Di biglietti, fototessere, lucidalabbra e braccialetti.
di beastille

24/07/11, ore 22:35

Partecipo alla Maratona del Femslash day (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Sono terribilmente commossa. E' bellissima questa one -shot, ma sopratutto così vera.
I ricordi non vanno mai buttati, ma messi da parte anche se ti fanno male. E sono contenta che Caterina l'abbia fatto.
Complimenti. Non avevo mai letto niente di tuo. Credo proprio che incomincerò a farlo più spesso.
Complimenti ancora.
A presto.
L.
p.s. Mi chiamo Caterina C=

24/07/11, ore 11:07

ciao!! eccomi qui a recensire il tuo capitolo!! scusami ma questa storia l'ho vista solo adesso...
allora, questo capitolo è molto bello, molto sentito e profondo!
come descrivi è sensazionale e anche i dialoghi mi piacciono, in tuuta la storia i dialoghi sono la cosa migliore!
come faccio sempre, per dire la mia opinione, e anche per segnalare all'autore le cose più belle del capitolo o della storia, lo faccio anche qui, così ti dico più concretamente quello che mi piace:
No, non l'avrebbe aperta.
Tutto ciò che rimaneva di lei e Chiara, di quello che erano state, non meritava di tornare alla luce.
No, non l'avrebbe gettata nella spazzatura come aveva fatto l'altra con lei.
Nonostante tutto, non sarebbe riuscita a dimenticare.
è sicuramente la parte migliore in assoluto!
se ho tempo, ma non ti garantisco niente, vado a leggere le altre tue storie, per vedere se anche nelle altre descrivi in questo modo così piacevole...
spero veramente di passare!
allora, un bacio!
a presto!