ipnotico xXx

18/11/11, ore 17:51

"I ricordi non vanno via vomitando, Hanna".
Quanta tenerezza che mi fa Hanna.
Che forse è la Liar che preferisco, in quanto nonostante non è sempre stata magra come le altre, per quanto la bulimia sia stato il suo unico appiglio, insieme ad Ali è una DONNA forte.
Molto forte.
Forse in un certo senso Alison l'ha aiutata a uscire dal suo guscio, ma non in modo molto positivo.
Bando alle ciance, scrivi bene, in questa os, mi sei piaciuta particolarmente.
Un bacione,
Sabrina.
P.S.: Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi su un mio scritto qualsiasi ;3

31/07/11, ore 19:28

Eccomi!!!! Presenteeeeeeeee!!!
E come non potrei!!xD Mi hai scritto una shot su Hanna il mio personaggio preferito su Pretty Little Liars!!! Che bello!!! *.* sono troppo felice!!xD E poi tu sai che a me questi argomenti mi piacciono, bulimia, anoressia.. Mi affascina molto la psicologia delle persone e beh..Te l'hai saputo rappresentare benissimo, come se tu hai vissuto in prima persona ciò..Fortunatamente sei perfetta e in forma e non negare!!xD
Le ultime frasi mi lasciano sempre meravigliata non so quante volte te l'ho scritto ma non ci posso fare niente, a me quando una cosa piace troppo la ripeto o scrivo sempre e tu lo sai benissimo.
Ora corro a leggere le altre shot..Sono troppo curiosa!! (Ma và)

24/07/11, ore 17:00

Ciao Simo!
Bellissima questa shot, tant'è che non ho resistito a fiondarla nei preferiti! :3
Devo dire che è costruita benissimo, senza contare che Hanna è uno dei personaggi che mi affascina di più.
Purtroppo non ho letto ancora i libri di questa fantastica serie, poiché non ho molto tempo, anche se siamo nelle più calde e "viscide" vacanze (per questo, potresti dirmi il titolo del libro? ^_^).
Per fortuna, pur non esserdo uno spaghetto, non ho grandissimi problemi con il mio fisico. Non mi sento estranea a me stessa, come lo è in questo caso Hanna.
Vomitare... i ricordi. E' quello il vero intento alla fine. Sparire, rinascere dalle proprie ceneri, dimenticare!
Sia Hanna che sua madre sono state terribilmente segnate dall'abbandono del padre. Non so se hai visto tutta la serie, comprese le nuove puntate della seconda (ahimè, me ne sono persa una, ma la linea internet mi straodia -.-"), perché questo problema è affrontato con molto tatto, ma è come se lo vivessi tu....

ho fatto troppe chiacchiere xD
Ti lascio, ancora complimenti :)

L.

23/07/11, ore 15:08

"Come sempre, mi preoccupo di condividere la colpa con qualcuno: questa volta prendetevela con Demsmuffin se state leggendo questo pasticcio." Penso che invece dovrebbero ringraziarmi perché appena ho visto il banner ho subito capito che parlava di bulimia e ho amato già da li questa shot. Quando ho letto il "non questo" ho rabbrividito, è proprio quello che Alison avrebbe detto, e lo confermo perché il libro l'ho letto. Questa storia in qualche modo mi rispecchia, capisco cosa significa abbuffarsi e poi prendere lo spazzolino, chinarsi sul water e piangere perché non si riesce a tirare tutto fuori. Purtroppo, mi rivedo in Hannah. Complimenti per la shot, sapevo che sarebbe stata bellissima. Ci sentiamo presto,
Sarah.