But you'll always be my hero, even though you've lost your mind
di suzako

08/09/14, ore 14:56

Questa storia è inquietante, decisamente inquietante, ma possiede un fascino tutto suo: ti prende e ti trascina per lo stomaco fino in fondo, accompagnata da uno stile rapido e frenetico, quasi volesse farti capire com'è che pensa una persona che pazza lo è davvero. E ovviamente non ti sto dando della matta, lungi da me XD Ma sei brava, davvero brava, a descrivere e rendere su carta questo tipo di follia. Mettere insieme i tasselli di ciò che è successo non è così complicato, forse, ma l'incertezza che permea il tutto ti fa dubitare fino alla fine su ciò che davvero Charles ha fatto o non fatto - e ti viene automatico credere a momenti alterni alla sua innocenza e alla sua colpevolezza, senza avere una conferma fino al finale. Una conclusione secca, netta, che personalmente mi ha lasciata con un punto interrogativo. Un punto interrogativo che non sono nemmeno così sicura di voler togliere.
Gran bel lavoro!

09/10/12, ore 19:12

Questa storia ha un fascino tutto suo, ti trascina in un abisso di angoscia e disperazione, la resa di Erik e Charles è impressionante. Mi ha colpita molto, davvero. A volte sembrava di toccare con mano la disperazione di Erik, di viverla sulla propria pelle osservando impotenti la follia di Charles. Complimenti vivissimi. :)

04/08/11, ore 22:49

Per farmi il double shot in una serata mi voglio immensamente male, e me ne rendo conto...
Trovo che questa one shot sia meravigliosa. Io ho un po' il kink per Charles che a fuori di matto, mi sembra solo naturale con un potere del genere, e trovo che tu l'abbia reso splendidamente per il banale fatto  che il bilancio può essere o la perdita di emotività o il mantenimento dell'emotività e la follia. E giustamente visto che il tuo Charles resta emotivo, a modo suo, ha smattato.
La contorsione della prosa trovo che sia più che adatta, tira fuori l'inquietudine dell'incomprensione e del non capire esattamente che filo stanno seguendo gli eventi e cosa ti devi aspettare, quindi è proprio l'ottica di Erik.
E questo aggiunge un altro po' di odio al tuo genio controbilanciato inevitabilmente da quanto ti Emo ù__ù <3

24/07/11, ore 15:57

Fa quasi paura...mi piace!
a parte qualche errore di grammatica qua e la mi sembra che sia tutto a posto....
ma quindi alla fine muoiono tutti e due?

24/07/11, ore 12:34

Cupa, toccante, meravigliosamente scritta...in definitiva, un lavoro straordinario. Complimenti, davvero