Harry, Draco ed una scopa
di Lena1897

09/07/16, ore 11:48

Donna,sei un genio!Stavo morendo dal ridere quando ho letto-Malfoy se me la cavo ti faccio fare tanti di quegli anni ad Azkaban che finirai con l’imparare l’importanza di ringraziare.
Dio sei fantastica!

12/05/12, ore 15:56

Oh non sono l'unica ad aver fantasticato un casino su quella famosa scena, vedo. Effettivamente, comunque, vederla nel film è stato molto emozionante (almeno per me)... Ero rimasta così! O.O poco ci mancava che sbavassi al cinema! x'D
Questa tua rivisitazione della scena mi è piaciuta molto... infondo, penso che i pensieri di Harry siano stati abbastanza coerenti col carattere del personaggio... povere generazioni Malfoy presenti e future! XD

Comunque complimenti, mi è proprio piaciuta! ^_^

29/02/12, ore 17:09

fighissima!!! harry in continua contraddizzione è troppo dolce!!! quasi quasi ci sta bene il seguito!!! XD

04/01/12, ore 20:30

ahahhahahahhahah il piccolo (non poi piccolo) Harry tutto sbavante per Malfoy hahahh!
molto carina complimenti! :3
alla prossima!!

24/08/11, ore 18:32

Bravissima!!! No dico davvero mi è piaciuta un casino!!!!
Anche perchè quando ho visto la scena nel film ero li che saltavo di gioia sulla poltrona del cinema infatti la mia amica mi ha richiamata alla realtà perchè già fantasticavo..oltre alla scena prima del fuoco quando si parlava di bacchette ehm xD
Comunque secondo me hai espresso esattamente i pensieri che aveva in quel momento Harry perchè dai si sa che tra quei due c'è sempre stato qualcosa u.u
Il tuo modo di scrivere è ottimo perchè secondo me è scorrevole ed è un piacere leggere anche se si tratta di una one-shot!!
A questo proposito spero scrivi un continuo forse chiedo troppo ma sperare non fa male! :D
Un felice saluto
Elis

10/08/11, ore 16:43

Complimenti! é davvero una bella storia... Per la cronaca anch'io sono una Drarrista e quella scena mi ha fatto molto pensare!

23/07/11, ore 22:10

Sei tornata. Non ti arrabbi vero se ti dico che non amo quando spaiano le coppie e in questo caso le Draco/Harry sono a pari merito nella classifica dell'odio con le Draco/Hermione. Non posso negare però che almeno un po' mi sia divertita con i pensieri di Harry e le risposte sarcastiche del narratore che non si capisce chi è ma è senza dubbio uno che ama prenderlo in giro. Spero che aggiorni le altre fan fiction. Intanto questa non male.

23/07/11, ore 21:20

La storia è bellina, scritta bene, e io amo le Drarry.
Ma la scena della scopa nn l'haano inserita per le Drarryste, ma perchè c'è nel libro. e nel film non rende. nel libro è 10 volte meglio.
Leggi i libri, sono tutt'altra cosa.

23/07/11, ore 19:53

Oh, i miei magnifici Drarry! Oh, il mio magnifico Draco, che riesce persino a farmi piacere lo sfregiato (!!!!!) e a farmi leggere ff di Erri Potter! Buon Dio, le cose che mi fa quel ragazzo... e le cose che mi fai fare tu! Come al solito siamo collegate, now and always, e hai catturato i miei stessi pensieri durante quella scena. Quei due scopano come i pazzi, è risaputo. Ma vabbè, non vado oltre perchè potrei diventare volgare e non voglio essere bannata.
Bravissima come sempre, love! :***

23/07/11, ore 19:37

Ma sei viva! E sei tornata con una coppia di shots entusiasmanti.
Ho appena finito di leggere quella su Ginny e ora la vado a commentare, non l'ho fatto subito perchè ero curiosa di leggere questa.
Non credevo fossi una che sostiene la Drarry, mi hai sorpresa tantissimo. Fatto sta che c'è sempre qualcuno innamorato di Draco se lasciamo fare a te. Brava!
Comunque lo stile è diverso da quello a cui ci hai abituate, ma mi piace è molto adolescenziale ed il confronto con un narratore esterno è strano.
Brava!