Chi sei?
di lady nix 94

05/08/11, ore 11:28

Davvero ben fatta. Quando l’angelo dice che è la risposta giusta, ho creduto che l’avrebbe risparmiata, lei comprende il significato della vita e la fa alla morte… Invece No. Quindi il finale è stato anche un effetto sorpresa per me.
Complimenti.
Buondì, The_Heartbreaker.

03/08/11, ore 22:49

Mi è piaciuta soprattutto la forma. La storia scorre velocemente, mentre cresce l'inquietudine e cerchi di leggere sempre più velocemente per sapere come finirà. Complimenti!!!   :D

24/07/11, ore 21:18

Rieccomi, sì ho fatto un giro sul tuo accont. Fra l'altro non capisco perchè tu abbia scarsissime recensioni, mi piace il modo in cui scrivi. La gente non capisce più niente...comunque passando a questa shot:
C'è un crescendo di phatos, che arriva al culmine con un misto fra inquietudine, realizzazione e ... sorpresa. Tanta sorpresa. Non immaginavo che quel volto d'angelo potesse essere la Morte in persona. Lei ha completamente realizzato cos'è infondo l'uomo, la vita, l'esistenza e la Morte se ne compiace.
Complimenti di nuovo =) (probabilmente fra cinque nano secondi recensirò altro di tuo) bye
Marty.