Moonlight Sonata
di Good Old Charlie Brown

11/05/15, ore 22:17

ero indecisa se piangere o piangere. E io non sono tipa da pianto facile.
comunque č bellissima e IC. Splendida, giuro. ora vado a piangere ancora.
Ciao,
Herm

31/07/11, ore 14:00

Un po' "malinconica" e particolarmente centrata sugli stati d'animo ( forse un po' troppo per lo stile prevalentemente comico di Schultz ), comunque oserei dire che č perfetta per rispecchiare i profili e i caratteri dei protagonisti. Mi pare di capire che adori proprio questa coppia, eh? Chissā se ti vedrō mai scrivere qualcosa su Linus e Sally...
^__^ Ad ogni modo complimenti: lo stile č sempre scorrevole e si legge con piacere, non ho altro da dire se non che la scena descritta mi č piaciuta e molto!

Bravo

24/07/11, ore 14:16

Questa č forse la migliore che tu abbia mai scritto.
La prima parte č 'canonica', molto descrittiva: racconta quello che siamo sempre stati abituati a leggere e vedere nelle strisce di Schulz. Ma la seconda parte, con quella novitā prima annunciata dalla nostalgia che permea l'aria, e poi esplicitata dalle tue parole, e da Lucy, che silenziosamente si fa da parte... oddio, l'ho adorata davvero.
E la conclusione, poi, strappa un sorriso e un moto di tenerezza incredibile, con quel bacino inaspettato e la coriacea Lucy che si permette perfino di arrossire!
Bella, bella (e complimenti per la descrizione delle sensazioni del pianista, proprio all'inizio della shot... mi ci sono ritrovata davvero, anche a distanza di anni dall'ultima volta in cui ho posato le mani sul mio piano).
Complimenti!