You're like a HEART
di _shion

03/08/14, ore 18:11

Non smetterò mai di ripeterlo, al punto di diventare ripetitiva in modo assurdo e logorroico, ma io adoro questa splendida coppia. Voglio dire, a chi non piacerebbe Axel e Roxas? Anche per la faccenda del 'Siamo Nessuno, non abbiamo un cuore ma proviamo sentimenti' non finirò mai di ripetermi... concordo in pieno con loro. Solo perché sono Nessuno, non significa che non provino anche loro qualcosa, bella o brutta che sia, giusto? Tess

17/08/11, ore 22:50

Salve. U.U
Ieri girovagavo per il mio account e sono venuta a fare un giro nel tuo :)
Ho letto questa tua fic, che dire, è molto bella. Corta ma dritta al sodo :3
Ci sono rimasta male di aver visto solo una fic AkuRoku, ma una, è sempre meglio di niente xD
Questa coppia è così perfetta che ogni volta che leggo una fic su di loro è come se la stessi conoscendo per la prima volta, e questa sensazione è fantastica.
La fic che hai scritto mi ha dato questa stessa emozione il che è davvero molto importante.
Beh che dire oltre a ciò. Spero di poter assaporare una nuova Fic AkuRoku. <3
Complimenti ancora. <3
Un bacione da Kurita <3

06/08/11, ore 22:25

Oh, ma cosa vedono i miei occhi sbrilluccicosi (?) e desiderosi di dolcezza? *o*
Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble (amo le drabble perché con poche parole si esprimono tante cose rendendole ancora più belle)!
E' bella soprattutto la frase finale, che dà a tutto l'insieme un che di ancora più sdolcinato e mieloso (la dolcezza e il miele fanno sempre bene, e lo dico io v.v)
Che dire se non continuare a dire che mi è piaciuta tantissimo e che scrivi davvero bene? :D
Un bacio,
Faxy <3

P.S.: W il rosso!! :D

(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:26 pm)

23/07/11, ore 16:57

Ciao ^^
Devo dire che per essere la tua prima AkuRoku è davvero dolce...e così tutto è iniziato su quella torre, certo che in quel posto succede tutto e di più. Bello l'ultimo pezzo dove Roxas paragona Axel al cuore, senza di esso non vive, anche se come hai scritto te nelle note un Nessuno non può provare emozioni ma si sa che Roxas è speciale e ci sono sempre le eccezzioni, il lo difendo sempre in queste situazioni xD
Detto questo ti faccio ancora i complimenti =)
un Saluto