Adanedhel
di rekichan

14/05/12, ore 16:38

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! *-* Finalmente ho capito un po' cosa pensa Aearion. Diciamo che il suo cuore potrebbe essere più oscuro di quello del fratello. Interessante. E poi troppo dolce la parte del letto, non me lo aspettavo da Lith!
Sono sempre più curiosa di sapere di chi cavolo è quella voce. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Icarus

p.s. se mai dovessi avere un gatto, lo chiamerò Brivido Cosmico xD troppo bello come nome

08/03/12, ore 15:15

Avevo paura che tu l'avessi abbandonata D:
Cooomunque, adoro Lithaldoren. E' troppo dolce *-*
Invece in questo capitolo si è scoperto un nuovo lato di Aearion...
E poi, il sogno alla fine... che significato ha? Povero Ashton!

Un bacio e a presto

15/01/12, ore 22:06

Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Detesto Eärwen con tutto il cuore, se fossi stato in Lithaldoren l'avrei già lasciata...
Non vedo l'ora di sapere come continua!

Un bacio e a presto

12/01/12, ore 10:28

Ed ecco che arrivo io, come sempre in ritardo vergognoso, ma come si dice, meglio tardi che mai!
Beh, innanzitutto devo farti i miei complimenti! La storia mi prende un sacco, risulta molto scorrevole e leggera, ma senza sconfinare nel banale. Così come la scrittura e la scelta delle parole risulta molto sinuosa e intrigante.
Così anche i personaggi che vai presentando, assaggio dopo assaggio, stuzzicano la curiosità di sapere nuove informazioni e di continuare a seguire le loro avventure. Poi complimenti anche per la scelta dei nomi, che suonano molto elfici e si adattano perfettamente al personaggio a cui appartengono!
 Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

Ok, ora che ho fatto la mia bella figura da ragazza seria, direi che posso smascherare la mia vena da ragazza urlatrice che sono. * Si guarda attorno ridacchiando malignamente
MI PIACE UN SACCO LITHALDOREN! Mi piace, mi piace, mi piace!
Quell'aria tenebrosa e un po' scontrosa, ma perfetta...beh cara mia, hai tracciato il mio uomo ideale!! CON I CAPELLI ARGENTATI POI!
Mi dispiace, ma dovrai sopportare le mie infinite divagazioni su questo personaggio!
E suo fratello gemello mi fa tanta tenerezza! Cioè...Che caro!!!
E la povera donna che deve stare dietro a questi due gemelli, così TROPPO belli!
Ok, ok, giuro che ho finito!

Complimenti Rekichan,
ti sarai molto probabilmente complicata la vita, ma questa storia è stupenda!
Alla prossima,
Vanille

28/12/11, ore 17:11

Ah, questa fic promette bene! Sono davvero molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose...
Hai ragione, anche io adoro Lithaldoren (un nome un po' più complicato no, eh! xD)
Be', non ho ancora inquadrato bene Aearion... non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio e buone feste

13/11/11, ore 15:10

*Q* Lo sai che ti amo vero? Si, lo sai, perchè ogni tanto te lo ripeto. Ma questa storia aaaaaaaw, è qualcosa di fantastico è una summa di tutto quello che ha scritto, la adoro. Solo leggere il prologo e il primo capitolo mi ha emozionato tantissimo. Sai quanto io adori Lith,  visto che anche quello te lo ripeto di continuo. E, si, mi sento tanto una fangirl in questo momento. Amo profondamente lo stile che hai scelto per scrivere questa storia, chiaro e conciso però con quelle caratteristiche che riportano al fantasy classico che amo. Dragonlance rulez! Alena mi fa una pena assurda povera crista, si deve trovare a crescere due bestioline come Lith e Aerion e ad avere un compagno totalmente assente perchè impegnato a veder crescere i bruchi! Dai cazzo Ernyon! *imita father&son* Quello c'ha veramente i bruchi nel cervello, e non posso escludere che ci siano anche i puffiO_o E adoro da morire Earl*W* Il bisnonno dei gemelli, il fatto che somiglia a Babbo Natale mi ha fatto crepare dal ridere, e mi pare un magio simpatico e rubizzo, stile Fizban, magari meno rimbambito vaXD Non vedo l'ora che compaiano Brivido Cosmico e Vivian*W* So che anche in quel momento riderò come una pazza. Oh e voglio che scrivi di Duron*W* Mi fa tanto faigo*W* A costo di sembrare una bimbaminkia: t.v.b. ci vediamo martedì tesoro*W*

24/07/11, ore 14:31

La storia mi ha interessato già dai primi righi... ma sappi che con la nota a fine pezzo hai ottenuto la mia stima u.u
Primo: anche io ritengo che licantropi, vampiri e compagnia bella siano un pessimo cliché. Troppe, troppe storie su quelle razze, forse anche monotone, secondo me. Perciò, apprezzo la tua scelta di far ritornare in auge il fascinoso mondo degli Elfi, forse la razza del mondo fantasy che più mi affascina.
Secondo: adoro le urban fantasy. E mi accodo qui dicendo che l'unione dell'urban alla razza elfica è particolare e piacevolmente insolita, quindi mi incuriosisce parecchio.
Altro apprezzamento che ho da fare è quello dovuto alla correttezza grammaticale: se una storia non è grammaticalmente scritta bene non arrivo neanche a metà preludio. Lo so che è assurdo fare i complimenti a uno scrittore (anche se solo aspirante) perché scrive bene nella sua lingua madre... ma sono arrivata a questo punto dopo aver letto l'illeggibile, sappilo xD
Bene, detto ciò, volevo aggiungere che come preludio è molto efficace. Il fatto che tu introduca una urban con una scena che richiama al fantasy classico è particolare. L'atmosfera è densa, tipica di quei fantasy pseudo-tolkeniani... e all'atmosfera hai saputo collegare dei dialoghi chiari, che hanno già dato un'idea abbastanza definita delle 'fazioni' in gioco, e un'idea generale ma chiara della trama di base. Quindi, direi, come preludio è davvero efficace. Hai toccato tutti i punti chiave, che secondo me incitano a proseguire la lettura.
Altra piccola parentesi: il nome della storia mi affascina parecchio. a.a
Detto ciò, spero di rileggerti presto. Finisci sicuramente tra le seguite!

Fox.

24/07/11, ore 13:57

La storia mi sembra proprio interessanti! Nella nota scrivi che hai modificato alcune concezioni tradizionali del fantasy, sicuramente l'originalità sa essere apprezzata! E' presto per capire come evolverà la storia,ma come inizio non c'è male!