Attraverso i tuoi occhi
di Bluemoon Desire

10/08/13, ore 23:04

che bello come finale! mi sentivo Lindsay.. ahah, cambi pov, e mi sento come la eprsona che parlava in prima persona.. ahaha, ma è stato bellissimo! mi sembrava pure di sentire le lacrime, quando le sentiva lei, e il profumo delle rose, e il profumo di Danny.. forse solo immaginazione, ma che immaginazione! mi sono sentita davvero strana!
comunque, grazie per questa stupenda ff, che mi sono letta!
ora è stato il finale, quindi ti saluto!

10/08/13, ore 22:54

Uuu... menomale che si è svegliata. Ovviamente, mannaggia, mi smebrava di essere Danny... ma come fai a descrivere così bene le cose? vabbè, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, e peccato sia il penultimo... mi sono innamorata di questa ff, quanto Danny è innamorato di Lindsay... purtroppo solo nella serie.
mi piace come scrivi, sembra che il lettore fosse il personaggio!
davvero, ma ora sono curiosa del finale... quindi:

10/08/13, ore 22:47

Oddio! No! Mi vengono le lacrime! Lindsay non può morire! mi hai fatto sentire come Danny! Mi sembrava di essere Danny, così benen descrivi! E pochi sanno far percepire le emozioni!
amo questa ff! Non so che ne pensi delle mie recensioni, se proprio le vedi... ahaha.
mi piace troppo... cerco di ridere un po', perchè sennò piango, davvero...
e sono troppo curiosa, quindi alla prossima!

10/08/13, ore 22:02

Oddio! davvero sento la tragedia nel sangue! Danny poverino... oddio, mi viene da piangere! Lindsay è la mia preferita, e se lei muore, insomma, è orribile. ahaha, mi ricorda quando nella mia ff l'ho uccisa e poi l'ho fatta risuscitare, perchè non riuscivo ad ucciderla per sempre :P
ma vabbè, tornando da noi, sei bravissima, non riesco a descriverlo in parole! sembra di essere il personaggio!

10/08/13, ore 21:55

Molto brava Lindsay. adoro come le fai le POV. anche se sono femmina, mi sembrava di essere Danny in quel momento e poi Lindsay quando diceva quelle parole. ogni volta mi sembra di entrare nel personaggio! amo questa ff, e peccato che è già finita... sono curiosa, vado al prossimo capitolo!

10/08/13, ore 20:11

No, Sonny non lo voglio qui... Lindsay e Danny che carin i insieme! sono così belli quando si baciano e si coccolano! la coppia più bella del mondo! mi paice come le fai le pov! mi piace tutto! mi piace tutta questa ff, e devo dire che mi sono affezionata molto!
al prossimo capitolo!

10/08/13, ore 20:05

Uuu. che bello. Come al solito le POV sono perfette. Sembra proprio di essere Lindsay. Mi sto innamorando! Mi sto innamorando di questa ff, anche se è completa!
Sono così emozionata, che devo leggere il prossimo capitolo! non possi dirti di continuare così, perchè è finita la ff, ahaha.

10/08/13, ore 19:59

Flack ha detto la verità. Di nuovo, scritti benissimo questo capitolo, anche perchè descrivi così bene le POV, per esempio le parti di Danny, le fai come se fossero davvero loro.
mi sto già sentendo male... davvero, mi viene un p' da piangere. Ma mi piace, e sono curiosa, quindi al prossimo capitolo!

10/08/13, ore 19:54

No... un addio io non lo voglio! Lindsay però ha ragione. E come al solito hai descritto benissimi le sue parti! sembrava proprio di essere Lindsay... e poi anche a me venivano le lacrime, perchè adoro quella coppia. Sei bravissima, pochi sanno far provare delle vere emozioni.
mi piace, e siccome sono curiosa di ciò che succedrà, vado al prossimo capitolo!

10/08/13, ore 19:49

Che bello! Mi piace troppo come descrivi le emozioni di Danny. E' così carino ora, ma lo odiavo quando stava con Rikki. Odiavo quando invee di uscire con Lindsay se ne stava con Rikki a fottersi, insomma lo odiaco, perchè era un egoista in quel momento. Ma Lindsay, anche se Danny non le aveva detto nulla, lei lo sapeva.
Vabbè, mi paice, quindi ora vado avanti!

01/08/13, ore 11:50

Storia fantastica, ben scritta, sulla coppia piu bella del mondo, sarebbe bello vedere la continuazione!!!!!!!!

25/02/12, ore 01:05

bello il finale finalmente danny a ammesso anche con lei i suoi sentimenti e le ha fatto una dichiarazione stupenda!

23/01/12, ore 17:37

danny nn si smentisce mai ha fatto una dichiarazione molto contorta nn era + semplice dire direttamente ti amo e mi manchi da impazzire??? che scemo ahahah. spero che la sua dichiarazione sia la spinta giusta x far svegliare Lindsay!

28/11/11, ore 09:37

bello questo capitolo, a tratti molto realistico e a tratti fortemente introspettivo. Il solito Mac che consola&conforta come un pater familias vecchio e saggio e la povera Lindsay in bilico tra la vita e la morte. E Danny? avrà colto il messaggio del Cielo?

25/11/11, ore 19:20

mamma mia che capitolo tristissimo se nn altro danny a scoperto quanto in realtà sia grande il suo amore x linsay! ma danny a ragione linsay è una lottatrice e farà di tutto x svegliarsi e tornare da danny!